View Full Version : il più bel regalo
Qual' è il più bel regalo che avete ricevuto?
majin mixxi
21-07-2003, 22:17
la vita
IcEMaN666
21-07-2003, 22:29
il mio motorino compagno di MMILLEE avventure:sofico:
ma anche la verginità della mia ragazza:oink: :oink: :oink:
Originariamente inviato da majin mixxi
la vita
hem...
ho aperto questo thread sperando di trovare un'idea regalo...
questo però mi sembra un regalo un po' impegnativo :D
Cmq è una bella risposta
Ciao :)
in generale tutti quelli che mi sno fato da solo :)
non ho mai capito bene il perchè ma ci azzecco sempre quando mi regalo qualcosa :sofico:
per quanto riguarda quelli ricevuti dagli altri non ne ho idea... a mente così di getto non mi viene in mente niente quindi direi che non mi hanno mai regalato qualcosa che desiderassi particolarmente :mc:
Originariamente inviato da IcEMaN666
il mio motorino compagno di MMILLEE avventure:sofico:
ma anche la verginità della mia ragazza:oink: :oink: :oink:
Il secondo regalo è qualcosa di molto prezioso, sei fortunato
Vanelder
21-07-2003, 22:33
La mia ex mi egalò un imitazione fatta da lei del dipinto che amo di più al mondo, lo conservo ancora ;)
La mia attuale l'8 luglio (se aspettavo voi x gli auguri stavo fresco... :D ) per il compleanno un'8310 :oink:
Originariamente inviato da Guren
in generale tutti quelli che mi sno fato da solo :)
non ho mai capito bene il perchè ma ci azzecco sempre quando mi regalo qualcosa :sofico:
per quanto riguarda quelli ricevuti dagli altri non ne ho idea... a mente così di getto non mi viene in mente niente quindi direi che non mi hanno mai regalato qualcosa che desiderassi particolarmente :mc:
Possibile che nessuno ci abbia mai azzeccato ?
Originariamente inviato da emica
Possibile che nessuno ci abbia mai azzeccato ?
diciamo che non è che ho ricevuto molti regali in vita mia: i miei hanno smesso di farmeli da un bel pezzo, gli amici pure e quindi niente regali da almeno una decina di anni :cry:
Originariamente inviato da Vanelder
La mia ex mi egalò un imitazione fatta da lei del dipinto che amo di più al mondo, lo conservo ancora ;)
La mia attuale l'8 luglio (se aspettavo voi x gli auguri stavo fresco... :D ) per il compleanno un'8310 :oink:
Che bello ricevere in regalo qlc di unico e speciale fatto apposta per noi
Di che dipinto si tratta?
Jaguar64bit
21-07-2003, 22:41
Il piu' bel regalo che ho ricevuto e' una macchinina che usavo da bambino a casa di mia nonna che mio nonno ha conservato x 20 e passa anni nel cassetto , me l'ha data prima che morisse , e mi ha emozionato molto questo.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Il piu' bel regalo che ho ricevuto e' una macchinina che usavo da bambino a casa di mia nonna che mio nonno ha conservato x 20 e passa anni nel cassetto , me l'ha data prima che morisse , e mi ha emozionato molto questo.
Hai fatto emozionare anche me :)
PentiumII
21-07-2003, 22:53
Mah di materiale ho ricevuto in regalo un impianto stereo da mettere nella macchina in cui spicca un ottimo amplificatore harman\kardon rulez :D :sofico:
Di immateriale invece ho avuto in certi momenti un pò di affetto da persone vicine... a volte basta poco, anche un sorriso per tirarti su!
:)
PentiumII
21-07-2003, 22:55
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Che bel gesto....
I nonni sono spesso meglio dei genitori.. sono cresciuto praticamente con loro...
Vanelder
21-07-2003, 22:57
Che bello ricevere in regalo qlc di unico e speciale fatto apposta per noi
Di che dipinto si tratta?
"Momento di riposo dalla fuga in Egitto", un'opera giovanile del Caravaggio, mi ha sempre ispirato una tenerezza ed una dolcezza incredibili, guarda: :) http://www.doriapamphilj.it/riposo2.asp
hem...
