View Full Version : Quanto vi fidate della vostra/o partner?
Forza Votate!
Semplice domanda..sarebbe grata anche una motivazione della vostra risposta!:O ;)
Tetrahydrocannabin
21-07-2003, 19:26
mi fidavo... e ho fatto male
poco. è brutto da dire ma è l'unico modo per essere obiettivi in alcune situazioni.
avercela una partner :\
cmq prima che ci lasciassimo mi fidavo ciecamente di lei
Io ho votato abbastanza ma non troppo...cioè della mia mi fido abbastanza ma non troppo perchè sono caratterialmente così e poi sono pure molto geloso ma sò di per certo che ragazze serie al giorno d'oggi ne esistono poche purtroppo..:rolleyes: :(
non ho una ragazza purtroppo, comunque per chi risponde o risponderà poco, come fate a stare con una persona di cui non vi fidate? Non so come possa essere una relazione felice.
Originariamente inviato da Killian
non ho una ragazza purtroppo, comunque per chi risponde o risponderà poco, come fate a stare con una persona di cui non vi fidate? Non so come possa essere una relazione felice.
mai provato a stare con una persona della quale ti fidi ciecamente? mai capitato che questa persona ti utilizzi solamente per i suoi comodi, sfruttando il fatto che tu non pensi minimamente che potrebbe farlo? se sì, mi dispiace davvero molto, se no, beh magari in futuro condividerai il mio punto di vista.
Originariamente inviato da Drago
mai provato a stare con una persona della quale ti fidi ciecamente? mai capitato che questa persona ti utilizzi solamente per i suoi comodi, sfruttando il fatto che tu non pensi minimamente che potrebbe farlo? se sì, mi dispiace davvero molto, se no, beh magari in futuro condividerai il mio punto di vista.
Non mi è mai capitato però sò che una cosa del genere potrebbe davvero farmi MOLTO del male..è la cosa più brutta che possa esistere:cry:
Originariamente inviato da tommyHD
Non mi è mai capitato però sò che una cosa del genere potrebbe davvero farmi MOLTO del male..è la cosa più brutta che possa esistere:cry:
che Dio te ne scampi....è terribile.
io mi fido molto anche perché so che lei non esce spesso e non ha occasione di incontrare ragazzi... però ogni volta che mi racconta le avventure delle sue amiche un po' mi preoccupo, meno male che non segue la loro strada :)
che Dio te ne scampi....è terribile.
Se dovesse capitarmi penso che starei single per molto tempo e penso anche che nella mia vita non mi fiderò più di nessuna ragazza..:(
Se dovesse capitarmi penso che starei single per molto tempo e penso anche che nella mia vita non mi fiderò più di nessuna ragazza..:(
anch'io la pens(av)o così, tuttavia ultimamente un plauso va alla mia ragazza che ha fatto non poca fatica per abbattere il 'muro' che mi ero creato attorno per evitare troppe delusioni..muro che non è crollato del tutto, sarebbe sbagliato, però mi ha comunque dimostrato qualcosa. spero che vada sempre tutto così.
mi fido tanto, tantissimo....e l'unica sperqnza che ho è che non debba mai dire che mi sono fidato troppo...
lnessuno
21-07-2003, 19:58
non tradirei mai la mia mano, ne lei tradirebbe me:O
:mc: :sofico:
le ragazze serie non ci sono piuuu.....
temo siano luoghi comuni....
quelle che ti menano per il naso è perchè non sono interessate veramente a te :)
in ogni caso si deve aver fiducia, sempre ;)
alphacygni
21-07-2003, 20:00
Io mi fido molto... i motivi:
1) Se non mi fidassi ci starei male, quindi non ci starei insieme
2) Non e' per niente il tipo da avventura (e ne so qualcosa io... ci ho messo parecchio a convincerla che lei con quella persona non ci stava piu' da qualche mese...)
3) Se dovessi pensare male per tutti quelli che le vanno appresso (e ce ne sono parecchi, me lo racconta...) starei tutto il tempo a fare :muro:
4) Siccome ci sono piu' o meno 500 km abitualmente tra me e lei, se non mi fidassi dovrei necessariamente stare tutto il tempo della giornata a fare :muro:
5) E' cosa nota che per farsi mettere le corna ci vuole un attimo. Quindi non serve essere sospettosi, giocare ai piccoli investigatori, se una ti vuole fregare e non e' stupida ti frega come niente. Quindi se non e' una persona della quale non si ritiene di potersi fidare... inutile starci insieme "seriamente"
si anche se poi l'ho sempre presa nel culo..:muro:
ma sò di per certo che ragazze serie al giorno d'oggi ne esistono poche purtroppo..:rolleyes: :(
beh..........:mad: anche i ragazzi seri però....................:rolleyes: :rolleyes:
anch'io la pens(av)o così, tuttavia ultimamente un plauso va alla mia ragazza che ha fatto non poca fatica per abbattere il 'muro' che mi ero creato attorno per evitare troppe delusioni..muro che non è crollato del tutto, sarebbe sbagliato, però mi ha comunque dimostrato qualcosa. spero che vada sempre tutto così.
ma non sei quello che la morosa vuole incontrare uno conosciuto su internet????
Originariamente inviato da pippo76
ma non sei quello che la morosa vuole incontrare uno conosciuto su internet????
la storia si è sistemata...per ora va tutto bene (per ora)
la storia si è sistemata...per ora va tutto bene (per ora)
meglio così..... ma stai in guardia!
beh..........:mad: anche i ragazzi seri però....................:rolleyes: :rolleyes:
Vero però ci sono più ragazzi seri che ragazze serie..;)
Vero però ci sono più ragazzi seri che ragazze serie..;)
ah si!??!?! e come fai a saperlo!?!??!
Non ho i dati...mi stò basando su fatti ed esperienze di amici/conoscenti..;)
Non ho i dati...mi stò basando su fatti ed esperienze di amici/conoscenti..;)
:muro: :rolleyes: :doh: no comment.....................
:muro: :rolleyes: :doh: no comment.....................
:rolleyes:
Cleopatra87
21-07-2003, 20:41
Tanta ma non troppa.. :)
Che bello essere di nuovo cotta.. :D :)
Blue Spirit
21-07-2003, 20:46
A me è successo qualcosa di abbastanza simile...lei stava con me solo per attrazione fisica (evidentemente aveva il gusto dell'orrido) e altre futilità e convienienze...mentre io le volevo bene veramente, in maniera profonda...eh già, perchè non avevo capito che persona fosse in realtà...ci siamo lasciati tre anni e undici mesi fa...e guarda caso adesso sono ancora single :(
V|RuS[X]
21-07-2003, 20:53
Non mi fido di me stesso, figurati se potrei fidarmi di un'altra persona.
Ho avuto delle storie con ragazze che meritavano la mia fiducia e altre
che la fiducia ed il rispetto non sanno neanche dove sta di casa, ma ad
ogni modo continuo a non fidarmi di nessuna, questo non implica non
concedere libertà o essere troppo possessivi, le due cose possono
coesistere benissimo.
Quando però il mio quinto_senso_e_mezzo mi dice che c'è qualcosa
che non va come per magia la storia s'interrompe.
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Non mi fido di me stesso, figurati se potrei fidarmi di un'altra persona.
Ho avuto delle storie con ragazze che meritavano la mia fiducia e altre
che la fiducia ed il rispetto non sanno neanche dove sta di casa, ma ad
ogni modo continuo a non fidarmi di nessuna, questo non implica non
concedere libertà o essere troppo possessivi, le due cose possono
coesistere benissimo.
Quando però il mio quinto_senso_e_mezzo mi dice che c'è qualcosa
che non va come per magia la storia s'interrompe.
Che brutto..un po' anche io sono così..:(
son rimasto pesantemente scottato, del tipo che la persona con la quale stavo andava a letto con altri 2 che conoscevo ed era riuscita a metter tutti l'uno contro l'altro. Ognuno pensava che fosse l'unico oppure che gli altri la stessero solo sfruttando... fortunatamente ho scoperto tutto quando gia' mi ero allontanato da lei.
