View Full Version : Finalmente Seti Warrior
Era un po' che non controllavo la classifica e sono un po' in ritardo... :O
Cmq ho da poco passato la mia 1000esima wu. :cool:
state boonii...
ma cos'è!??!?
ora che nn posso più scaccolare alla grande tutti che passano traguardi!! e ogni gg che passa c'è sempre uno che si avvicina sempre più a me!!
NN PROVATE A TRAPANARMI!!
:cry: :mc: :D
ps
complimenti! :D
Arriviamo naso! come arriverà presto un nuovo pc per trapanare ancora meglio!!!
:P
Originariamente inviato da cogiac
Arriviamo naso! come arriverà presto un nuovo pc per trapanare ancora meglio!!!
:P
:nera::cry: :mc: ARG!!!! NOOOOOOOOO! ORA mi installo visual .net e mi faccio un prg che scarica il seti e lo logga come "me".. così ogni pc del mondo scacolerà seti a nome mio!! ARG!! SIIIIIIII' :sbav:
Originariamente inviato da naso
:nera::cry: :mc: ARG!!!! NOOOOOOOOO! ORA mi installo visual .net e mi faccio un prg che scarica il seti e lo logga come "me".. così ogni pc del mondo scacolerà seti a nome mio!! ARG!! SIIIIIIII' :sbav:
Ma proprio con il visual .net? AHAHAHAHAH!!! :D
stabbono....io ho già fatto un virus in assembler che apparentemente non fa nulla.....si ...autoinvia a tutti i pc collegati....e ci installa di nascosto il seti con il mio account e tutti i computer della terra scaccoleranno per me! :D :sofico:
Quindi non avrai scampo...:D :sofico:
Ovvio che sto fantasticando...sto caldo fa male...:D
Ciao,
GHz! :p
bè.. ma io conosco appena il vb.. cosa ci posso fare.. e poi l'idea è MIA!! nn me la puoi rubare.. al massimo possiamo fare che il seti scaccola una caccola x te e 2 x me... mi sembra equo... :D
none...l'idea è mia...e l'avevo già postata molto tempo fà...mi dispiace ma il copyright è copyright...:D
Ciao e buon scaccolo! :D
Tommy.73
23-07-2003, 00:24
Spesso i colpi di caldo fanno brutti scherzi:O :D
Meno chiacchiere, più caccole!:O
Meglio una caccola oggi che un raffreddore domani!:O
Chi dorme non piglia caccole.:O
Una caccola non fa primavera, semmai le rondini possono scaccolare:confused:
Chi scaccola da se scaccola per tre (certo, se tu hai un 3Giga e gli altri tre Duron.)
Caccole e Buoi dei paesi tuoi.:rolleyes:
E ancora, ancora, ancora.
Maledetto e-cmmerce! Dopo un mese di attesa mi hanno annullato un ordine per un condizionatore da 17000btu!!!!!:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.