PDA

View Full Version : [PADOVA]512mbddr333,xp1800,70 €+hd 40 gb

anttrs
21-07-2003, 14:42
Padova vendo 512mb ddr pc 333 marzo 2003 + processore athlon xp 1800 ottobre 2002 perfetti € 70 consegna a mano.
Anche Hd quantum fireball plus 40 gb ata 133 ,35 €.
Acquistati da Essedi.
Ciao!

Rommy
21-07-2003, 14:57
In coda per le ddr. Ciao

ciriccio
21-07-2003, 15:03
passi mai da milano?
forse interessato all'hd

Rommy
21-07-2003, 15:04
Potrei ritirare a mano a Milano tramite mio fratello. :)

Ciao

Rommy
21-07-2003, 15:06
Per l'HD, se ti va bene, propongo scambio alla pari con modem adsl usb (in questo caso spedizioni incrociate).
Ciao

ciriccio
21-07-2003, 15:07
guarda che non sono io che vendo...:rolleyes:

anttrs
21-07-2003, 15:13
come vi dicevo,consegna a mano,non passo da milano e non scambio.
per rommy,in cima alla lista ma con le limitazioni di cui sopra,ciao!

Rommy
21-07-2003, 15:15
Io che sono di Foggia difficilmente riuscirei a scambiare a mano qualcosa.. :cry:
Ciao

Xmas
21-07-2003, 15:50
In coda per le DDR , che marca sono? Prezzo ?

ciao;)

sochmell
21-07-2003, 16:18
l'XP 1800+ e' thoro? in coda per lui

wainecrx
21-07-2003, 16:39
Nel caso in cui ti decidi a spedire offro 100 euro + spese ti spedizione per tutto il blocco.
Ciao

anttrs
21-07-2003, 17:06
non so se l'xp sia toro,io comunque sono dei gemelli.
dai scherzavo,stasera a casa guardo la ddr e il processore,che però credo non sia toro,e vi faccio sapere.
ciao

clamasa
21-07-2003, 17:26
in coda per le ddr se spedisci

Thunder82
21-07-2003, 17:46
quanto per solo le ddr? è un banco unico da 512MB?
Consegna a mano

dolcenero
21-07-2003, 17:51
in coda per tutto il blocco se passi da milano.... ok 105

anttrs
21-07-2003, 17:55
le sole ddr 40,e purtroppo non passo da milano,ma spedisco solo se in blocco e con pagamento anticipato

ALESCS
21-07-2003, 18:20
A me servirebbe l'hd... :rolleyes:

ALESCS
21-07-2003, 18:21
Consegna a mano... anche domani!

anttrs
21-07-2003, 18:33
ciao sono antonio,consegna mercoledì se vuoi

ALESCS
21-07-2003, 18:38
Mercoledì verso sera... ti ho lasciato PVT

anttrs
21-07-2003, 18:52
venduto hd

Spank
21-07-2003, 18:54
Originariamente inviato da anttrs
Padova vendo 512mb ddr pc 333 marzo 2003 + processore athlon xp 1800 ottobre 2002 perfetti € 70 consegna a mano.
Anche Hd quantum fireball plus 40 gb ata 133 ,35 €.

in coda per tutto il blocco,
consegna a mano, anche domani ;)

ma dovresti darmi + info su tutto:
marca e timings ram (la sigla sui chip mi interessa)
il 1800+ è un palomino o thoro? step A o B ?
hd che modello è esattamente?
in perfetto stato?

è tutto in garanzia dimostrabile?

fammi sapere

byez!

Thunder82
21-07-2003, 18:58
ti posso dare 30€ per la ram... che ne dici?
Consegna a mano anche domani...

anttrs
21-07-2003, 19:04
posso fare 35€ la ram per consegna a mano domani,ma solo se confermi tempestivamente perchè ho parecchi che chiedono di spedire domani

Xmas
21-07-2003, 19:06
le sole ddr 40,e purtroppo non passo da milano,ma spedisco solo se in blocco e con pagamento anticipato

Certo con 89 post pretendere il pagamento anticipato....

