PDA

View Full Version : [PISA]Chieftec Crystal Dragon Middle Blu, e varie

Alessoni
21-07-2003, 19:59
case chieftec middle tower blu crystal(quello con la finestra laterale in plexi e la ventola, ma ho anche lo sportello non finestrato con ventola) perfetto, no graffi o ammaccature!!!

euro 95s.s comprese. (in giro l'ho visto a più di 130 euro!!)

questo un link per il case :
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/chiefcrystal/midi_blue.shtml

il case in principio era un classico dragon middle blu, poi in seguito ho acquistato lo sportello originale chieftec finestrato (finestra grande) con ventola sullo sportello.

anche lo sportello non finestrato ha la ventola che butta aria sulla cpu.

vendo il case in questione, provvisto di sportello finestrato, l'altro lo terrò io come ricordo ;) e di lettore floppy disk

logicamente tutto perfetto, in ottimo stato, la finestra non ha alcun graffio sul plexi.

inoltre ho anche queste due cosine altre da vendere:

tastiera logitech

(fra un po' posto una foto)

+

mouse ottico, argentato, della ipertek, 2 tasti + scroll (perciò 3 tasti)

= 15euro s.s. escluse
precedenza alla consegna a mano e alla vendita del blocco.

i prezzi non scendono per ora, assolutamente.

Yota79
21-07-2003, 20:03
In coda per tastiera! ;)

Alessoni
21-07-2003, 20:06
ecco il case lateralmente..ovvero la finestra, che è la cosa principale

Alessoni
21-07-2003, 20:07
Originariamente inviato da Yota79
In coda per tastiera! ;)

mouse e tastiera li vendo solo inseme.

Yota79
21-07-2003, 20:08
Originariamente inviato da Alessoni
mouse e tastiera li vendo solo inseme.

Allora aspetto le foto di entrambi per decidere..
;)

Alessoni
21-07-2003, 20:31
ecco la tastiera:

http://digilander.libero.it/robertomelotti/il_mio_pc/4263048.jpg

senza il poggiapolsi però

Yota79
21-07-2003, 20:52
ecco la tastiera:

http://digilander.libero.it/robertomelotti/il_mio_pc/4263048.jpg

senza il poggiapolsi però

il poggiapolsi che fine ha fattto?
:confused:

Alessoni
21-07-2003, 21:00
mai avuto

Yota79
21-07-2003, 21:32
mai avuto

hai un link anche del mouse? C'e l'imballo, cd-rom.. insomma la dotazione per tutti e due?

Alessoni
21-07-2003, 21:36
l'imballo per la tastiera ce l'ho, per il mouse no...cd driver...penso non lo abbia mai avuto questa tastiera.

x il mouse posterò delle foto appena posso

yota, cmq io finora ti ho risposto per educazione, ma visto il tuo precedente comportamento, preferisco non trattare con te, almeno fino a quando non mi passa.

Dream Sequencer
21-07-2003, 22:18
allora, la tastiera è usb o ps2? e il mouse? dimmi un po', che mi metto in coda per entrambi... consegna a pisa naturalmente, come l'altra volta

Alessoni
21-07-2003, 22:22
Originariamente inviato da Dream Sequencer
allora, la tastiera è usb o ps2? e il mouse? dimmi un po', che mi metto in coda per entrambi... consegna a pisa naturalmente, come l'altra volta

eila ;) come stai?

sia la mobo che il mouse non sono usb, ma sono ps2.

il mouse di certo non è un microsoft optical explorer, però è semplice e pulito..

vado a recuperare la macchina fotografica e posto una foto...

per la consegna a mano sarebbe l'ideale, però entro giovedì, che alle 18 parto...;)

Dream Sequencer
21-07-2003, 22:25
sto bene grazie, e la mobo funziona benone adesso!
ok, no problem, posta la foto e poi ti so dire... a pisa ci sono anche domattina, magari ti mando un sms quando mi libero dalle cose che devo fare... la tastiera sembra carina, e poi mi serve un mouse ottico

Yota79
21-07-2003, 22:41
Vista la consegna a mano io lascio.. spero di non aver offeso Alessoni nel post precedente.. buona vendita! ;)

Alessoni
21-07-2003, 22:43
batterie della digitale scariche...cmq il mouse è identico a questo solo che ha i tasti bianco/avorio e la rotellina grigia

http://www.chumbo.com/common/boxshots/c/077511999260.jpg

Dream Sequencer
21-07-2003, 23:22
ok ci sentiamo domattina ti mando sms ciao ciao

Alessoni
21-07-2003, 23:33
Originariamente inviato da Dream Sequencer
ok ci sentiamo domattina ti mando sms ciao ciao

ok, domani mattina cmq non ti assicuro niente, sarò un po' incasinato con l'uni e con le poste, tu cmq mandamelo pure l'sms, s riusciamo a beccarci bene, se no queste sono tue cmq e ci si becca la prossima volta che vieni a Pisa ;) ;)

Alessoni
22-07-2003, 16:28
nessuno vuole sto bel case?

