View Full Version : arrivata la mia digitale
mi ha telefonato migliore 5 min fa, finalmente è arrivata la tanto desiderata (e ordinata da una settimana) prima digitale, la coolpix 2100 :P
la vado a ritirare tra un'oretta credo anche xchè sn minorenne e mio padre voleva farlo a rate (interessi 0) xchè cosi la pagavo io direttamente, quindi devo andarci cn lui per forza
mm ok il topic è semi-inutile, perciò dico qualcosa tanto x evitare di farlo cancellare :D poi posto qualche foto :D
pile e cf lascio quelle che ci sono, poi compro le energizer e credo la cf simpletech da chl o se ne trovo qualcuna in negozio tanto meglio, odio le vendite per corrispondenza :)
mi rode sl che adesso vendono (nn da migliore cmq) la coolpix 3500 a 350 euro...
la coolpix 3500 e' totalmente diversa, caso mai devi guardare la 3100
Originariamente inviato da Poix81
la coolpix 3500 e' totalmente diversa, caso mai devi guardare la 3100
totalmente diversa? non credo
cmq la 3100 costava 400 euro, mentre la 3500 c'è un negozio/sito che fa offerte e la vende a 350 euro...
almeno fa forma cambia radicalmente.
Non credo abbia il mirino ottico, ma solo quello digitale
la hai presa comunque la 2100???
ti trovi bene???
volevo prenderla pure io
non ancora... aspetto che venga mio padre e poi andiamo... :rolleyes:
almeno fa forma cambia radicalmente.
Non credo abbia il mirino ottico, ma solo quello digitale
la forma cambia, ma la 3500 è più "figa", di dimensioni credo più contenute, ha 3 mpixel, stesso zoom ottico (lenti di migliore qualità credo, le misure dello zoom sn diverse), ottica girevole, il mirino galineano (quello reflex ce lo sogniamo nelle compatte :P) non ci sarà per l'ottica girevole ma non sarebbe cmq un problema, visto che costava soli 50 euro in più...
Ciaoo...ho fatto la stessa considerazione anch'io in questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=488968
dopo aver visto il prezzo della 3500 ed a distanza di pochi giorni dall'acquisto della 3100....cmq sono soddisfatto dell'acquisto e deve esserci qualche cosa che non va per praticare prezzi scontati di 250 euro rispetto al prezzo di listino per la 3500.....:rolleyes:
cmq sn andato a ritirare la coolpix 2100 :)
le batterie erano scariche e quindi per adesso non l'ho neanche potuta accendere... :rolleyes:
cmq ho constatato che sono delle 2000 mAh, quindi penso durino quasi quanto le energizer da 2100 mAh, giusto?
ho sentito che quelle della Nikon, pur essendo da 2000mAh non sia proprio buonissime, pero' vanno bene.
Approposito, dove hai comprato le energizer???
ho sentito che quelle della Nikon, pur essendo da 2000mAh non sia proprio buonissime, pero' vanno bene.
Approposito, dove hai comprato le energizer???
non ho detto che le ho comprate infatti :)
spero di trovarle qui a trapani però.. non credo che riuscirei a comprarle online :P
ho ordinato la transcend ultra da 256m da fotodigit
quant'e' che la paghi tutto compreso????
82 euro
69 di card
9 di consegna
4 di contrassegno
mi ha detto (il sito) che verrò ricontattato nelle prossime 24 ore, quindi credo mi telefoneranno per la conferma dell'ordine e poi entro 2 gg dovrebbe arrivarmi cn corriere bartolini
la fotocamera l'ho pagata 299 euro, + 10 euro di spese di pratica (finanziamento a interessi 0, 30 euro al mese, 10 rate)
perfetto, ispira anche a me la trascend ultra.
Dove comprero' la cam hanno una CF da 82, guardo di che marca e' e poi decido.
Di che colore sono le trascend ultra????
Di che colore sono le trascend ultra????
boh, nel sito non ci sono foto
cmq ho inviato x sicurezza una email a fotodigit qualche gg fa e mi hanno risposto che è tipo I, se non dovesse entrare nella mia fotocamera gliela tiro in testa :D
mmm ho caricato le batterie x 3 ore,
appena ha finito di caricarle (spia fissa) le ho tolte ed erano bollenti
adesso dopo oltre 10 min sn calde, quanto tempo devo tenerle a raffreddare?
conviene lasciarle nel caricabatt finchè non sono fredde;)
l'ho appena provata: bellissima ;)
ho provato tutto, foto al buio, video, ritagli di foto etc
solo non riesco a trovare la funzione per l'autoscatto... come si fa?
eppure vi devo dire che le batterie mi stanno piacevolmente colpendo... c'ho fatto una 50ina di scatti quasi tutti con flash e qualche video, e ancora stanno al segnale di scarica (quello del 30%) che però sussisteva fin dall'inizio... se rendono così alla prima carica, allora resisteranno circa 100-150 scatti, no?
una domanda: quando il numero delle immagini arriva a 9999, ricomincia da 0001?
e un'altra: quando le batterie sono scarichissime, la fotocamera si spegne da sola? ovvero ritrae gli obiettivi prima di spegnersi?
per usufruire della garanzia nital, va inviato qualcosa? da migliore come garanzia vogliono lo scontrino (mi hanno detto di conservarlo come garanzia) e mi hanno detto che non è necessario fare nulla, voi che dite?
