alex108
21-07-2003, 14:35
Ciao, ho una pinnacle DV500 e sto pensando di passare a EDITION 5. Sul sito le informazioni non mi sembrano molto chiare(probabilmente per mia ignoranza...) ma neanche chiamando l'assistenza ho avuto chiarimenti esaustivi ( e non mi andava di inimicarmeli...;) VENIAMO AL DUNQUE:
mi sembra che esistano 3 versioni di EDITION, la 5, la PRO e la PRO-ONE.
Ora ma quali sono le differenze?
L'assistenza mi ha detto che la pro one avrebbe una scheda video(oltre forse al box che però io già ho...) dedicata,una ATI per gli effetti che sfruttano la GPU e mi hanno anche assicurato che con altre schede accelerate 3D nonfunzionerebbe...Ma, sapete quando si parla con qualcuno e si ha il presentimento che o non sa o ci prova...? Beh, ho scaricato grazie a WinMX la versione 5 che funziona con la mia GEFORCE 3 benissimo su tutti gli effetti(PRIMA SCOPERTA...).
VABBEH, maq che VUOI? (commentp del "pubblico"...)
1-sapere (se qualcuno le ha capite) le reali differenze fra queste 3 versioni
2-io vorrei comprare il programma originale(ma anche essere sicuro di non buttare soldi) e "grazie all'assistenza" ne avrei già buttati un po'
3-Quali sono i vantaggi ottenibili avendo già una DV500 per valutare se possa convenire vendermela e comprare la versione che si appoggia solo su CPU e GPU...
Grazie comunque a tutti
Alex108!
mi sembra che esistano 3 versioni di EDITION, la 5, la PRO e la PRO-ONE.
Ora ma quali sono le differenze?
L'assistenza mi ha detto che la pro one avrebbe una scheda video(oltre forse al box che però io già ho...) dedicata,una ATI per gli effetti che sfruttano la GPU e mi hanno anche assicurato che con altre schede accelerate 3D nonfunzionerebbe...Ma, sapete quando si parla con qualcuno e si ha il presentimento che o non sa o ci prova...? Beh, ho scaricato grazie a WinMX la versione 5 che funziona con la mia GEFORCE 3 benissimo su tutti gli effetti(PRIMA SCOPERTA...).
VABBEH, maq che VUOI? (commentp del "pubblico"...)
1-sapere (se qualcuno le ha capite) le reali differenze fra queste 3 versioni
2-io vorrei comprare il programma originale(ma anche essere sicuro di non buttare soldi) e "grazie all'assistenza" ne avrei già buttati un po'
3-Quali sono i vantaggi ottenibili avendo già una DV500 per valutare se possa convenire vendermela e comprare la versione che si appoggia solo su CPU e GPU...
Grazie comunque a tutti
Alex108!