ciriccio
22-07-2003, 16:52
forse in coda per mouse e tastiera... un attimo che do un'occhiata in giro:)

ciriccio
22-07-2003, 17:07
confermo l'interesse ma vorrei sapere se hai mai riscontrato problemi di movimenti a scatti negli spostamenti lenti o se devi programmare qualcosa per il corretto funzionamento del mouse:)

Alessoni
22-07-2003, 18:33
Originariamente inviato da ciriccio
confermo l'interesse ma vorrei sapere se hai mai riscontrato problemi di movimenti a scatti negli spostamenti lenti o se devi programmare qualcosa per il corretto funzionamento del mouse:)

funziona perfettamente, sia mouse che tastiera, senza scatti o ritardi o imprecisioni.

devo dire che è davvero ottimo come prodotto.

il mouse della mia ragazza, che è un nortek ottico fa davvero schifo: scatti e rallentamenti vari...

il mio no ;)

però c'è dream che ha la precedenza perchè con lui fo' la consegna a mano ;)

se lascia passo a te

ciriccio
22-07-2003, 19:14
ok... per favore cerca di contattarlo se non ti spiace che qua mi sa che domenica pigliamo tutti il volo...:angel:

ciriccio
23-07-2003, 13:16
ci sei?

mrmic
23-07-2003, 14:44
Ciao Ale, up + pvt:)

Alessoni
23-07-2003, 19:05
Originariamente inviato da ciriccio
ok... per favore cerca di contattarlo se non ti spiace che qua mi sa che domenica pigliamo tutti il volo...:angel:

ci sono, poco ma ci sono....mi collego raramente, cmq la tastiera e il mouse sono di dream, mi dispiace, staimo cercando di beccarci, da un paio di giorni, però è convinto dell'acquisto, sorry

x mrmic, ho letto, si ti conviene prenderle al negozio, ti eviti lo sbattimento della spedizione ;)

Alessoni
06-08-2003, 22:55
case ancora disponibile:)

sono tornato ;)

lucaitalia
07-08-2003, 07:31
Il case è senza alimentatore? sono comprese le slitte per i drive??

ciao e grazie

Alessoni
07-08-2003, 18:54
il case è senza l'ali, ha logicamente tutte le slitte, viti e vitine, e imballo originale.

lucasante
07-08-2003, 20:35
forse mi interessa il case visto che riesco piu' a trovare i pannelli laterali del mio vecchio case in cui ho montato il nuovo pc :rolleyes:

mi informo un attimino perche' a me piacciono i bigtower.. questo e' midi giusto?

oh nulla lascio
lo voglio big :D

Alessoni
08-08-2003, 00:31
te ga fato tuto ti, Luca... come se dise a venesia... ;)

Alessoni
09-08-2003, 13:09
up

lucaitalia
10-08-2003, 15:59
ma il case è stato venduto ??

Alessoni
10-08-2003, 17:35
Originariamente inviato da lucaitalia
ma il case è stato venduto ??

no, è ancora disponibile, lucasante lo vuole big, infatti si è prenotato, visto però che il mio è middle ha editato il suo messaggio e si è scaricato dalla coda..

perciò il case è ancora più che disponibile.

ti avevo risposto sopra alla tua domanda....

lucaitalia
10-08-2003, 19:35
Visto che ancora disponibile, se per te va bene te lo prendo io,
a 95 ss incluse, pero lo dovresti spedire dopo il 23 agosto perchè sabato 16 parto per Praga e non penso possa arrivare prima di allora...

Se per te va bene, confermami l'offerta completa in pvt

ciao
:)

intakeem
10-08-2003, 19:42
tastiera e mouse sono andati??:p

Alessoni
11-08-2003, 09:08
Originariamente inviato da lucaitalia
Visto che ancora disponibile, se per te va bene te lo prendo io,
a 95 ss incluse, pero lo dovresti spedire dopo il 23 agosto perchè sabato 16 parto per Praga e non penso possa arrivare prima di allora...

Se per te va bene, confermami l'offerta completa in pvt

ciao
:)

perfetto, anzi direi più che perfetto, anche perchè torno pure io il 20 a Pisa dove sta il case, ora sono in friuli dai miei, perciò affare fatto.

per il pagamento anticipato scegli pure tu come meglio preferisci, se subito e io spedisco quando mi dici tu, oppure più in la' quand torni dalle vacanze.

cmq sia, appena mi fai o il bonifico o il vaglia, e mi mandi la scansione della ricevuta del bonifico o del vaglia, io spedisco immediatamente.

per le miei referenze, senza andare troppo lontano puoi chiedere drettemente a denton e agli altri ragazzi a cui ho venduto del materiale (procio, mobo, tastiera, ecc..basta che fai un search e trovi il post) o se no restando n questo post puoi chiedere di me a dream sequencr.

il case te lo invio nella sua confezione originale, meglio di così se more....;)

ciao, Ale

Alessoni
11-08-2003, 09:10
Originariamente inviato da intakeem
tastiera e mouse sono andati??:p

sorry, tastiera e mouse andati all'amico dream sequencer...

intakeem
11-08-2003, 19:42
sorry, tastiera e mouse andati all'amico dream sequencer...

ok
;)

Alessoni
12-08-2003, 23:57
case aggiudicato a lucaitalia

onka
19-09-2003, 13:06
case aggiudicato a lucaitalia
dho!:muro: