View Full Version : Ciao a tutti, mi date un cosiglio??
Ciao a tutti, è la prima volta che posto.........
Volevo sapere se le schede madri dei fututi Athlon 64 ci stanno nei case attuali,........il mio progetto è questo: volevo comprare un case prima delle ferie in modo tale da poterlo moddare con calma nel mese di agosto e poi successivamente a settembre acquistare un athon 64 che appunto verrà inserito nel case in questione.
bho prova a vedere se su quakche sito di sk madri (nelle specifiche tecniche) riportano le dimensioni!
cmq penso che siano in normale formato atx!
...anche se non ne sono certo!
AndreaFx
22-07-2003, 12:40
Beh al 99% avranno lo standard ATX...........se così non fosse si mangiano il mercato!!
Quindi vai sul sicuro e prendi il case che più ti piace ;)
Ciauz
Sono state confermate che sono in standard ATX, precisamente lo standard piu' grande se cosi' si puo' dire ;)
34x27 se non sbaglio!!!!!! :p :p
Prenditi un bel case che potrai portarti in futuro, non prenderti delle ciofeche che ti tagli quando monti il tutto e non valgono molto!!!!
Byez
mi potete inidrizzare su qualche bel modello di case nero?? sono un'pò ignorante in materia
Don Iluvatar
22-07-2003, 21:25
Molto dipende da quanto vuoi/puoi spendere.
Da quanto vuoi/puoi spendere e da coem lo vuoi, grande,piccolo,medio,largo,stretto,coatto,serio!!!!!
Byez
avete ragione, mi sono dimenticato di mettere alcuni dettagli, la testa in questi giorni ce l'ho sull'esame della patente, cmq per quanto riguarda il costo sui 70/80 penso già di portare a casa un buon case, come misure un middle tower dovrebbe andare bene, coatto e se è possibile con 5 slot da 5.25
Vedi i soliti Chieftec o il Qtec, 5 slot da 5'25'' mmmmmm non credo rientri nei 70/80€ mi sa che lo trovi con 4!!!!
byez
lo CHIEFTEC TOWER BLACK 400 come lo considerate, ho visto che in un negozio a rho lo fanno a 106 €
i chieftec sono tutti OTTIMI ;) dipende dall'ingombro che vuoi, il Tower e' enorme ma ci metti dentro tutta casa, il midi io lo preferisco ma sono gusti ;)
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.