PDA

View Full Version : [LECCE] XBOX con modifica

wolfdan
21-07-2003, 16:10
Vendo microsoft XBOX gia' modificato + joypad (sempre originale microsoft) modello "s" piu' piccolo e molto piu' manegevole di quello in dotazione .
La console e' completa di tutto manuale istruzioni e cavi + N. 1 joypad , tranne lo scatolo originale
vendo a 190 euro + spese post.

X I MODERATORI:
IL TITOLO HO PROVATO A CORREGGERLO AGGIUNGENDO LA PROVINCIA, MA NON VIENE AGGIORNATO

Digital
21-07-2003, 16:19
mi prenoto, però devi adeguare il prezzo al mercato secondo le regole, per una adeguata valutazione indica esattamente cosa hai, revision, lettore, tipo di modifica e cosa vendi di preciso oltre alla consolle ecc.
Togli subito la scritta 6 giochi installati, altrimenti ti cancellano il post e ti bannano (leggiti il regolamento, indica che in questo forum non si può discutere la vendita di materiale protetto e copiato illegalmente).
Sempre secondo il regolamento devi anche indicare nel titolo la città (provincia per lo -) di appertenenza

wolfdan
21-07-2003, 16:25
riguardo alla modifica installata , ti posso dire che mi esce una schermata con la scritta evolutionx , riguardo al prezzo non credo sia fuori regolamento, visto che la console nuova costa
199 euro , io la vendo a 190 ma con modifica gia' installata , se vuoi ti adeguo il prezzo: ti smonto la modifica e te la vendo a 179 euro 199 - 20 euro di iva = 179
P.S.

guarda bene che ho scritto cosa c'e' in dotazione con la console

Digital
21-07-2003, 16:44
allora va qui è leggiti il regolamento

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487577

corregi il post altrimenti te lo cancellano (e forse ti bannano pure hai cancellato installato ma se i 6 giochi che dici di avere a - che non siano originali e dovresti indicarlo e meglio che li togli i mod son severi a riguardo rischi di essere bannato per 5 giorni minimo).
Non hai corretto il titolo devi mettere per prima cosa la città di appartenenza nel titolo (anche se forse sei di lecce a giudicare da quello che si evince dai tuoi dati, il regolamento parla chiaro).

Poi il prodotto che vendi non ho ancora capito se dai 1 o 2 joypad (dici do quello s, quindi lo hai comprato a parte perchè a- di non avere la xbox verde trasparente limited edition quello s non esce nella confezione, o perlomeno tu dici + comodo di quello in dotazione).

Comunque sa hai evolutionx dovresti avere una versione con chip lpcmod, se non sai la versione della tua x indica perlomeno da quando l'hai comprata se è di prima mano ecc.

Per la mod il chip lpc mod (che per carità è ottimo e programmabile) costa 10 euro con pure lo switch da montare per il live. Montarlo è una baggianata, io ne ho comprate già 2 sul forum e c'è l'ho messo io sulla 2° senza mod con 2 joypad ed il cavo scart rgb con uscita audio ottica originale, pagato 150 euro trasporto compreso qui sul forum.

La consolle nuova sta 190 euro o per lo - si trova senza problemi a 190 euro e secondo le regole te dovresti vendere a- del prezzo + basso al netto dell'iva - una piccola percentuale di usura, quindi 179 per la consolle senza chip sono troppi.
Indicami preciso cosa hai che ti do una valutazione equa

ps l'iva non son 20 euro ma almeno 30 160 + 20% = 192
conta che chi la prende deve pur pagare le spese di spedizion (7 euro minimo poi c'è il vagli o il bonifico per mandarti i soldi) ad una tale valutazione di certo non la vendi (diverso è il discorso se dai 2 joypad in tal caso il prezzo sale di 15-20 euro)

Loregux
21-07-2003, 17:06
Originariamente inviato da Digital
allora va qui è leggiti il regolamento

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487577

corregi il post altrimenti te lo cancellano (e forse ti bannano pure hai cancellato installato ma se i 6 giochi che dici di avere a - che non siano originali e dovresti indicarlo e meglio che li togli i mod son severi a riguardo rischi di essere bannato per 5 giorni minimo).
Non hai corretto il titolo devi mettere per prima cosa la città di appartenenza nel titolo (anche se forse sei di lecce a giudicare da quello che si evince dai tuoi dati, il regolamento parla chiaro).

Poi il prodotto che vendi non ho ancora capito se dai 1 o 2 joypad (dici do quello s, quindi lo hai comprato a parte perchè a- di non avere la xbox verde trasparente limited edition quello s non esce nella confezione, o perlomeno tu dici + comodo di quello in dotazione).

non è vero assolutamente!!
le nuove console in vendita ad oggi nei negozi hanno tutte il pad sa meno che non ti rifilino una console vecchia che gli è rimasta in negozio:rolleyes: