View Full Version : [Mi]Vendo MMC 32mb per cellulari etc
superdigi
21-07-2003, 15:24
oggetto venduto fuori dal forum
una equivalente viene 17.50€ nuova da c*l
SCUSATE IL DISTURBO.
Caro Superdigi, dato che da lunedì ti ho inviato tre PVT e nel frattempo vedo che hai aperto questa nuova discussione senza alcuna risposta e dato che aspetto il mio processore e memoria da oltre un mese gradirei delle risposte... MI DAI PERFAVORE QUESTO FAMOSO NUMERO DI SPEDIZIONE DEL MIO PACCO J+5 PAGATO ANTICIPATAMENTE????
grazie molte e scusate il disturbo...
buona fortuna :(
cmq il pacco ordinario (j+5) non è tracciabile
FA-Blade
23-07-2003, 23:54
brutta cosa il j+5 ... meglio qualche € in piu ma la sicurezza del j+3
tornando IT ... ho preso una MMC da 128 Mb su ebay a 20 €....vedi un po tu ! :)
ma almeno vorrei il numero della spedizione o informazioni...
E' oltre un mese che ho pagato anticipatamente processore e memoria e ho visto solo silenzio!!!
tra l'altro superdigi non risponde ai miei messaggi di richieste...
superdigi
25-07-2003, 09:43
ciao! ti ho mandato un paio di pvt qualche giorno fa per chiarire ma hai la posta piena!
ps. il prezzo della mmc card è quello stabilito,se non vi interessa per favore non intervenite grazie:)
certo...
tu però rispetta il regolamento
perdonami per l'intrusione e per la casella di posta inserita in questo thread, ma non ho contatti con superdigi da qualche settimana (adesso compreso) e ho pagato quella roba oltre un mese e mezzo fa (la faccenda è un pò complicata).
ancora scusa
Originariamente inviato da superdigi
ps. il prezzo della mmc card è quello stabilito,se non vi interessa per favore non intervenite grazie:)
mi riferivo a questo ;)
è vietato vendere a un prezzo così alto
pensavo che ti riferivi a me perchè mi sono introdotto nella compravendita...:)
Ora dormirò più tranquillo....(dormirei meglio se avessi il mio procio e RAM che ho già pagato...).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.