View Full Version : Patch Gunman Cronicles INCREDIBILE
overthetop
21-07-2003, 17:15
Ebbene si, ho comprato la rivista PC action dove davano in allegato il suddetto gioco, che ritengo uno dei migliori fatti in passato.
Pero' la rivista diceva a caratteri cubitali, che se non si installava la patch, il gioco non sarebbe partito.
Ho pensato tra me e me, che forse si trattava di una qualche patch che aggiornasse il gioco ad una versione piu' recente (per il multiplayer).
Ed invece la sorpresa.
la patch, non e' altro che un CRACK vero e proprio, un bel NO CD per intendersi.
Allora mi chiedevo, se era legale che una rivista come PC ACTION, publicasse un gioco "DOPPIATO MALE", e poi mettesse in circolazione un vero e proprio crack, in modo da far diventare la copia di GUNMAN CRONICLES, doppiabile da tutti.
Ed io allora che volevo un bel cd "ORIGINALE", dove la devo prendere ora??
:mad:
lo so io dove... :sofico:
Non cè nulla di sconvolgente.
Solo una patch no cd.,
Torquemada
21-07-2003, 17:43
Ma quale è il problema? Se la rivista ha il permesso della software house del gioco a pubblicarlo così, che c'è di illegale? Che ti importa?
Il gioco non si potrebbe copiare lo stesso, ma ora è solo più facile farlo.... ma tanto ci si riusciva anche prima, no?;)
E poi dimentichi che moltissimi altri giochi hanno patch UFFICIALI successive che tra le altre cose fungono anche da NOCD (uno su tutti, le ultime patch di QuakeIII necessarie tra l'altro per giocare in multi).
Che cambia a te, scusa?:confused:
Ciao!:D
overthetop
21-07-2003, 18:08
A me non cambia assolutamente niente (anche se volevo avere il cd originale senza dover avere la patch da un altra parte)
Il problema sta nel fatto che hanno sponsorizzato un CRACK, tutto qui.
Pensavo fosse in qualche modo illegale.
overthetop
21-07-2003, 18:09
Originariamente inviato da Torquemada
Ma quale è il problema? Se la rivista ha il permesso della software house del gioco a pubblicarlo così, che c'è di illegale? Che ti importa?
Il gioco non si potrebbe copiare lo stesso, ma ora è solo più facile farlo.... ma tanto ci si riusciva anche prima, no?;)
E poi dimentichi che moltissimi altri giochi hanno patch UFFICIALI successive che tra le altre cose fungono anche da NOCD (uno su tutti, le ultime patch di QuakeIII necessarie tra l'altro per giocare in multi).
Che cambia a te, scusa?:confused:
Ciao!:D
Complimenti per il sistema, anche se a dire il vero l'hard disk mi sembra un po' eccessivo.:D :D
Torquemada
21-07-2003, 18:54
Originariamente inviato da overthetop
Complimenti per il sistema, anche se a dire il vero l'hard disk mi sembra un po' eccessivo.:D :D
Non è un pc ninja comunque , ottimizzando, winXp home mi rulla alla grande.
Lord style
21-07-2003, 22:05
Ci fai girare WinXP? :eek: :sbavvv: :sbavvv:
Questa è la seconda volta in tre mesi che mi cade la mascella sulla tastiera.
La prima volta è successo quando ho guardato i filmati di HL2.
... impressionante.
Lord style
21-07-2003, 22:07
Mi sa che si prendi in giro !!! :rolleyes: :rolleyes:
Torquemada
21-07-2003, 22:54
OVVIAMENTE stavo scherzando!!!:D :D :D
In sign ho il mio pc precedente (ora ho un pIII 1000, che pure lui non è un fulmine di guerra...)... ci ero tanto affezionato...:D
E ci girava WIN95...:D
Ricordiamoci anche della patch (la 2225 mi pare) di unreal tournament 2003 ke è una nocd
wolverine
22-07-2003, 13:09
Originariamente inviato da Lord style
Ci fai girare WinXP? :eek: :sbavvv: :sbavvv:
Questa è la seconda volta in tre mesi che mi cade la mascella sulla tastiera.
La prima volta è successo quando ho guardato i filmati di HL2.
... impressionante.
E tu ci credi anche? con un P133 gira lento anche Win 98... ;) :D
Blindman
22-07-2003, 14:04
Originariamente inviato da wolverine
Perchè i 16 MB di RAM invece bastavano eh? :D :D :D
Mauro Rosati
22-07-2003, 14:53
Originariamente inviato da overthetop
Ebbene si, ho comprato la rivista PC action dove davano in allegato il suddetto gioco, che ritengo uno dei migliori fatti in passato.
Pero' la rivista diceva a caratteri cubitali, che se non si installava la patch, il gioco non sarebbe partito.
Ho pensato tra me e me, che forse si trattava di una qualche patch che aggiornasse il gioco ad una versione piu' recente (per il multiplayer).
Ed invece la sorpresa.
la patch, non e' altro che un CRACK vero e proprio, un bel NO CD per intendersi.
Allora mi chiedevo, se era legale che una rivista come PC ACTION, publicasse un gioco "DOPPIATO MALE", e poi mettesse in circolazione un vero e proprio crack, in modo da far diventare la copia di GUNMAN CRONICLES, doppiabile da tutti.
Ed io allora che volevo un bel cd "ORIGINALE", dove la devo prendere ora??
:mad:
Putroppo non puoi fare niente..tutti i giochi della Sierra regalati dalle riviste danno lo stesso problema e civuole lo stesso indecoroso metodo per farli funzionare almeno in single player.
non sò quale sia il problema vero, o la fase di masterizzazione o altro, fatto stà che danno sempre problemi e non si può giocare in multiplayer.
Sembra che non vengano copianti i sub-channel del CD in fase di masterizzazione, ti servirebbe un'emulatore di sub-channel on un programma apposito che ti emuli questi benedetti sub-channel, puoi provare alcohol o simili.
Ciao!!!!
Lord style
22-07-2003, 21:47
Originariamente inviato da wolverine
Guarda che di utenti bizzarri e stravaganti ce ne sono a bizzeffe. Non mi sorprendo più di nulla oramai.
Un mio prof. di informatica installò WinNT4.0 sul 486 di casa, venne in aula è ce lo raccontò.
Io rimasi a bocca aperta, gli feci un sacco di domande: volevo capire cosa lo avesse portato a fare una cosa del genere, una cosa per me "senza senso" (logicamente non lo detti a vedere il mio intento)
Quando qualcuno fa qualcosa che per me "non ha senso" ( tipo installare WinXP su P133) mi incuriosisco e cerco di capire cosa ha ispirato la sua azione.
Fare cose fuori dalla norma non significa sbagliare : significa vedere la vita da un altro punto di vista. Le persone fuori dalla norma sono le uniche che possono aprire la nostra mente
... fatemi sapere
Lord style
22-07-2003, 21:58
Dimenticavo...
il problema principale che si può trovare nell'installazione in quel PC del WinXP è l'insufficenza di spazio su Hard disk.
-La velocità di elaborazione è una percezione soggettiva. (uno che dice che un P133 è veloce non dice una stupidagine: dice soltanto che per lui è veloce)
-La ram non è un limite per XP, la emula su Hard Disk a discapito delle prestazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.