Originariamente inviato da Python
eppure vi devo dire che le batterie mi stanno piacevolmente colpendo... c'ho fatto una 50ina di scatti quasi tutti con flash e qualche video, e ancora stanno al segnale di scarica (quello del 30%) che però sussisteva fin dall'inizio... se rendono così alla prima carica, allora resisteranno circa 100-150 scatti, no?
Strano,di solito hanno bisogno di un po' di rodaggio, cmq meglio :)
e un'altra: quando le batterie sono scarichissime, la fotocamera si spegne da sola? ovvero ritrae gli obiettivi prima di spegnersi?
Non si spegne ma ti dice che le batterie sono scariche, sta a te spegnerla
per usufruire della garanzia nital, va inviato qualcosa? da migliore come garanzia vogliono lo scontrino (mi hanno detto di conservarlo come garanzia) e mi hanno detto che non è necessario fare nulla, voi che dite?
Anche a me avevano detto cosi'; a scanso di equivoci ho registrato la garanzia sul sito della nital(cmq devi avere lo scontrino)
Originariamente inviato da Xtian
Anche a me avevano detto cosi'; a scanso di equivoci ho registrato la garanzia sul sito della nital(cmq devi avere lo scontrino)
aspe aspe
basta che registri sul sito della nital e stop? non devi inviare nulla?
potresti postare una foto al buio???
aspe aspe
per legge ti basta lo scontrino e torni nel negozio in cui l'hai acquistata;)
in realtà dovresti trovare la cartolina nital (se la cam ha garanzia nital) che va compilata e spedita... non ti costa molto; io personalmente l'ho fatto:)
la compilazione non è assolutamente obbligatoria, al di là di quello che ti può dire nital:D ma tanto come diceva quella pubblicità:
basta poco... che ce vò:D :D :D
aspetta almeno un'oretta, ho le batterie sotto carica ;)
ieri sera c'ho fatto un centinaio di scatti, più un pò di video sempre per prova, chissà che in piena autonomia le supermegacostosepile non durino un 300 scatti :P
troppa fatica spedire il coso :D ho fatto la registrazione della garanzia nel sito nital e basta, d'altronde se avessi qualche problema (sgrat :D) vado da migliore e ci pensa lui :)
ah x chi ha comprato dal sito fotodigit: ti telefonano x la conferma entro le successive 24 ore, giusto? ancora non mi hanno telefonato, le ho ordinate ieri sera quindi questo pomeriggio dovrebbe arrivare la chiamata no?
fammi sapere dopo come ti va.
fammi sapere dopo come ti va.
intendi la cf? ok :)
sembra un'ottima cf speriamo bene :)
si si, intendo la CF.
ma se paghi tramite bonifico, spendi qualcosa meno???
si si, intendo la CF.
ma se paghi tramite bonifico, spendi qualcosa meno???
forse se paghi in bonifico non ti mettono le spese di contrassegno (4 euro in più oltre ai 9 euro di corriere bartolini) però il bonifico si paga comunque e non mi fido molto a pagare anticipato, prima vedo la merce poi pago ;)
p.s. quando mi arriva la cf ti faccio pure una foto della stessa
mah le batterie sn cariche da mezz'ora, le ho lasciate ancora nel caricabatterie a raffreddare... ma sn sempre calde... voi quanto tempo le lasciate nel caricabatterie a raffreddare?
ho "sviluppato" sul pc per la prima volta qualche foto :p
come soggetto ho scelto il mio luogo internettistico :D
era tutto al buio, finestra completamente chiusa c'era sl la luce del monitor e basta
ovviamente flash attivato e non mi ricordo manco che altro, perchè ne ho fatte 9 cn settaggi diversi e questa era la 5a...
http://athlon.altervista.org/immagini/DSCN0116.JPG
è fatta in alta risoluzione (la massima) quindi 1600x1200
aspe aspe
Io ho fatto solo cosi', non ho inviato nulla
secondo me e' venuta bene.
hai il videoregistratore della samsumg (pure io), verp???
x Python,
alla fine la CF ti e' arrivata???? oppure quelli del sito dicono ancora che non la hanno
lhawaiano
23-07-2003, 10:32
questa è stata fatta nel buio più totale;)(quello in cui inciampi quando cammini :D) neanche uno spiraglio....ovviamente c'è il flash...
p.s.: pura come fotografata,senz alcun ritocco software...http://www.work360.it/public/forum/file/Immagine451.JPG
no la cf gli è finita a sti infami... anche se nel sito... :muro:
infatti anche oggi era disponibile
pero' se mi dici che non ce lo hanno sono veramente bastardi!!!!
infatti anche oggi era disponibile
pero' se mi dici che non ce lo hanno sono veramente bastardi!!!!
a dire che a telefono gli ha risposto mio padre sennò gli bestemmiavo contro :D
manco il mio cognome poi sapeva dire quella put*ana che mi ha telefonato, marilena :D
scherzo, però potevano cambiare le info sul sito... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.