Ora son passati poco piu' di 2 anni ormai e della persona alla quale ho aperto il mio cuore mi fido totalmente...credo in lei ed in noi e non potrebbe essere altrimenti, perche' in caso contrario sarei ancora felicemente single
Per chi non sa cosa postare
Mi sacrifico a mettere alla prova le vostre ragazze:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da COLLA
Per chi non sa cosa postare
Mi sacrifico a mettere alla prova le vostre ragazze:sofico: :sofico:
:eheh: :rotfl: :fuck:
[B]Che bello essere di nuovo cotta.. :D :)
si, ma quando l'altro/a corrisponde, sennò è una sofferenza:rolleyes:
sinceramente anche da me è cosi...qui è pieno di ragazze che sono pronte a prenderti per il culo...e ci si rimane male, e anche parecchio!:rolleyes:
massimax
22-07-2003, 10:12
io mi fido ciecamente
quando due persone stanno insieme è perché si amano, e se la donna che ami ti ama anche lei non vedo perché non fidarsi...se c'è calore solo da una parte il rapporto non funzionerebbe, e con ciò non ha senso stare insieme...mi sembra una questione semplice e banale...ah, se non le soddisfo più prima me ne accorgo, secondo con i miei ex ho sempre instaurato rapporti sinceri, perciò se qlc non va me lo dicevano subito, senza trascinare comportamenti anomali per lungo periodo...un pò dipende come instauri il rapporto, cmq credo che se due persone stanno insieme e si amano si dovrebbero fidarsi l'uno dell'altro :O
Originariamente inviato da massimax
io mi fido ciecamente
quando due persone stanno insieme è perché si amano, e se la donna che ami ti ama anche lei non vedo perché non fidarsi...se c'è calore solo da una parte il rapporto non funzionerebbe, e con ciò non ha senso stare insieme...mi sembra una questione semplice e banale...ah, se non le soddisfo più prima me ne accorgo, secondo con i miei ex ho sempre instaurato rapporti sinceri, perciò se qlc non va me lo dicevano subito, senza trascinare comportamenti anomali per lungo periodo...un pò dipende come instauri il rapporto, cmq credo che se due persone stanno insieme e si amano si dovrebbero fidarsi l'uno dell'altro :O
Dimentichi il fattore ORMONI IN SUBBUGLIO che sia le CICCIE che i MERLI hanno!poi intorno ai 20 anni nulla viene preso sul serio!
Guarda con la prima ragazza che ho avuto ho cercato spesso di non metterla in situazioni in cui potesse tradirmi8non mi fidavo di lei)
sai come si dice" NON INDURRE IN TENTAZIONE"!!!
Ma adesso la rpossima la butto proprio io in mezzo agli amici,in disco,non mi preoccupo se ci litigo o se lei vuolefare una cosa e io un'altra,ognuno fara quello che vuole,se mi tradisce ciccia!NON MI SARO' IMPEGNATO pe runa che non meritava,se dimostrera di sapermi stare affainco nel bene e nel male
di essere se stassa sia che sta a fare una passeggiata sia che sta in disco con le amiche!!e non come quelle che in disco se trasformano e sembra che siano giustificate dalla serata e dal bere nel fare le troie
se trovo una con un carattere cosi' forte allora potro pensare di mettermici insieme,senno fino a quel momento sara solo una compagna di esperienze
andrea145
22-07-2003, 10:31
Io mi fido.
Secondo me tutti i rapporti tra persone sono basati sulla fiducia:
1)genitori/figli=fiducia totale (a chi altrimenti)
2)coppia=fiducia totale (altrimenti è solo per comodità, sesso, paura di rimanere soli, ecc..)
3)amici=fiducia (poi ci sono diversi gradi di amicizia dall'amico che condivide con te tutto (tranne la ragazza of course :D ) al semplice conoscente con il quale fai quattro chiacchere al bar davanti ad una birra).
e così via fino allo sconosciuto che avete appena incrociato per strada e del quale non sapete nulla.
Rileggendo mi rendo conto di essere stato un po contorto ma ora sto tradendo la fiducia del mio capo :nonsifa:
massimax
22-07-2003, 10:37
Dimentichi il fattore ORMONI IN SUBBUGLIO che sia le CICCIE che i MERLI hanno!poi intorno ai 20 anni nulla viene preso sul serio!
Guarda con la prima ragazza che ho avuto ho cercato spesso di non metterla in situazioni in cui potesse tradirmi8non mi fidavo di lei)
sai come si dice" NON INDURRE IN TENTAZIONE"!!!
