View Full Version : QUAKE IV primi screenshots..
bombardax
21-07-2003, 18:25
Originariamente inviato da optic
li trovate QUI XXX
allora è vero!!! Lo faranno!!! MI-TI-CO
:ave: :ave:
Thunder82
21-07-2003, 18:54
XXX
:eek:
Thunder82
21-07-2003, 18:55
XXX
Non credo proprio che siano screen shot del gioco, sono troppo dettagliati. Probabilmente sono i modelli di riferimento per creare il modello del gioco vero e proprio e le texture.
Torquemada
21-07-2003, 19:00
Screenshot? Vi sembrano screenshot? Ma se sono a malapena dei modelli editati con chissà quale software per design!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wtf:
JENA PLISSKEN
21-07-2003, 19:02
:D NN sono screenshots...ma modelli...e cmq si vedranno così:eek:
e a quando l' uscita??:confused:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
:D NN sono screenshots...ma modelli...e cmq si vedranno così:eek:
Impossibile che quella sia la grafica definitiva, sono modelli fatti con maya e dai quali poi si creano i modelli a basso numero di poligoni che saranno usati nel gioco vero e proprio.
black sheep 81
21-07-2003, 20:43
Sembrerebbe quasi single player...
Mi sa ke la mia Geffo 2 GTS nn basta più:cry: :old: :ncomment:
Fx 5600 Ultra sarai mia!!!!!!!!!!!
P.S.
Quake 2 era stupendo come single player!!
shambler1
21-07-2003, 21:22
la 5600 basterà appena per il menù.
Sono soltanto concept art !
Su Quake 4 ci sta lavorando su la Raven, e sarà un' avventura completamente in single player !!!
Closer80
21-07-2003, 21:27
godo... quake fu il gioco della mia vita..
Originariamente inviato da bombardax
allora è vero!!! Lo faranno!!! MI-TI-CO
:ave: :ave:
Ma vieni Gennaro:P :P :P
Torquemada
21-07-2003, 22:58
Originariamente inviato da black sheep 81
Sembrerebbe quasi single player...
Da cosa ti sembrerebbe single player scusa?:confused:
JCDenton
22-07-2003, 07:33
Originariamente inviato da Torquemada
Da cosa ti sembrerebbe single player scusa?:confused:
lol , già :D
cmq se sono appena stati diffusi questi concept l'uscita del gioco è parecchio lontana ... non credo che uscirà nel 2004 , ma all'inizio del 2005 , ormai
Usa l' engine di doom3 giusto?
JCDenton
22-07-2003, 09:06
Originariamente inviato da giova22
Usa l' engine di doom3 giusto?
sì , ma ovviamente migliorato
QUI XXX potete "scaricarne altri" (sono 4 MB)
insomma mi toccherà cambiare il pc con l'uscita di hl2 e ricambiarlo l'anno dopo per l'uscita di Q IV! :D
-=Krynn=-
22-07-2003, 09:59
Originariamente inviato da Xilema
Sono soltanto concept art !
Su Quake 4 ci sta lavorando su la Raven, e sarà un' avventura completamente in single player !!!
era ora..mi ero rotto di giochi multiplayer only....
E invece credo proprio che quelli che vedete siano proprio i modelli che vedremo nel gioco. Considerate che il gioco usa il motore di doom 3.....
Originariamente inviato da giack73
E invece credo proprio che quelli che vedete siano proprio i modelli che vedremo nel gioco. Considerate che il gioco usa il motore di doom 3.....
Sicuramente, ma a vederli così sulla carta fanno impressione, poi... poligonalmente sono un' altra cosa, ma impressionanti comunque...
Il gioco dovrebbe uscire nel primo trimestre del 2005, quindi di tempo ce n' è ancora tanto da spettare...
Originariamente inviato da giack73
:eek: azz! Sei sicuro?
Di sicuro non c' è niente.
Fino ad un annetto fa (quando i Raven hanno cominciato a lavorare a Q4) la data era fine 2004, ma ora sembra si sia spostata in la di qualche mese...
D' altronde la Id che supervisiona il lavoro dei Raven... vuole un gioco con i controcogl.... e almeno 2 anni e mezzo per un Q4 ci stanno tutti...