Puoi sempre fare un figlio e "parcheggiarlo" dal destinatario del regalo, te ne sarà grato/a... :D :D :D
Comunque il più bel regalo che abbia ricevuto... uhm... non so, direi un peluche di una pecora: è il primo regalo che mi ha fatto la mia ragazza ;)
Sì lo so, in fondo sono un romanticone... :O :P
Originariamente inviato da PentiumII
Mah di materiale ho ricevuto in regalo un impianto stereo da mettere nella macchina in cui spicca un ottimo amplificatore harman\kardon rulez :D :sofico:
Di immateriale invece ho avuto in certi momenti un pò di affetto da persone vicine... a volte basta poco, anche un sorriso per tirarti su!
Quelli "immateriali" sono i veri regali, ne avremmo più bisogno un po' tutti :sofico:
non fai prima a dirci età e sesso del destinatario del regalo?:D
Io di regali belli ne ho ricevuti tanti, forse troppi in relazione a quelli che effettivamente merito. I miei genitori non mi fanno mai mancare nulla, dimostrando smisurata generosità ed immenso affetto. Alle volte, infatti, mi chiedo cosa faccia io per esser degno di tutto ciò; d'accordo, sono stato fonte di tante soddisfazioni, specie in ambito scolastico (mi sono appena diplomato al liceo classico con 100/100), però, alla fin fine, credo di non meritare quel che il Signore mi dona quotidianamente. Non nascondo di vivere nel terrore che da un giorno all'altro, qualche triste evento possa sconvolgere questa mia quiete, questa mia serenità. Spesso rifletto, e mi dico, io ho ricevuto la vita, ok, ma, che uso ne sto facendo ? E' giusto quello che faccio ? Sto sbagliando ? A tratti la mia esistenza è dominata da angoscianti sensi di colpa determinati dalla paura di sbagliare; questo "sbagliare" che mi perseguita e spesso mi induce a cercare negli altri una conferma al mio agire.
Perdonatemi se sono un pò OT, ma era da tanto che volevo postare queste mie idee e non avevo mai trovato il coraggio per farlo.
Infine, non nego che il più bel regalo che il Signore potrebbe farmi è una ragazza con la quale condividere il resto dei miei giorni, una ragazza con la quale ogni giorno possa essere come il primo, una ragazza che possa essere perfetta per me, nei suoi pregi così come nei suoi difetti.
Grazie a tutti.
Siete sempre stati e continuerete ad essere per me un mondo in cui trovare "rifugio" e "pace" dalle problematiche di ogni giorno.
Molti di voi mi hanno strappato in più occasioni lacrime ma anche larghi sorrisi.
Grazie ancora.
Vanelder
21-07-2003, 23:07
Originariamente inviato da gpc
non so, direi un peluche di una pecora: è il primo regalo che mi ha fatto la mia ragazza ;)
Sì lo so, in fondo sono un romanticone... :O :P
Oh mio DDiooo :D :D
Beh se vogliamo andare al di là dell'aspetto sentimentale del regalo, allora direi che sicuramente la macchina occupa il primo posto in fatto di importanza :sofico:
Come cose più semplici, il radiocomando che mi ha aperto le porte del mondo del modellismo, il mio attuale computer, etc etc...
Vabbè poi nel metafisico :D abbiamo sicuramente la mia famiglia ;)
"Momento di riposo dalla fuga in Egitto", un'opera giovanile del Caravaggio, mi ha sempre ispirato una tenerezza ed una dolcezza incredibili, guarda: :) http://www.doriapamphilj.it/riposo2.asp
è davvero dolcissimo, oltre ad essere un autentico capolavoro
Vanelder
21-07-2003, 23:08
Originariamente inviato da ivanez
Giusto! :) Dicci, dicci :P
Oh mio DDiooo :D :D
E sentiamo un po', che avresti da dire tu?