Ma adesso la rpossima la butto proprio io in mezzo agli amici,in disco,non mi preoccupo se ci litigo o se lei vuolefare una cosa e io un'altra,ognuno fara quello che vuole,se mi tradisce ciccia!NON MI SARO' IMPEGNATO pe runa che non meritava,se dimostrera di sapermi stare affainco nel bene e nel male
di essere se stassa sia che sta a fare una passeggiata sia che sta in disco con le amiche!!e non come quelle che in disco se trasformano e sembra che siano giustificate dalla serata e dal bere nel fare le troie
se trovo una con un carattere cosi' forte allora potro pensare di mettermici insieme,senno fino a quel momento sara solo una compagna di esperienze
beh... se vai a pescare la trota di turno è chiaro che non ti fiderai, ma se le due persone si Amano veramente, si fidano, e non è una questione di scelta, ma di feeling. gli ormoni si controllano, non per contradirti ma l'ultima ex l'ho proprio conosciuto a 20(mancava un mese 21), e sono più che sicuro che mi è stata fedele nonostante poteva(ma anch'io potevo) tradire
la questione principale è sapere se davvero siete innamorati, o vuoi solo tenerti una ragazza perché altrimenti ti senti solo e insoddisfatto...è la scelta che comanda, dipende cosa vuoi, e io voglio el mejo, e nel vero rapporto ci deve essere fiducia, altrimenti non lo definisco tale
il discorso è un pò contorto ma credo che si riesce a comprendere...srry
beh... se vai a pescare la trota di turno è chiaro che non ti fiderai,
tu parli d'amore,non so quanti anni hai, io ne ho 23 e quindi sono molto giovane,e secondo me di amore non si puo' parlare,perchè viene molto confuso dalle emozioni e dalla passione,
posso dire che i miei genitori si amano erchè sanno da 30 anni insieme! e sembrano una coppieta appena fidanzata!
ma di certo non posso dirlo delle mie storie o obbiettivamente delle storie dei miei amici,
l'amore secondo me scocca quando dopo aver fatto molte esperienze sai quello che cerchi (che diventa sempre piu' difficile trovarlo quanto tu piu' fai esperienze e piu' prendi coscenza di cosa vuoi)e destino vuole che lo trovi!
Raga' NON fidatevi,lasciatele sciolte e statevene sciolti anche voi, ma non dite mai, a me LEI non mi tradira mai!parlate solo per voi stessi(che i vostri freni li conoscete)non per lei
cmq in linea di massima non credo che fisicamente si tradisca csi' facilemente come sembra che io faccia intendere da come ho scritto
ma ricordatevi:quanto tradite voi col pensiero giornalmente?
è umano, è l'istinto, è come l'impulso di conocere esplorare che ha l'uomo in se, che poi frena con la ragione e la coscienza!!
che dire è tutta una questione di testa!spero che le vostre ragazze ne abbiano MOLTA e che un bicchierino di troppo non glie la scolleghi!!
massimax
22-07-2003, 11:28
tu parli d'amore,non so quanti anni hai, io ne ho 23 e quindi sono molto giovane,e secondo me di amore non si puo' parlare,perchè viene molto confuso dalle emozioni e dalla passione,
posso dire che i miei genitori si amano erchè sanno da 30 anni insieme! e sembrano una coppieta appena fidanzata!
ma di certo non posso dirlo delle mie storie o obbiettivamente delle storie dei miei amici,
l'amore secondo me scocca quando dopo aver fatto molte esperienze sai quello che cerchi (che diventa sempre piu' difficile trovarlo quanto tu piu' fai esperienze e piu' prendi coscenza di cosa vuoi)e destino vuole che lo trovi!
Raga' NON fidatevi,lasciatele sciolte e statevene sciolti anche voi, ma non dite mai, a me LEI non mi tradira mai!parlate solo per voi stessi(che i vostri freni li conoscete)non per lei
cmq in linea di massima non credo che fisicamente si tradisca csi' facilemente come sembra che io faccia intendere da come ho scritto
ma ricordatevi:quanto tradite voi col pensiero giornalmente?