Eppure è semplice, basta scrivere "solo consegna a mano" almeno non si perde tempo dietro a voi...:mad:

Vabbè ho capito che aria tira qui... lascio tutto a voi...:O

Thunder82
21-07-2003, 19:07
mi spiace ma + di 30 non posso spendere... se sei disposto a scendere a 30 ok... caso mai se vuoi ti do anche aggiungo una ventola 8x8... e poi la cpu la venderesti a 40 e rientri cmq nei 70€ previsti no?
tiene cas2 a 166MHz?

Spank
21-07-2003, 19:16
posso fare 35€ la ram per consegna a mano domani,

se mi dici la marca e che chip montano (la sigla completa)
io te li darei pure i 35€ per la ram,
ma devi darmi + info..
come pure per il resto, se c'è ancora

byez!

anttrs
21-07-2003, 19:20
il prezzo di ram e cpu singolarmente è 35 €,ciao a tutti

Thunder82
21-07-2003, 19:21
allora lascio byez

anttrs
21-07-2003, 19:25
per maggiori informazioni devo andare a casa,e quindi ne riparliamo domani spank,comunque è palomino,e non ho scontrino,anche per questo preferisco il rapporto diretto e la consegna a vista a casa mia,ciao

Spank
21-07-2003, 19:28
vabbè allora aspetto le sigle domani
mandami un pvt casomai,
la cpu non mi interessa se non ha garanzia,

fammi sapere per le ram

byez!

anttrs
21-07-2003, 19:54
venduti ram ed hd

keygarden
21-07-2003, 19:56
ciao
la cpu mi interessa, e libera?
core integro?

anttrs
21-07-2003, 20:03
è ancora in vendita,precedenza consegna a mano,non ho scontrino,ciao

anttrs
21-07-2003, 20:07
si,il core è integro

Spank
21-07-2003, 20:13
venduti ram ed hd

a chi la ram? :confused:

x la ram mi pare di essere il primo con consegna a mano..
ti ho chiesto le sigle e tu mi hai detto che domani me le dai, ma ora hai scritto che l'hai venduta? :confused:
non capisco tutta questa fretta di vendere :eek:

ti ho già detto che mi servono le sigle per darti la conferma al 100%, non compro mai nulla senza conoscere i dettagli..

fammi sapere
byez!

Thunder82
21-07-2003, 20:33
Originariamente inviato da Spank
a chi la ram? :confused:

x la ram mi pare di essere il primo con consegna a mano..
ti ho chiesto le sigle e tu mi hai detto che domani me le dai, ma ora hai scritto che l'hai venduta? :confused:
non capisco tutta questa fretta di vendere :eek:

ti ho già detto che mi servono le sigle per darti la conferma al 100%, non compro mai nulla senza conoscere i dettagli..

fammi sapere
byez!

pensa che dopo che ho detto lascio mi ha anche contattato in pvt per darmele a 30 domani... mah... tanto avrei rifiutato cmq

anttrs
21-07-2003, 20:34
hai ragione spank,tu avevi postato ma eri in attesa di dettagli,ma se qualcuno mi dice "compro"...io non posso che considerarlo primo della lista,ed informarvi tempestivamente.
richiedere informazioni è giusto,e anche valutare,ma se qualcuno è più deciso e compra io non posso dirgli di no.
e se poi domani tu mi dici che il chip non ti garba?

Spank
21-07-2003, 20:37
ma che stai a di??

leggiti il regolamento..

devi dare le maggiori info possibili quando vendi una cosa,
e se non le dai, si aspetta che le trovi, mantenendo la coda delle precendenze!

se arriva un altro interessato (che si metterà in CODA), aspetti domani che mi dai la sigla e vediamo..

così funziona, c'è un regolamento da rispettare.. mica puoi fare a modo tuo e vendere a chi ti fa comodo.. :rolleyes: :muro:

e cmq tutta sta fretta di vendere mi pare un po' strana..

anttrs
21-07-2003, 20:45
questa fretta è strana...per te...ma forse tu non lavori a contatto con le transazioni del mondo civile.
io in una banca,e faccio scambi in un nanosecondo...pensa che oggi comprando fiat io potevo dire...scusate...mi bloccate il listino che vado a vedermi i bilanci,e sento i miei clienti,e poi leggo l'oroscopo...e poi mia moglie?
ma avrei perso l'acquisto.
come è successo a te.

