PDA

View Full Version : mmc ATI truffa ai danni consumatore?

pitolfo
22-07-2003, 00:10
oggi(22 luglio) stavo registrando l'episodio della serie
"il prigioniero" su italia1 usando il multimedia center di ATI(l'ultimo quello con i filtri in real time, pregggiatissimo) ma dopo mezz'ora è apparsa la scritta : "la registrazione verrà terminata perchè la trasmissione è protetta"....... Da quando è vietato registrare dal segnale televisivo? i videoregistratori? Teoricamente non si possono prestare le videocassette registrate e quindi stesso discorso per le registrazioni col PC, ma non possono impedirmi di registrare per me da italia1

Se conoscete qualche patch per eliminare questo problema vi prego ditemelo!!!

Il nuovo mmc è fatto molto bene non voglio abbandonarlo, mettendo i filtri in real time si eliminano tutti i disturbi e la registrazione è perfetta(veramente perfetta)

Tra l'altro le allinwonder vengono vendute dicendo che puoi guardarti i programmi in differita registrandoteli sul disco...adesso quindi è anche falsa pubblicità!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

pitolfo
22-07-2003, 02:06
ho riprovato e lo fa anche con trasmissioni che non dovrebbero essere protette, comunque finchè non si dà l'ok al messaggio continua a catturare...chiaramente non si può usare la pausa.

:fuck:

io possiedo una hercules7500allinwonder non credo sia solo un problema di questa scheda infatti con il mmc precedente non dava questi problemi(però non ha i filtri).