PDA

View Full Version : Consigli Per L'uso Sony Vaio Fr215e

Carcadon
22-07-2003, 00:51
Io ho questo notebook da una settimana e vorrei avere consigli per l'uso ed eventuali aggiornamenti da scaricare.Domande:

-Io difficilmente uso il note in posti dove non ci sono prese di corrente, quindi mi conviene usarlo sempre senza batteria? quanto puņ stare la batteria senza caricare?

-Ci sono software da scaricare per eventuali aggiornamenti? tipo scheda video?o altro?

-voi che programma avete per masterizzare i cd? io pensavo di trovare nero ma on ce l'ho, quindi uso windows media player

-Qualche altro consiglio...tipo cose da fare subito e programmi da installare appena comprato il vaio??? Dai consigliatemi io non ci capisco molto ma vorrei iniziare a farlo!!!!

:D :D

Tjank you!

Carcadon
22-07-2003, 15:00
up :D

Carcadon
22-07-2003, 19:28
Nessuno ha consigli?????

mbico
23-07-2003, 09:31
Originariamente inviato da Carcadon
-Io difficilmente uso il note in posti dove non ci sono prese di corrente, quindi mi conviene usarlo sempre senza batteria? quanto puņ stare la batteria senza caricare?

Beh se hai sempre una presa vicino ti conviene togliere la batteria ... ma carica non scarica ... ti consiglio poi di scaricarla/caricarla almeno una volta al mese (se non la usi mai)

-Ci sono software da scaricare per eventuali aggiornamenti? tipo scheda video?o altro?

collegati al sito e troverai i driver dell'hw ... per so basta collegarti al sito di windows ...

-voi che programma avete per masterizzare i cd? io pensavo di trovare nero ma on ce l'ho, quindi uso windows media player

non ho un masterizzatore, ma ho sempre sentito parlare molto bene di nero ... ed io non uso mai w. medi player ... ;)