:rolleyes: :uh: :huh:
:D
Vanelder
21-07-2003, 23:09
a macchina occupa il primo posto in fatto di importanza :sofico:
Ecco, ora si che sono più tranquillo :D
Ecco, ora si che sono più tranquillo :D
Il tuo animo arido ed insensibile non è degno di ricevere queste piccole confessioni sui miei sentimenti più profondi... :O
:ciapet:
Vanelder
21-07-2003, 23:11
è davvero dolcissimo, oltre ad essere un autentico capolavoro
Sono contento che ti piaccia :) , gli occhi dell'asino è l'espressione del Bimbo sono la tranquillità fatta persona, oh, mon dieu, quanti ricordi...meglio lascir perdere :( :P
Sono contento che ti piaccia :) , gli occhi dell'asino è l'espressione del Bimbo sono la tranquillità fatta persona, oh, mon dieu, quanti ricordi...meglio lascir perdere :( :P
Oh come mai in modalità Mammoletta? Ti sei inflaccidito, uomo duro? :D
Originariamente inviato da neogen
Io di regali belli ne ho ricevuti tanti, forse troppi in relazione a quelli che effettivamente merito. I miei genitori non mi fanno mai mancare nulla, dimostrando smisurata generosità ed immenso affetto. Alle volte, infatti, mi chiedo cosa faccia io per esser degno di tutto ciò; d'accordo, sono stato fonte di tante soddisfazioni, specie in ambito scolastico (mi sono appena diplomato al liceo classico con 100/100), però, alla fin fine, credo di non meritare quel che il Signore mi dona quotidianamente. Non nascondo di vivere nel terrore che da un giorno all'altro, qualche triste evento possa sconvolgere questa mia quiete, questa mia serenità. Spesso rifletto, e mi dico, io ho ricevuto la vita, ok, ma, che uso ne sto facendo ? E' giusto quello che faccio ? Sto sbagliando ? A tratti la mia esistenza è dominata da angoscianti sensi di colpa determinati dalla paura di sbagliare; questo "sbagliare" che mi perseguita e spesso mi induce a cercare negli altri una conferma al mio agire.
Perdonatemi se sono un pò OT, ma era da tanto che volevo postare queste mie idee e non avevo mai trovato il coraggio per farlo.
Infine, non nego che il più bel regalo che il Signore potrebbe farmi è una ragazza con la quale condividere il resto dei miei giorni, una ragazza con la quale ogni giorno possa essere come il primo, una ragazza che possa essere perfetta per me, nei suoi pregi così come nei suoi difetti.
Grazie a tutti.
Siete sempre stati e continuerete ad essere per me un mondo in cui trovare "rifugio" e "pace" dalle problematiche di ogni giorno.
Molti di voi mi hanno strappato in più occasioni lacrime ma anche larghi sorrisi.
Grazie ancora.
sono belle parola e tu dimostri di non essere persona superficiale se ti pono queste domande, evitando di dare per scontato tutto quello che ricevi, poco o tanto che sia...
credo che questo sia anche il modo migliore di gustarsi quello che si riceve...
Complimenti per il tuo successo scolastico e credo che se non te lo meriti tu un premio allora non se lo merita nessuno
;)
i tuoi genitori credo si comportino conseguentemente a quello che tu dimostri loro...
ti auguro di trovare la persona che cerchi, ma non avere fretta arriverà quando meno te lo aspetti e sarà una persona fortunata, perchè son sicuro che la renderai felice...
Vanelder
21-07-2003, 23:13
Il tuo animo arido ed insensibile non è degno di ricevere queste piccole confessioni sui miei sentimenti più profondi... :O
:ciapet:
Non ho un'anima, io...del resto proprio questa mancanza mi porterà all'inferno, credo
:D (del resto come diceva Von Balthasar, sicuramente esiste ma magari è vuoto, ecco , io spero in quello...:P )
Non ho un'anima, io...del resto proprio questa mancanza mi porterà all'inferno, credo
:D (del resto come diceva Von Balthasar, sicuramente esiste ma magari è vuoto, ecco , io spero in quello...:P )
Animo! Animo! Non anima!
Mamma mia, oltre che insensibile, anche illetterato... :nono:
:angel:
Vanelder
21-07-2003, 23:15
Oh come mai in modalità Mammoletta? Ti sei inflaccidito, uomo duro? :D
Io sono sempre flaccido...ma ultimamente sto peggiorando sempre di più :D :D , ormai a forza di diventare tenero sto, citando Majakoskij :D , "diventando una nuvola in calzoni" :eek:
Vanelder
21-07-2003, 23:17
Animo! Animo! Non anima!