è umano, è l'istinto, è come l'impulso di conocere esplorare che ha l'uomo in se, che poi frena con la ragione e la coscienza!!
che dire è tutta una questione di testa!spero che le vostre ragazze ne abbiano MOLTA e che un bicchierino di troppo non glie la scolleghi!!
per la cronaca ho un anno più di te, 1 mese e compio 25, sono giovane anch'io, cosa credi :p
la confusione lo fanno le persone ancora immature, e io preferisco quelle mature(anzi, devono esserle)
adesso hai conosciuto un altro amico che ti dice che il mondo non si limita ai tuoi conoscenti...
il primo amore nonostante un decennio e più posso dire che l'amavo(durato un anno e qlc...) e non era una questione di ormoni nonostante fossi molto più giovane di adesso, la dedizione era totale, le altre ragazze non entravano neanche in considerazione, il cuore batteva solo per lei.
il presupposto che tu non ti fidi di lei significa che il vostro non è vero amore, almeno non da tutti e due le parti, dico questo perché se sai che la tua tipa potrebbe tradirti, al cotempo sai che non ti ama quanto dovrebbe, e qua non mi dilungo sulle paranoie di se stessi e di paura, se si è ancora in questo stato ritengo che non è ancora pronto a vivere un vero amore.
io quando stavo con la mia ex non ho manco sognato di tradirla, la dedizione del pensiero era rivolto a lei, il semplice ragazza carina di turno diventa solo una statua senza significato(per dare idea...se pensate :oink: delle statue di vergine allora siete malati :p)
l'uman istinto vero per me è il sentimento più profondo che si può legarsi alla propria ragazza con l'anima, e non il spargere ormoni per divertirsi
per la cronaca ho un anno più di te, 1 mese e compio 25, sono giovane anch'io, cosa credi :p
la confusione lo fanno le persone ancora immature, e io preferisco quelle mature(anzi, devono esserle)
adesso hai conosciuto un altro amico che ti dice che il mondo non si limita ai tuoi conoscenti...
il primo amore nonostante un decennio e più posso dire che l'amavo(durato un anno e qlc...) e non era una questione di ormoni nonostante fossi molto più giovane di adesso, la dedizione era totale, le altre ragazze non entravano neanche in considerazione, il cuore batteva solo per lei.
il presupposto che tu non ti fidi di lei significa che il vostro non è vero amore, almeno non da tutti e due le parti, dico questo perché se sai che la tua tipa potrebbe tradirti, al cotempo sai che non ti ama quanto dovrebbe, e qua non mi dilungo sulle paranoie di se stessi e di paura, se si è ancora in questo stato ritengo che non è ancora pronto a vivere un vero amore.
io quando stavo con la mia ex non ho manco sognato di tradirla, la dedizione del pensiero era rivolto a lei, il semplice ragazza carina di turno diventa solo una statua senza significato(per dare idea...se pensate :oink: delle statue di vergine allora siete malati :p)
l'uman istinto vero per me è il sentimento più profondo che si può legarsi alla propria ragazza con l'anima, e non il spargere ormoni per divertirsi
io la penso come te ma bisogna adattarsi!o almeno nei posti dove in genere mi capita di passare le serate(disco) vedo solo tante ragazze/ine con la sola voglia di prendesi il merlo che spicca su tutti di turno!
per andarsene a infrattare in macchina(una volta tornando me so visto proprio 2 che al parcheggio stavano a scopa') e a volte di vederle dietro in qualche angolo un po inginocchiate davanti a qualcuno!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
FIDATEVI VA!:cool:
massimax
22-07-2003, 12:07
io la penso come te ma bisogna adattarsi!o almeno nei posti dove in genere mi capita di passare le serate(disco) vedo solo tante ragazze/ine con la sola voglia di prendesi il merlo che spicca su tutti di turno!
per andarsene a infrattare in macchina(una volta tornando me so visto proprio 2 che al parcheggio stavano a scopa') e a volte di vederle dietro in qualche angolo un po inginocchiate davanti a qualcuno!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
FIDATEVI VA!:cool:
se cerchi ragazza in disco è difficile...certo che volendo ne trovi, ma ripeto che è difficile(sono stato discotecaro anch'io...). la tua ragazza la puoi anche trovare camminando per la strada, attraverso un piccolo gesto insignificante...credo che nella vita bisogna credere nella magia dell'amore e fidarsi del prossimo per poter vivere una vita veramente felice ;)
credimi, nel mondo di oggi sono solo cambiati i rapporti di proporzionalità, ma il mondo rimane quello variegato di sempre ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.