Spank
21-07-2003, 20:55
questo è un forum di hw usato, mica una banca.. :sofico: :D

e come ogni forum, ha un suo regolamento
quindi ti ci dovresti adeguare, come fanno tutti ;)

byez! :rolleyes:

anttrs
21-07-2003, 21:04
...va bene...ma sempre una vendita è...comunque mi dispiace per te, ma io ho una parola sola ed ho detto di si a chi si è deciso per primo...è alla base di qualsiasi vendita

Spank
21-07-2003, 21:06
prima di tutto viene la disponibilità
e non ne vedo per nulla da parte tua :eek:

io ti ho chiesto solo di aspettare e darmi ste benedette sigle.. a sto punto mi sa che non ce le hai nemmeno le ram :eek:

non muori mica se aspetti domani a darmi la sigla del banco di ram.. e sai quanta gente trovi interessata alla ram, se non dovessi concludere con me..

mi sa che non hai capito come funziona qui.. :rolleyes:
guardati qualche altro thread di vendita, e vedi che viene rispettata la precedenza e vengono date le info richieste..

esistono le prenotazioni, mica puoi vendere al primo che capita..

Xmas
21-07-2003, 21:15
questa fretta è strana...per te...ma forse tu non lavori a contatto con le transazioni del mondo civile.
io in una banca,e faccio scambi in un nanosecondo...pensa che oggi comprando fiat io potevo dire...scusate...mi bloccate il listino che vado a vedermi i bilanci,e sento i miei clienti,e poi leggo l'oroscopo...e poi mia moglie?
ma avrei perso l'acquisto.
come è successo a te.

Come volevasi dimostrare... :sperem:

Alla larga...

gol|away
21-07-2003, 22:28
Interessato a RAM e Athlon al tuo prezzo.

Xmas
21-07-2003, 22:38
Originariamente inviato da gol|away
Interessato a RAM e Athlon al tuo prezzo.

ciao gol... ti consiglio di lasciar perdere...:D

quando ti fai sentire?

Spank
21-07-2003, 22:43
Originariamente inviato da Xmas
Come volevasi dimostrare... :sperem:

Alla larga...

LOL

x la serie: dovevo dirgli che gliele compravo e poi, una volta visionate, gliele lasciavo in mano e ciao ciao :sofico:
asd :D
peccato che io sia una persona corretta, e ste cose non le faccio..

mamma mia,
piuttosto preferisco perdere un acquisto, che aver a che fare con certa gente.. :rolleyes:

adios

lucasante
21-07-2003, 22:54
spero che sappiate cosa significa andare contro il regolamento ! :sofico:

Xmas
21-07-2003, 22:56
Originariamente inviato da lucasante
spero che sappiate cosa significa andare contro il regolamento ! :sofico:

chi noi ???? :fiufiu:

lucasante
21-07-2003, 22:59
no lui! perche'? sentivi un fischio nelle orecchie? :D

Xmas
21-07-2003, 23:03
Originariamente inviato da lucasante
no lui! perche'? sentivi un fischio nelle orecchie? :D

Tutti abbiamo almeno uno scheletro nell'armadio no??:ops:

:D :D

anttrs
22-07-2003, 14:35
...a parte il fatto che tutte queste battute di xmas e non ricordo chi altro sono offensive...tipo..."alla larga da certa gente"...
questi sono tutti atti di grande coraggio garantiti dall'anonimato...restano offensivi e se lucasante ed il regolamento non hanno niente da dire su questo l'onte è per entrambi e per il sito.
entrando poi nel merito,lucasante si ricorderà due identici episodi che mi riguardano.
io sostengo: informazioni,intenzione e quant'altro sono ben accette e trattate con cortesia.
ma uno che dice "lo compro"...e non come nella mente di spank,per poi lasciarla lì...ha la precedenza.
questa è una regola che vale in tutto il mondo.
il regolamento che non è venuto con le tavole da mosè,è interpretabile e comunque da perfezionare.
qui,a parte soggetti come xmas e pochi altri,il clima è amichevole,ma amichevole non vuol dire che una vendita diventa una burletta.
se io blocco un oggetto,devo essere bloccato io dall'oggetto.
poi se nel nuovo regolamnento volete escludere i magrebini dagli acquisti potete anche farlo,ma resta una cosa non corretta.
quindi se avete da dire nel merito attendo con interesse,se avete solo da dire che mia madre era poco seria fatelo ai danni del sito,che qui è l'unico soggetto che ci mette la faccia,ciao

