PDA

View Full Version : Problema schermata avvio

I.A.
21-07-2003, 17:48
Ho win xp professional e ho un problema con la schermata di avvio...praticamente volevo reinstallare il So , ma poi mi sono accorto che non ce n era bisogno e cosi' ho interrotto l'installazione, ma ora ogni volta che accendo il pc mi appare un schermata in cui mi dice di scegliere se installare xp o avviare xp...cosa devo fare per togliere questa schermata?

naso
21-07-2003, 17:51
devi smanettare dentro il file boot.ini.. togliendo la parte dove c'è l'installazione..

FAI ATTENZIONE!!! NN SONO SICURO DI QUESTO!!! QUINDI SE LO FAI FATTI DELLE COPIE DI SICUREZZA E SE POI HAI PROBLEMI IO NN C'ENTRO!! NN SONO SICURO CHE QUESTO FUNZIONI!!

ok? ;)

I.A.
21-07-2003, 18:00
Originariamente inviato da naso
devi smanettare dentro il file boot.ini.. togliendo la parte dove c'è l'installazione..

FAI ATTENZIONE!!! NN SONO SICURO DI QUESTO!!! QUINDI SE LO FAI FATTI DELLE COPIE DI SICUREZZA E SE POI HAI PROBLEMI IO NN C'ENTRO!! NN SONO SICURO CHE QUESTO FUNZIONI!!

ok? ;)

Dov' è il file in questione?

naso
21-07-2003, 20:19
Originariamente inviato da I.A.
Dov' è il file in questione?
in c:\boot.ini è un file nascosto.. quindi devi modificare le opzioni dentro strumenti--->opzioni cartella cavagliere visualizza e poi leggi l'opzione da disabilitare (o attivare,.... nn ricordo)

roby1483
21-07-2003, 20:23
Fai prima se vai nelle proprietà di sistema --> Avanzate --> Impostazioni di avvio e ripristino.