Mamma mia, oltre che insensibile, anche illetterato... :nono:
:angel:
Bastard :D , però non è colpa mia se non posso pagarmi il CEPU :fiufiu:
è interessante la discussione che sta venendo fuori :sofico:
anche io puntavo su un regalo significativo, con un valore simbolico,ma solo io posso trovarlo perchè conosco il destinatario
magari continuando la discussione mi date qualche spunto
è interessante la discussione che sta venendo fuori :sofico:
anche io puntavo su un regalo significativo, con un valore simbolico,ma solo io posso trovarlo perchè conosco il destinatario
magari continuando la discussione mi date qualche spunto
Eh sì ho capito, ma sapendo almeno piccoli dettagli come uomo/donna, 15enne/70enne, fratello/ragazzo ci si può fare un'idea di dove andare a parare... anche perchè finora sono saltate fuori cose come "vita", "automobile", "ragazza"... :D
Bastard :D
L'hai visto il logo in signature?? :read: :D
Eh sì ho capito, ma sapendo almeno piccoli dettagli come uomo/donna, 15enne/70enne, fratello/ragazzo ci si può fare un'idea di dove andare a parare... anche perchè finora sono saltate fuori cose come "vita", "automobile", "ragazza"... :D
verginità anche...
il che presuppone un certo tipo di destinatario...
e di mittente...
verginità anche...
il che presuppone un certo tipo di destinatario...
e di mittente...
M'era sfuggita... ehm... no, non capite male, intendevo dire che non l'avevo notata... :rolleyes: :D
Comunque sì, è quello che volevo dire io ;)
Vanelder
21-07-2003, 23:24
Allora, escludendo: un libro di poesie di Majakoskij, la macchina di Gian Paolo, il quadro del Caravaggio (è caruccio....ma magari hai budget :D ) ti suggerisco: libro (conoscerai i suoi gusti), cravatta (se le porta, io le adoro), vestiti vari, cenetta romantica in ristorante toscano, dopocena :oink: :D
Allora, escludendo: un libro di poesie di Majakoskij, la macchina di Gian Paolo, il quadro del Caravaggio (è caruccio....ma magari hai budget :D ) ti suggerisco: libro (conoscerai i suoi gusti), cravatta (se le porta, io le adoro), vestiti vari, cenetta romantica in ristorante toscano, dopocena :oink: :D
Ma magari è 'n'amica!! Sai che seratona?? Parte con un libro, poi trova che è avvolto in una cravatta, si sorbisce pure la cena a lume di candela, poi arrivata alle avances del dopocena fugge terrorizzata non essendosi mai accorta di avere l'amica lesbo... :sofico: :D
Bah, 'sti uomini, sempre tutti uguali, sempre a pensare al sesso... :O
Vanelder
21-07-2003, 23:29
Ma magari è 'n'amica!! Sai che seratona?? Parte con un libro, poi trova che è avvolto in una cravatta, si sorbisce pure la cena a lume di candela, poi arrivata alle avances del dopocena fugge terrorizzata non essendosi mai accorta di avere l'amica lesbo... :sofico: :D
Bah, 'sti uomini, sempre tutti uguali, sempre a pensare al sesso... :O
Non è un'amica, non è un'amica...io certe cose le sento
:D ( so che sto per fare una terrificante fgura di palta :P :O )
Ora vado a nanna, che domattina IO lavoro :sofico: :D
Notte a tutti :ronf:
Non è un'amica, non è un'amica...io certe cose le sento
:D ( so che sto per fare una terrificante fgura di palta :P :O )
Ora vado a nanna, che domattina IO lavoro :sofico: :D
Notte a tutti :ronf:
'notte 'notte :zzz:
Adesso vado anche io che domani devo alzarmi presto... verso le 10 diciamo... :oink: :D
LuPellox85
21-07-2003, 23:33
...
il camper delle micro machines :D :D :D
Originariamente inviato da LuPellox85
...
Beh, è una macchina anche quella, da un certo punto di vista :O
LuPellox85
21-07-2003, 23:36
Beh, è una macchina anche quella, da un certo punto di vista :O
però forse..
anche l'abbonamento a internet nel '97 lo desideravo parecchio...
per non parlare di fifa97 ricevuto in largo anticipo visto che papà me l'ha riportato dalla korea :oink: :D :D
il regalo che mi ha reso più felice fu una macchinina rediocomandata, ma si parla di 15 anni fà...
è un amico, SOLO un amico e il regalo non deve essere troppo importante
è interessante sapere di tutti i vostri regali...
Lo sapete che vi viziano? :)
recentemente una ragazza mi ha regalato un frullatore e vi giuro ero troppo contento!