Xmas
22-07-2003, 14:41
...a parte il fatto che tutte queste battute di xmas e non ricordo chi altro sono offensive...tipo..."alla larga da certa gente"...
questi sono tutti atti di grande coraggio garantiti dall'anonimato...restano offensivi e se lucasante ed il regolamento non hanno niente da dire su questo l'onte è per entrambi e per il sito.
entrando poi nel merito,lucasante si ricorderà due identici episodi che mi riguardano.
io sostengo: informazioni,intenzione e quant'altro sono ben accette e trattate con cortesia.
ma uno che dice "lo compro"...e non come nella mente di spank,per poi lasciarla lì...ha la precedenza.
questa è una regola che vale in tutto il mondo.
il regolamento che non è venuto con le tavole da mosè,è interpretabile e comunque da perfezionare.
qui,a parte soggetti come xmas e pochi altri,il clima è amichevole,ma amichevole non vuol dire che una vendita diventa una burletta.
se io blocco un oggetto,devo essere bloccato io dall'oggetto.
poi se nel nuovo regolamnento volete escludere i magrebini dagli acquisti potete anche farlo,ma resta una cosa non corretta.
quindi se avete da dire nel merito attendo con interesse,se avete solo da dire che mia madre era poco seria fatelo ai danni del sito,che qui è l'unico soggetto che ci mette la faccia,ciao

...beh in 3 anni di forum e decine e decine di trattative concluse ho incontrato altri come te... ed ora con te faccio come ho fatto con gli altri, li segno nella mia bella lista nera e per il futuro sono a posto!:O

se tutti facessero come me, gente come te andrebbe a vendere su ebay, perchè è quello il tuo posto:D

bye bye bello:cool:

anttrs
22-07-2003, 14:48
...insomma,a parte la lista nera non hai un argomento intelligente per farmi capire dove sbaglio...einstein si rivolterà nella tomba...onorato di essere nella tua lista nera come lo era falcone di essere in altre liste nere...ecco...comunque...censurate questo e non una vendita correttissima,ciao xmas,non è sempre natale

BloodFlowers
22-07-2003, 14:53
...insomma,a parte la lista nera non hai un argomento intelligente per farmi capire dove sbaglio...einstein si rivolterà nella tomba...onorato di essere nella tua lista nera come lo era falcone di essere in altre liste nere...ecco...comunque...censurate questo e non una vendita correttissima,ciao xmas,non è sempre natale

A me sembra (come anche ad altri) che chi ha sbagliato sei tu, oppure credi che su 5/6 persone che ti dicono che stai sbagliando sei tu quello che hai ragione?

E cmq a chi avresti venduto poi il materiale,non mi sembra tu l'abbia specificato..

Ci sono persone che stanno qua anche da 4 anni,non è che puoi anche pretendere di dettare le regole..

anttrs
22-07-2003, 15:05
ma tu credi davvero che esista un motivo per dire che se sono cinque contro uno hanno ragione? quindi ogni linciaggio è giusto?
io non vengo a dettare legge,ma sostengo di avere fatto una vendita correttissima,e lo ripeto,ed ho aggiornato tempestivamente gli oggetti venduti.
per me "in coda" seguito da "lascio",non mi disturba,ma se tu mi dici che è una cosa seria,ed invece è poco serio dire al primo che dice ok,"aggiudicato",allora io chiedo che xmas mi dia la sua lista nera che ne faccio i miei migliori e più affidabili amici

BloodFlowers
22-07-2003, 15:13
ma tu credi davvero che esista un motivo per dire che se sono cinque contro uno hanno ragione? quindi ogni linciaggio è giusto?
io non vengo a dettare legge,ma sostengo di avere fatto una vendita correttissima,e lo ripeto,ed ho aggiornato tempestivamente gli oggetti venduti.
per me "in coda" seguito da "lascio",non mi disturba,ma se tu mi dici che è una cosa seria,ed invece è poco serio dire al primo che dice ok,"aggiudicato",allora io chiedo che xmas mi dia la sua lista nera che ne faccio i miei migliori e più affidabili amici

