View Full Version : Masterizzatore non visto (in parte)
gina9970
21-07-2003, 23:28
Ciao a tutti,ho acquistato un cd-rw Samsung sw 252,l'ho montato e funziona perfettamente(e cosa vuole questo direte voi) il problema è che non mi appare l'icona del disco nella cartella dove ci sono gli altri HD,floppy,cd-rom.Cosa puo' essere successo:confused: :confused:
gina9970
22-07-2003, 19:07
uppette:mc: :mc:
Da come hai detto il drive funziona in lettura (scrittura in questo caso non importa...), ma non ha l'icona relativa in Risorse del Computer, il che è stranissimo, mai sentito nulla del genere... In Gestione perfiriche (Pannello di controllo > Sistema > Hardware > Gestione Periferiche) il drive è riconosciuto? In caso affermativo, click destro e "Disinstalla", riavvia il PC e dopo il drive dovrebbe essere nuovamente rilevato; verifica ora che l'icona sia presente.
gina9970
23-07-2003, 23:37
Gia' fatto,sono andato in "gestione periferiche" ho disinstallato il cd-rw, ho riavviato il sistema..........................ma niente!!!!! L'icona non c'è!!!
Veramente mai sentito nulla del genere; purtroppo penso di non poterti aiutare, se non consigliandoti di aggiornare i driver del chipset e di (re)installare il layer ASPI.
Anche se dubito che si tratti di un problema hardware, prova ad installare l'unità su un altro PC.
Prova a postare anche in altre sezioni, in particolare quella dedicata a Windows.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.