View Full Version : [ALBA] Vendo sk. madre Epox e SB Audigy
Come da oggetto vendo la scheda madre Epox 8k3a+ ( le caratteristiche sono a questo indirizzo : http://www.epox.nl/english/products/motherboard/a.htm#kt333 ). La confezione è quella originale completa di cavi, manuale, staffa per le porte USB aggiuntive e driver-utilities (cd-rom + floppy per il controller RAID HPT372 integrato nella mainboard), il BIOS è aggiornato all'ultima release presente sul sito www.epox.nl, è stata usata con un XP 2400+ moddato a 2600+ senza problemi, supporta voltaggi fino a 2,15V per il core (di fabbrica senza modifiche alla scheda), il FSB e i moltiplicatori sono regolabili da BIOS ha i divisori per PCI e AGP fino a 166 ( a 200 lavorano fuori specifica).
Non ho più scontrino e la garanzia è cmq. scaduta. Il prezzo è di 50 €.
La scheda audio è una Sb Audigy Player OEM, quindi senza confezione, il cd originale con i driver non mi era stato dato dal negoziante al momento dell'acquisto xchè nn ne aveva in negozio :rolleyes: ad ogni modo ne ho una copia datami da un mio amico. il prezzo è di 35 €.
Le regole per la vendita sono le seguenti:
-precedenza a chi compra in blocco con consegna a mano
-consegna a mano
per ora preferisco non spedire, visto che dal 27/7 al 5/8 sono in vacanza fuori dall'Italia e non potrei seguire la spedizione e la vendita, qualora nei prossimi gg non riuscissi a piazzare i componenti, se ne riparlerà dopo il 6/8 eventualmente con spedizione.
Per la consegna a mano sono disponibile ad Alba (CN) e dintorni, Mondovì e dintorni (solo il 27/28 mattina) ed eventualmente Torino e dintorni ma solo se si è sicuri dell'acquisto in quanto verrei su apposta e mi scazzerebbe xdere tempo e soldi.
Vendite precedenti ...mmm Bloodflowers e Manoel + un paio che non ricordo (sorry !!!).
Saluti a tutti e buone vacanze.
Zoalord
la mainboard la prendo io
vabbè se spedirai sarò il primo della lista
Se non combino niente il primo della lista 6 tu, com' è giusto.
Ciao
in coda per tutto .....sconto a piacer tuo ciao
Essendo partenopeo (bottoni), suppongo tu sia per la spedizione in questo caso, dovrai aspettare che la situazioni si sblocchi visto che per ora preferisco consegna a mano (vedi primo messaggio).
Idem x lo sconto, i prezzi mi sembrano onesti, più avanti si vedranno eventuali correzioni.
Ciao
Proprio nessuno delle mie parti ha bisogno di una sk. madre e di una Audigyyyyy ???? :) :)
Originariamente inviato da zoalord
Essendo partenopeo (bottoni), suppongo tu sia per la spedizione in questo caso, dovrai aspettare che la situazioni si sblocchi visto che per ora preferisco consegna a mano (vedi primo messaggio).
Idem x lo sconto, i prezzi mi sembrano onesti, più avanti si vedranno eventuali correzioni.
Ciao
ok apprezzo e aspetto ciao
Di niente, figurati... :)
Per ora mi scollego, a domani.
Notte a tutti.
BloodFlowers
21-07-2003, 23:18
coda epox
gol|away
22-07-2003, 01:29
In coda per la Audigy.
Allora, per ora rimane ancora aperta la sola consegna a mano, nel giro di 2-3 gg cmq. se non si fa vivo nessuno, si passa alle spedizione con le stesse regole di precedenza :
-blocco + bonifico bancario
-bonifico banc.
etc. etc.
Grazie a tutti.
Allora, visto che le richieste di spedire sono tante e i "clienti" per la consegna a mano sono zero, apro alle spedizioni con le regole consuete :
-Acquisto in blocco con pagamento anticipato o concomitante alla spedizione.
-Pagamento anticipato.
-Acquisti in blocco.
prego a chi interessato di comunicarmi le modalità di pagamento in modo da stilare la coda, grazie.
mi interessa molto la audio
fai 35 ss comprese???
rte la prendo al volo!!
ciao shiva!
gol|away
22-07-2003, 12:49
Allora confermo il mio precedente post.
Disposto al pagamento anticipato con vaglia e ti invio la scansione via email appena fatto.
Naturalmente il mio interesse è per la Audigy.
Se me la spedisci in raccomandata spendi 3€, quindi 38€ n totale.
Fammi sapere se è tutto ok.
Da parte di bottoni e jonny1 che se pagassero anticipatamente sarebbero primi in coda nell'ordine elencato (bottoni comprerebbe entrambi), per ora la coda è:
*BloodFlowers per la mainboard
*gol|away per la audigy ai prezzi e con le modalità di spedizione concordate.
Il termine ultimo è stasera tardi per i primi 2, se non ricevo notizie, confermo in pvt a Blood e gol e spedisco domattina (ovviam. anche x voi il pagam. è posticipato a domani mattina :D )
Saluti a tutti
gol|away
22-07-2003, 14:27
Bene allora mi faccio vivo stasera così nel caso ci scambiamo i dati per domani.
per 30 € te la prendo io la audigy
sono di castagnito , 2 passi da alba.se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo magari per domani.
ciao!
Io sono di Monticello d'Alba, se sei disponibile potremmo fare oggi o domani (ma solo sul presto), che ne dici ?
domani mattina
devo andare in banca ad alba..magari ci vediamo li..ke dici?
La scheda audio la consegno a mano, termine ultimo per la scheda madre x consegna a mano questa sera, altrimenti domani spedisco secondo coda.
Grazie a tutti.
se royal conferma entro stasera dopo cena, altrimenti restano le spedizioni con la coda a seconda delle conferme, ok?
hai pvt
:)
ci vediamo domani mattina a baraccone
ciao
Visto che non ho ricevuto risposte dai primi 2 della lista:
royal prende la Audigy con consegna a mano
Bloodflowers la Epox in J+1
ai prezzo concordati e con le madalità di pagamento.
BloodFlowers
22-07-2003, 23:33
Visto che non ho ricevuto risposte dai primi 2 della lista:
royal prende la Audigy con consegna a mano
Bloodflowers la Epox in J+1
ai prezzo concordati e con le madalità di pagamento.
Veramente ho detto che ti davo conferma,appena avevo notizie,ma non ti ho mandato alcuna mail o pvt di conferma.........
Ha ragione Bloodflowers, chiedo venia. allora la coda resta come prima jonny1, bottoni ( se interessato alla sola mb.) e Blood.
Grazie a tutti
la scheda audio è di royal con consegna a mano.
Notte a tutti
Aspetto notizie dagli interessati alla sk. madre
*jonny1
*bottoni
*Bloodflowers, ci siete ?
Saluti.
BloodFlowers
23-07-2003, 23:59
Aspetto notizie dagli interessati alla sk. madre
*jonny1
*bottoni
*Bloodflowers, ci siete ?
Saluti.
Mi spiace,io devo passare.. scusami
Bloodflowers lascia, bè niente di male ci mancherebbe, in bocca al lupo per le tue ricerche.
Ciao.
anche jonny1 è andato :) , resta bottoni se interessato alla sola motherboard, aspetto fino a Venerdì notte, poi chiudo la vendita perchè devo partire.
Saluti a tutti
Ho segnalato la chiusura della mia vendita, come detto all'inizio parto per le vacanze.
Saluti a tutti e grazie x aver partecipato. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.