PDA

View Full Version : spesso mi si blocca il pc, ke devo fare? pls

lupin3
21-07-2003, 19:37
ho anke formattato x benino ma il prob continua, a volte dopo 10 min e a volte dopo 1 ora mi si blocca il pc (cursore fermo, tastiera nn utilizzabile, ecc..)
al riavvio nei dettagli degli errori mi spuntano ste due righe:
C:\WINDOWS\Minidump\Mini072103-01.dmp
C:\DOCUME~1\Marcello\IMPOST~1\Temp\WER1.tmp.dir00\sysdata.xml

qualkuno sa dirmi di ke prob si tratta e come risolverlo??
:cry:

roby1483
21-07-2003, 20:30
Non so se magari è la stessa cosa ma a me avvolte succede quando gli hd prendono letteralmente fuoco. Si pianta tutto e devo aspettare che si raffreddi prima di riaccenderlo.
Quando ti succede prova a mettere una mano sopra l'hd.

ingpeo
22-07-2003, 00:07
Sembra un problema di temperature. Che temperature hai? Con questo caldo e se il case non è ben areato èuò succedere che si blocchi. Ti consiglio di mettere 2 ventole 8x8, una in immissione e una in emissione per creare un ricircolo d'aria. Ne gioverà anche l'hd.

sinergine
22-07-2003, 10:41
Hanno ragione è probabile che il disco si scladi troppo.
Succedeva anche a me, dopo che ho preso lo Xaser il problema è sparito

lupin3
22-07-2003, 13:02
nn credo sia cola della temp, ho un case in alluminio LianLi con 2 ventole ke prendono aria e 2 ke la espellano, una delle 2 ke prende aria e piazzata propio davanti l'HD, ho anke fatto la prova a toccarlo subito dopo ke mi si blokkava tutto e nn era x niente caldo, con EasyTune4 mi viene segnalata una temperetura di 46-47° sia x la CPU ke Sistem, aggingo anke ke nn è sempre le mi viene segnalato l'errore, comunque quando me lo segnala e sembra lo stesso "C:\WINDOWS\Minidump\Mini072103-01.dmp"

nn so ke fare :cry:

lupin3
22-07-2003, 13:09
ho cercato di aprire l'estensione dmp e dopo la ricerca sulla rete eff da win ho trovato questa dicitura:
Estensione: DMP
Programma e/o funzione di estensione
Deposito Di Errore Di Windows Microsoft
Note Specifiche
I depositi di errore di Windows tipicamente sono chiamati Mini000000-00.dmp e sono 64KB nel formato. La parte 000000-00 del nome è mese, giorno, anno (2 cifre) e numero progressivo per quella data (-##). mmddyy

e inutile dirvi ke nn ne capisco una fava, HELP!! :(