View Full Version : [pt] Procio Amd Xp2000+
Come detto "dovrei" rivendere un processore 2000+ che mi deve tornare da DPI perche in garanzia... quello vecchio si era un po cotto con il caldo...
VENDO perche appena rientra resta li visto che lo ho gia sostituito...
avanti gli squali....
nuovo non ivato viene 58...direi che il ritito a mano puo aggirarsi sui 55
preferenza consegna a mano
non tratto il preezzo a meno di evidenti MOTIVI!!:mc:
ciaozz
RICORDO che il procio era stato preso il 25/11/02 e quindi ha ancora 1 anno e 4 mesi di garanzia.
ciaozz
è un ToroB? Hai sigla? Sbloccato di fabbrica?
forse non si è capito che deve ancora tornarmi.. appena arriva posto sigla ecc...
Allora intanto mi metto in coda, se esiste una coda ;)
se prima eravamo in due a ballare l'alligalli........ :D
a quanto sembra non esiste PERCHE DA deepoverclock mi hanno risposto cosi....
" la cpu amd 2000+ risulta fusa e questo è visibile ad occhio nudo sotto il core della cpu dove tutte le resistenze presentano segni di elevato surriscaldamento. Questo è di solito dovuto ad un non corretto montaggio del dissipatore o al malfunzionamento della ventola. I processori AMD con evidenti segni di bruciature non sono coperti da garanzia e quindi non possiamo sostituirglielo "
VI SEMBRA GIUSTO????? :muro: :muro: :muro:
beh insomma se ti incazzi lo devono sostituire perchè nessuno garantisce loro un tuo errato montaggio o errato uso, la cpu può essersi fusa perchè difettosa e loro non lo possono dimostrare.
Che poi questa cosa è rara perchè statisticamente i produttori di chip tirano fuori cpu perfette è un altro discorso
Al massimo contatta AMD
La vedo dura.... :(
Se la CPU è bruciata, mi sà che nessuno la sostituisce....
VOLETE DIRE CHE SI METTEVO LI e facevo passare il 380 attraverso 2 piedini cosi che una parte si bruciava tipo guasto mela passavano??
ma via se si brucia si brucia.... cosa gli costera mai a loro... un pezzo di silicio...
Scusa, non ho capito.... vuoi dire che praticamente è TUTTA BRUCIATA???? :eek:
NO NO FERMI la mia CPU ESTETICAMENTE era PERFETTA infatti cio messo un po a capire che era quella a quanto sembra loro sanno guardare meglio oppure sotto effettivameente era bruciata.. non so che dirvi...
il fatto è che ALLORA QUANDE CHE LA GARANZIA FUNZIONA se la cpu si coce non la cambiano se si spacca in mille pezzi non la cambiano...
quande che si cambia???
boooo??
beh se vogliamo fare i pignoli il diritto mi insegna che le condizioni contrattuali a voce non esistono
quindi se in definizione di acquisto non ti è stato dato nulla sulla non validità di garanzia in caso di bruciatura, quella è una cpu da sostituire in garanzia e basta
Eh, già, con questo criterio mi potrei togliere la soddisfazione di vedere in quanto tempo brucia una CPU senza dissipatore... tanto poi me la cambiano
Le condizioni generali di garanzia sottintendono che una manomissiopne o un uso improprio del prodotto invalidano la stessa (anzi c'è scritto bene sui contratti di baranzia) ;)
Originariamente inviato da MM
Eh, già, con questo criterio mi potrei togliere la soddisfazione di vedere in quanto tempo brucia una CPU senza dissipatore... tanto poi me la cambiano
Le condizioni generali di garanzia sottintendono che una manomissiopne o un uso improprio del prodotto invalidano la stessa (anzi c'è scritto bene sui contratti di baranzia) ;)
appunto quali... dove stanno el condizioni...
se compro una cpu non mi dicono nemmno che è oem e non mi danno nessuna documentazione di garanzia come faccio a sapere quali sono i limiti della garanzia stessa
ad esempio Zetabyte in fase di ordine e acquisto ha un avviso specifico in merito e gli altri?!?
in teoria tu potresti benissimo metterti li a bruciare cpu perche appunto loro dicono che lhai usata in modo improprio ma tu puoi dire il contrario (vedi mio caso)
se ad sempio una scheda video si brucia perche la overclocchi chi ti puo dire la dovevi raffreddare???
lo stesso vale per le cpu NO????
se io la tengo accesa e ci metto si la ventola che puo raffreddarla ma in casa cio un forno crematorio chi mi viene a dire o mettici su un frigorifero senno brucia???
RIBADISCO secondo me cambiarla non gli costerebbe nulla...
HotProcessor
29-07-2003, 14:14
Se non te lo sostituiscono significa chiaramente che a loro gli costa qualcosa se no non penso avrebbero problemi. Sicuramente è la stessa AMD o il fornitore dal quale si riforniscono che non cambia cpu che presentano segni di bruciatura. In effetti se la cpu ha segni di bruciatura o scalfitura è da attribuirsi ad un incorretto suo utilizzo o installazione, le cpu al 99% non si bruciano o rompono da sole :)
Se non fosse bruciata e non andasse più allora la tua garanzia sarebbe valida... ;)
Dal punto di visto legale non saprei ma cmq sono già molti i negozi che non cambiano cpu con segni di bruciatura senza dirlo precedentemente ;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.