BonOVoxX81
22-07-2003, 11:32
Quake 3 come gioco e' indietro anni luce da qualsiasi altro gioco di questo tipo:rolleyes: . Son sicuro che con questo pero' si rifaranno...da qualche mese a questa parte penso che tutti i giochi che usciranno saranno spaventosi graficamente e non (sapete di cosa sto parlando ma non solo quei 2 titoli li,ora mi viene in mente anche deus ex 2...qundo esce??:D ) e quake 4 di certo si riprendera' un po' di fedeli persi per strada con l'ultimo quake 3....a fra 2 anni:rolleyes: :p ;)
Ragazzi, devo chiedervi gentilmente di non postare più foto o link a foto di Q4: la Id ha severamente vietato di postare immagini, grazie.
-=Krynn=-
22-07-2003, 11:50
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Quake 3 come gioco e' indietro anni luce da qualsiasi altro gioco di questo tipo:rolleyes: . Son sicuro che con questo pero' si rifaranno...da qualche mese a questa parte penso che tutti i giochi che usciranno saranno spaventosi graficamente e non (sapete di cosa sto parlando ma non solo quei 2 titoli li,ora mi viene in mente anche deus ex 2...qundo esce??:D ) e quake 4 di certo si riprendera' un po' di fedeli persi per strada con l'ultimo quake 3....a fra 2 anni:rolleyes: :p ;)
grazie...il motore di Quake 3 ha "almeno" 6 anni, non mi ricordo di preciso, ma + di 5 e meno di 7:D
Hanamichi
22-07-2003, 11:58
Ragazzi, devo chiedervi gentilmente di non postare più foto o link a foto di Q4: la Id ha severamente vietato di postare immagini, grazie.
che è successo? ti ha contattato la id direttamente?:eek:
BonOVoxX81
22-07-2003, 12:11
Originariamente inviato da -=Krynn=-
grazie...il motore di Quake 3 ha "almeno" 6 anni, non mi ricordo di preciso, ma + di 5 e meno di 7:D
Quel grazie e' un po' ironico mi sembra...e' piu' o meno quello che volevo dire e cioe' che quake 4 si e' preso un bel po' di anni di produzione e quindi sara un gioco non ancora immaginabile perche' sara' al di sopra di quello che esiste oggi. Il discorso fila liscio no?:O ;)
BonOVoxX81
22-07-2003, 12:13
La ID vieta di riportare immagini che si trovano in interzoz ??
:rolleyes: non potrebbero ma visto che lo chiedi te...;)
E successo qualcosa?
Alekhine
22-07-2003, 15:19
ma dove sono sti screenshot? io non vedo nessun link... :muro:
bombardax
22-07-2003, 15:23
Originariamente inviato da Alekhine
ma dove sono sti screenshot? io non vedo nessun link... :muro:
li ha editati il mod....se vai al primo post si capisce!!!
Comunque se cerchi sulla rete li trovi..mi fermo qui senno'.....
:banned:
Sono stato contattato da persone italiane vicine alla Id: siccome questo è uno dei forum più importanti d' Italia e uno dei più seguiti... mi è stato chiesto gentilmente di non postare immagini e link per cose riguardanti Q4, poichè il tutto è protetto da copyright ecc. ecc.
Io ovviamente gli ho risposto OK, poichè si può andare incontro a rogne...
Chi vuole vedere... vada in rete, ma per favore... non posti qui, grazie.
bombardax
22-07-2003, 16:33
non fa una grinza!!!
JENA PLISSKEN
22-07-2003, 16:56
Sono stato contattato da persone italiane vicine alla Id: siccome questo è uno dei forum più importanti d' Italia e uno dei più seguiti... mi è stato chiesto gentilmente di non postare immagini e link per cose riguardanti Q4, poichè il tutto è protetto da copyright ecc. ecc.
Io ovviamente gli ho risposto OK, poichè si può andare incontro a rogne...
Chi vuole vedere... vada in rete, ma per favore... non posti qui, grazie.
Queste persone vicine alla ID nn potrebbero essere così gentili da farci sapere se uscirà o no questa stramaledettisssima demo dei mei xxxxxxxxx???