Sono più interessata ai regali che avete ricevuto piuttosto che trovare un regalo da fare :D
sono belle parola e tu dimostri di non essere persona superficiale se ti pono queste domande, evitando di dare per scontato tutto quello che ricevi, poco o tanto che sia...
credo che questo sia anche il modo migliore di gustarsi quello che si riceve...
Complimenti per il tuo successo scolastico e credo che se non te lo meriti tu un premio allora non se lo merita nessuno
;)
i tuoi genitori credo si comportino conseguentemente a quello che tu dimostri loro...
ti auguro di trovare la persona che cerchi, ma non avere fretta arriverà quando meno te lo aspetti e sarà una persona fortunata, perchè son sicuro che la renderai felice...
Grazie mille per le belle parole, spero che tu possa aver ragione.
Grazie ancora :) .
...
Magari ce l'ha già :D
Magari ce l'ha già :D
allora va bene anche il camper... quello vero
Grazie mille per le belle parole, spero che tu possa aver ragione.
Grazie ancora :) .
si si vedrai che ho ragione... Ivanez ha sempre ragione!
Grazie a tutti.
Grazie ancora.
Bellissime parole... tu ti meriti tutto quello che hai e molto di più
non farai certo fatica a trovare la ragazza dei tuoi sogni, perchè sei un ragazzo molto sensibile
Grazie sei molto gentile.
Sei una ragazza vero ?
Grazie sei molto gentile.
Sei una ragazza vero ?
Si sono una ragazza
Da cosa l'hai capito? :D
recentemente una ragazza mi ha regalato un frullatore e vi giuro ero troppo contento!
sto cercando di immaginare il mio amico che apre il regalo e si trova un frullatore :rolleyes:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sto cercando di immaginare il mio amico che apre il regalo e si trova un frullatore :rolleyes:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vabbè ma dipende dalla situazione e da alcuni discorsi antecedenti la cosa
;)
vabbè ma dipende dalla situazione e da alcuni discorsi antecedenti la cosa
;)
Si l'avevo capito, stavo solo scherzando
potrei dirti un'infinità di regalo non esagerati dal punto di vista del costo che mi hanno reso felice...
esempio:
guanti dainese da moto, alcune "accessori" per chitarra, un biglietto per Londra, il biglietto per il GP di Monza, ...., ma son tutte cose legate alle mie passioni...
Si sono una ragazza
Da cosa l'hai capito? :D
Dal nick.
Grazie ancora.
V|RuS[X]
22-07-2003, 03:00
è un amico, SOLO un amico e il regalo non deve essere troppo importante
Vuoi fargli capire che è importante e che non dimentichi il suo compleanno..
..ma allo stesso tempo dato che non siete così intimi non vuoi scoprirti.
Quindi ti consiglio anch'io un frullatore!
I regali che conservo gelosamente sono:
un disegno di mia figlia, che dovrebbe essere il mio ritratto :rolleyes:
il vecchio accendino di mio padre,uno zippo a petrolio che mi ha regalato dopo che l'ho aiutato a smettere di fumare, io non ho mai fumato
un biglietto scritto da mia madre, era allegato ad un regalo che mi ha fatto quando mi sono laureato
ora mi ricordo solo questi,ma ce ne sono altri altrettanto importanti :sofico:
Boh, di materiale, l'Rx50, di immateriale niente, oltre all'amore dei miei genitori, visto che per ora nessuna ragazza sembra volermi dare niente (in tutti i sensi:oink: :D )
Originariamente inviato da Verro
Boh, di materiale, l'Rx50, di immateriale niente, oltre all'amore dei miei genitori, visto che per ora nessuna ragazza sembra volermi dare niente (in tutti i sensi:oink: :D )
Aprilia?
