View Full Version : Partite di calcio su SkyTv.
ShadowMan
21-07-2003, 15:05
Ma se ti abboni a Calcio Sky vedrai tutte le partite in casa delle squadre SkyTv compresi antivi e posticipi?
La domanda mi è sorta quando ho letto questo articolo che parla di SportSky:
"E’ qui che vedremo gli anticipi e i posticipi di Serie A...."
Ciao.
Se ti abboni al pacchetto Sport vedi gli anticipi e i posticipi, se invece includi nell'abbonamento il pacchetto Calcio vedi tutte le partite casalinghe delle squadre Sky.
TheyCallMeMr.X.
21-07-2003, 16:18
Originariamente inviato da Mavel
Se ti abboni al pacchetto Sport vedi gli anticipi e i posticipi, se invece includi nell'abbonamento il pacchetto Calcio vedi tutte le partite casalinghe delle squadre Sky. esatto se fai solo sport sky vedi post e ant mentre con calcio vedi tutto..calcio che naturalmente è fattibile obbligatoriamente al pacchetto con sport
Originariamente inviato da Mavel
Se ti abboni al pacchetto Sport vedi gli anticipi e i posticipi, se invece includi nell'abbonamento il pacchetto Calcio vedi tutte le partite casalinghe delle squadre Sky.
esatto, mi è pure arrivata la proposta a casa visto che ero già abbonato a Telepiù ;)
ShadowMan
21-07-2003, 18:23
Quindi con calciosky vedrò tutte le partite in casa selle squadre sky anche se sono anticipi o posticipi.
Io che ho Tele+ con abonamento Family mi coviene passare @ PrimoSky+CinemaSky+CalcioSky.
Ciao.
Davidone
21-07-2003, 21:36
infatti è questo che non ho capito....... voglio dire......
io che ho family...... se non scelgo nessun pacchetto..... cosa vedo di calcio?
V|RuS[X]
21-07-2003, 21:39
Originariamente inviato da Davidone se non scelgo nessun pacchetto..... cosa vedo di calcio?
Juventus-Valle D'Aosta :D
Davidone
21-07-2003, 22:11
allora niente..... :eek:
quella me la posso andare a vedere dal vivo :D
V|RuS[X]
22-07-2003, 01:13
Originariamente inviato da Davidone
allora niente..... :eek:
quella me la posso andare a vedere dal vivo :D
Davide non so, a dir il vero, non ho neanche la parabola ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.