:mad: :mad: :mad:
...invece di far cancellare dei link dopo ke li avevamo visti già tutti?:muro: :muro:
Queste persone vicine alla ID nn potrebbero essere così gentili da farci sapere se uscirà o no questa stramaledettisssima demo dei mei xxxxxxxxx???
:mad: :mad: :mad:
...invece di far cancellare dei link dopo ke li avevamo visti già tutti?:muro: :muro:
Cioè tu vorrsti la demo di Q4 ???
Se andrà bene la vedrai fra un anno e mezzo...
JENA PLISSKEN
22-07-2003, 17:00
Cioè tu vorrsti la demo di Q4 ???
Se andrà bene la vedrai fra un anno e mezzo...
:D :D ...scusa avrei dovuto scrivere..."""""LA demo"""" = Doom3:D :D
:cry: :cry: :cry:
ANCHE NGI ha dato la notizia..date un OCCHIATA (http://www.ngi.it/Commenti/index.asp?ID=38458&Area=1) ;)
Che tristezza..sta I.D:rolleyes:
:D :D ...scusa avrei dovuto scrivere..."""""LA demo"""" = Doom3:D :D
:cry: :cry: :cry:
Fine agosto a quanto pare... incrocia le dita...
BonOVoxX81
22-07-2003, 17:19
Beh se credono di risolvere cosi' quelli della ID...se ci sono queste immagini in giro e' solo colpa loro :rolleyes: :rolleyes: io cmq il link ce l'ho e se voglio posso metterlo dove mi pare. E' che sono buono:p :D
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Beh se credono di risolvere cosi' quelli della ID...se ci sono queste immagini in giro e' solo colpa loro :rolleyes: :rolleyes: io cmq il link ce l'ho e se voglio posso metterlo dove mi pare. E' che sono buono:p :D
Non è sempre colpa loro, potrebbero averle concesse ad una rivista per fare un articolo... e le immagini possono essere state trafugate...
Accettiamo quello che ci suggeriscono senza fare polemiche...
Lord style
22-07-2003, 19:36
... di quello non si può parlare perchè è sotto NDA.
... questo non si può vedere perchè è sotto Copyright.
Si rasenta il ridicolo senza che gli addetti ai lavori se ne accorgano.
Pensate se Cristoforo Colombo avesse scoperto oggi l'America:
... non si sarebbero potute visualizzare foto dell'America perchè sotto Copyright di qualchè multinazionale (Non certo di Colombo)
... previa autorizzazione della Multinazionale si sarebbe potuto mettere piede in America
... gli addetti ai lavori non potevano parlarne col pubblico perchè l'evento era sotto NDA.
... tutti i diritti d'uso sarebbero stati gestiti dalla Multinazionale.
Ma ci rendiamo conto dell'assurdità della situazione.
Immaginate se VERAMENTE ci fosse stata ai giorni nostri una scoperta del genere. MEDITIAMO. MEDITIAMO.
Pensate a tutte quelle Multinazionali che detengono i diritti sui farmaci anti A.I.D.S.. A loro interessano i guadagni, non interessano le persone che muoiono nel mondo perchè non possono permettersi quei farmaci. A queste Multinazionali bisogna far capire che le scoperte fatte dai loro scienziati (esseri umani e non automi) sono patrimonio dell'umanità ed è assurdo far morire persone a causa dei Copyright.:mad:
Le scoperte SONO PROPRIETA' DELL'UMANITA' e non delle multinazionali.
Io sono sicuro che in un futuro non lontano queste leggi a protezione dei "diritti d'autore" saranno abolite. L'umanità sarà l'unico soggetto ad essere tutelato.
Sperò che quel giorno arrivi presto :O
BonOVoxX81
22-07-2003, 19:53
Xilema chiudi va...a sto punto non ha senso sta discussione...:rolleyes:
BonOVoxX81
22-07-2003, 19:55
Originariamente inviato da optic
li trovate QUI XXX
Hihih ci hai messo tre X :p la prossima volta metti 3 :D :D :D cosi' credono sia uno scherzo e se la prendono con chi ha aperto il topic :sofico: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.