Fradetti
22-07-2003, 11:13
La rottura del mio motorino (con conseguente mozzicata di cani lasciati liberi sulla via di ritorno a casa perchè non avevo il motorino) e consegente litigata con le vicine (che sostenevano di non aver il cane in custodia mentre lo avevano al guinzaglio :eek: :eek: :eek: )
Ditemi chi mi ha fatto sto regalo che lo voglio ringraziare :D :D :ncomment: :ncomment:
Cmq a parte tutto il pc è stato un bel regalino
se ci dici gli interessi del tuo amico ti possiam dire qualcosa di +
P.s: un frullatore è un bellissimo regalo, soprattutto d'estate che ci si può fare i frappè :D
marcobrd
22-07-2003, 11:23
quello che mi viene in mente al momento e' una giraffa di peluches alta un metro o piu'.. insomma bella grossa.
me la regalo' la mia ragazza.
detto cosi' e' una sciocchezza.. che valore puo' avere un peluches.
il valore e' tutto quel che c'e' stato dietro
Acid Queen
22-07-2003, 11:33
il mio cagnolino Cesare, pastore tedesco stallone e notissimo trombatore dal peso forma di quasi 60 kili!!!
beh, senza dubbio come cosa più utile e materiale la macchina...
il più bello in assoluto è stato proprio ierisera, un abbraccio in silenzio della mia ragazza....non so perchè mi abbia fatto quel'effetto ma è stata una di quelle cose che ti danno una scarica di emozione e non riesci a capire perchè...
massimax
22-07-2003, 12:02
sarò strano ma sono più felice quando facio i regali alle persone che voglio veramente bene che quando lo fanno a me...forse perché non mi manca niente di materiale...di immateriale troppi per elencarli...
Originariamente inviato da Profe
Aprilia?
Yes;)
ciccillover
22-07-2003, 14:14
Regali materiali tanti: il 7210 ieri, in cambio dell'impegno che ho avuto a scuola (voto finale 100/100), la patente qualche mese fa, poi lo scooter due anni fa, poi il pc nel 2001...
Ma di immateriale a parte l'amore dei miei genitori finora ho avuto ben poco. :(
E' una cosa terribile, soprattutto quando tu invece dai veramente tanto.
[B]E' una cosa terribile, soprattutto quando tu invece dai veramente tanto.
come ti capisco:(
hem...
Cmq è una bella risposta
stavo giusto giusto stampando una foto di me e il mio ragazzo insieme per metterla in una cornicetta di legno ke gli ho comprato ieri per il compleanno ;)
ciccillover
22-07-2003, 14:37
Originariamente inviato da Verro
come ti capisco:(
Non ne sono tanto sicuro... dovresti vivere quello che sto vivendo io per capirmi. A volte ho proprio voglia di mandare tutti a fare in culo. A volte dopo che ti sei fatto in quattro per gli amici a cui tieni di più, vedere che sembrano non accorgersi neanche di tutto quello che dai ti fa cadere le braccia, e il morale ovviamente va sotto zero :(
Originariamente inviato da ciccillover
Non ne sono tanto sicuro... dovresti vivere quello che sto vivendo io per capirmi. A volte ho proprio voglia di mandare tutti a fare in culo. A volte dopo che ti sei fatto in quattro per gli amici a cui tieni di più, vedere che sembrano non accorgersi neanche di tutto quello che dai ti fa cadere le braccia, e il morale ovviamente va sotto zero :(
allora ti capisco perfettamente..stai tranquillo...stesse identiche cose..mai avuta una ragazza nella mia vita...sempre fatto il culo per gli amici che poi ti voltano le spalle...:( , sofferenza alle stelle!:(
Ti giro la domanda il tuo regalo più bello quale è stato?
Il più bel regalo che ho ricevuto dalla vita è il mio frankie.
Materiali, direi tutte le volte che qualcuno mi porta una mucca (peluche o altro) da qualche paese italiano o straniero. :)
Originariamente inviato da Irenina
Il più bel regalo che ho ricevuto dalla vita è il mio frankie.
Materiali, direi tutte le volte che qualcuno mi porta una mucca (peluche o altro) da qualche paese italiano o straniero. :)
Anche una mucca vera?
Ciao Irenina come stai?
fabius00
22-07-2003, 18:32
il sector 450 che mi regalo' lei a copenhagen 8 anni fa!
ce l'ho ancora ed e' un gioiellino!
Direi il peluche di "psyduck" che mi regalò il mio ex per natale....mi piaceva un sacco e ancora ora, ogni tanto ci dormo insieme :p
Anche una mucca vera?
Ciao Irenina come stai?
Una mucca vera non saprei dove metterla!!!
Vivo in appartamento a Milano!!!