Non sto dicendo che ogni linciaggio è giusto,solo che segui le trattative del mercatino ti accorgerai che vengano rispettati nel 90% dei casi determinate regole per la vendita.. la vendita correttissima non si può dire che lo sia stata perchè spank ti ha chiesto info sulla ram e una volta avute quelle informazioni te le avrebbe preso o meno,non credo cambi la vita a nessuno aspettare 12 ore.. posso capire se avesse fatto una richiesta un utente junior (in tal caso avresti avuto più da dubitare sull'"interessamento reale" per il pezzo) ma in tal caso spank, come anche xmas, sono persone corrette che hanno concluso tantissime trattative e non credo si possa dire che stiano qui a far perdere del tempo alla gente..

Inoltre se tu avessi specificato nella vendita nella prima pagina più dettagli (modello preciso di ogni pezzo,eventuale garanzia,specifiche techiche..) non credo si sarebbe arrivato a questo punto..

Però... ancora non hai risposto.. a chi hai venduto alla fine? Ciao

anttrs
22-07-2003, 15:26
allora,ho venduto ad alecs,a sir alderico e anche se sono in attesa di conferma pare a thunder...qualche cosa,comunque aspettare dodici ore e dare informazioni è come dici tu,non fa male a nessuno.
ed è anche vero che avrei potuto dare più informazioni perchè qui molti sono espertissimi,ma io quando ho comprato la ram ho comprato quella che in rete trovavo a meno,ed ho cercato solo 333 ddr e 512 mb,perchè io sono un utente meno appassionato ed aggiornato della gran parte di voi.
il fatto è che anche nel comprare un auto io posso aspettare,dire al venditore che voglio farla provare,che guardo se nel frattempo ne trovo una messa meglio,ed un venditore cortese mi dirà di sì a tutto questo.
ma se nel frattempo viene uno con i soldi in bocca,sarà un venditore scorretto se gliela darà?
avete mai sentito parlare di caparra?
sapete perchè una massa di imbecilli da qualche migliaio di anni ha inventato questo istituto?
perchè chi si prende tempo per i suoi accertamenti abbia un certo vincolo in cambio di quello che pretende da parte del venditore.
o pensate che anche la caparra sia una cosa fra malandrini ed insensata?

anttrs
22-07-2003, 15:44
rettifico alescs l'hd,sir alderico la ram,keygarden la cpu,ciao

Spank
22-07-2003, 16:08
la sigla della ram cmq manco l'ha postata :sofico:
secondo me non sa nemmeno cosa sia.. :eek:

cmq tnx per l'interventuo Blood ;)
ma è tempo perso.. sembra come parlare ad un muro :muro:

Qui non siamo mica banca o in un concessionario ( :D )
un po' di disponibilità non fa mai male.. tanto la gente non scappa, qui nel forum ci si conosce un po' tutti e non muore nessuno se si aspetta una mezza giornata..

byez! :cool:

anttrs
22-07-2003, 16:35
...insomma la sagra non finisce?
questo intervento di spank taglia la testa al toro sul cervello di chi ha condotto il linciaggio: io ho venduto ieri sera la ram,e ho tempestivamente aggiornato tutti,ed oggi spank si chiede perchè non vengo qui a postare a lui la sigla della ram!???
hi hi...nessun commento per non alterare la magia di questo momento!

avete mai visto il mercato del pesce a palermo?
lo fanno alla velocità della morra...ahahha...vorrei vedere spank lì...chiederebbe una tac per un orata!...e poi l'autopsia del pescespada!...

anttrs
22-07-2003, 19:34
xp 1800 ...come vedete...ha appena scritto keygarden che stamattina ha detto "lo compro",per dire "lascio,ne ho trovato uno a meno"...ed è un senior member!
che tutti quelli che oggi hanno partecipato adesso abbiano la faccia di dire "avevi ragione"! hi hi

xp 1800 sempre in vendita!
ciao a tutti!

ilkarro
22-07-2003, 20:12
Chiudo qui questo thread, non proprio corretto, ed invito anttrs a leggersi un bel po' di discussioni su questo forum. Sarò all'antica, ma la parola data per me ha ancora valore