Ciao profe, io tutto bene, e tu?
fabius00
22-07-2003, 18:40
Originariamente inviato da Nicky
Direi il peluche di "psyduck" che mi regalò il mio ex per natale....mi piaceva un sacco e ancora ora, ogni tanto ci dormo insieme :p
ma col tuo ex? :eek: :D
PentiumII
22-07-2003, 21:18
LOL! :D
Denton84
22-07-2003, 21:24
la luce
LuPellox85
22-07-2003, 21:25
Originariamente inviato da Denton84
la luce
ah... l'Enel... :D :D :D
Ti giro la domanda il tuo regalo più bello quale è stato?
I regali più belli che ho ricevuto sono quelli che sono stati realizzati solo ed esclusivamente per me :cool: da quelli che me li hanno regalati
-un ciondolino di radica di legno a forma di cuore intagliato a mano
-un segnalibro di pergamena disegnato
-un acchiappasogni piuttosto originale che tengo in auto come portafortuna, altro portafortuna è una moneta regalata in un momento speciale da una persona speciale,
poi un regalo "immateriale" una canzone suonata e cantata solo per me,ne ho consumato il file :sofico:
regalo più bello..
dico solo quelli "materiali" altrimenti scadrei nel banale ;)
mmmh..
non lo so mica :D
forse il mio primo pc (mi ha distrutto l'esistenza :D)
o forse il completo da calcetto che mi ha fatto la mia ragazza proprio oggi ^_^ odia calcio, calcetto e affini ma me l'ha fatto ugualmente :D (e la costringerò a venire a vedermi ;))
Billabong
23-07-2003, 00:13
Una Maserati Spyder...
... magari me la regalassero!
LuPellox85
23-07-2003, 00:17
Originariamente inviato da ]Rik`[
regalo più bello..
dico solo quelli "materiali" altrimenti scadrei nel banale ;)
mmmh..
non lo so mica :D
forse il mio primo pc (mi ha distrutto l'esistenza :D)
o forse il completo da calcetto che mi ha fatto la mia ragazza proprio oggi ^_^ odia calcio, calcetto e affini ma me l'ha fatto ugualmente :D (e la costringerò a venire a vedermi ;))
guarda che non è che odia il calcetto.. è che giochi talmente male che chiunque lo odierebbe guardandoti :D :D :D
Originariamente inviato da fabius00
ma col tuo ex? :eek: :D
ma va! col mio ex non ci dormirei nemmeno se mi pagassero oro....
si è comportato in un modo davvero triste...per certa gente non ho rispetto....
LuPellox85
23-07-2003, 00:34
ma va! col mio ex non ci dormirei nemmeno se mi pagassero oro....
si è comportato in un modo davvero triste...per certa gente non ho rispetto....
e con me quando ci vieni a dormire?? :D
e con me quando ci vieni a dormire?? :D
se passo di li ti faccio un fischio eh :oink::D
LuPellox85
23-07-2003, 00:42
se passo di li ti faccio un fischio eh :oink::D
poi và a finire che ci credo :D
poi và a finire che ci credo :D
e' tanto bello sognare :sofico:
fabius00
23-07-2003, 10:15
e' tanto bello sognare :sofico:
ah mi son scordato quello che ricevero il 22 agosto dalla donzella qui sopra!!! :D :D
le manette :D :D
Originariamente inviato da Irenina
Una mucca vera non saprei dove metterla!!!
Vivo in appartamento a Milano!!!
Ciao profe, io tutto bene, e tu?
Niente male, grazie :)
Originariamente inviato da fabius00
ah mi son scordato quello che ricevero il 22 agosto dalla donzella qui sopra!!! :D :D
le manette :D :D
Bella idea... non ci avevo pensato :D queste di sicuro non le ha
grazie per il suggerimento :sofico:
Una cricetina... indubbiamente il più bel regalo... :(
Hanamichi
24-07-2003, 10:43
pallone da basket... lo so per voi sarà triste ma per me è il max:sofico:
Fradetti
24-07-2003, 11:05
guarda che non è che odia il calcetto.. è che giochi talmente male che chiunque lo odierebbe guardandoti :D :D :D
no è perchè mentre lui sta a calcetto lei :) :D :eek: :oink: :D
fabius00
24-07-2003, 11:09
Bella idea... non ci avevo pensato :D queste di sicuro non le ha
grazie per il suggerimento :sofico:
e non sai quanto siano utili :oink: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.