PDA

View Full Version : fissare due led alla carena!

Marcuzzo
21-07-2003, 14:12
ho fatto due buchi sulla parte posteriore della carena del mio NRG mc3 e ci ho infilato due led ad alta luminositàcollegati alla luce dello stop in parallelo. si accendono, dano un bell'effetto, tutto ok ma.....non so come fissarli!uno si è già spostato perchè all'interno dei buchi dove ho infilato i led non so come tenerli fermi visto che i buchi sono leggermente più larghi dei led. come posso fare?

Masai
21-07-2003, 14:21
Silicone?!Colla bioadesiva?!?!

Super attack?!?!?!

:mc: :sofico: :D

Marcuzzo
21-07-2003, 14:44
devo decidermi a comprarlo il silicone, costa molto la "bomboletta" di plastica e la pistola per estrarre il silicone?

Espinado
21-07-2003, 14:50
Originariamente inviato da Marcuzzo
ho fatto due buchi sulla parte posteriore della carena del mio NRG mc3 e ci ho infilato due led ad alta luminositàcollegati alla luce dello stop in parallelo. si accendono, dano un bell'effetto, tutto ok ma.....non so come fissarli!uno si è già spostato perchè all'interno dei buchi dove ho infilato i led non so come tenerli fermi visto che i buchi sono leggermente più larghi dei led. come posso fare?

ci posti una foto? così si può valutare il grado di tamarrosità ;)

teo
21-07-2003, 15:07
silicone, colla a caldo, bho, scotch :sofico:

Marcuzzo
21-07-2003, 15:12
tamarro....mica tanto, sono solo due led:sofico:

Espinado
21-07-2003, 18:14
si, in effetti potevi fare di meglio :P
cmq attento se la zona in cui li hai messi è soggetta ad alte temperature, in quel caso dovrai ricorrere a colle ad hoc!

lnessuno
21-07-2003, 18:18
se ce l'hai prova con la colla a caldo... funziona come il silicone e non dovrebbe dare problemi... a meno che l'hai attaccata al motore, in quel caso scaldandosi potrebbe andare via :D

p.s. occhio a non toccare la colla appena l'hai messa :eek: :D

Marcuzzo
21-07-2003, 19:25
veramente le luci le ho messe sotto la luce dello stop quindi sono sempre al fresco
grazie per il consigli, a questo punto mi conviene il silicone
costa tantoil silicone e l'attrezzo per sparare fuori il silicone dalla siringa gigante?

Espinado
21-07-2003, 20:07
pochi soldi, vai in ferramenta ;)

Marcuzzo
21-07-2003, 20:11
così mi spennano di +:sofico:
andrò in uno di quei supermarket enormi dove vendono tutto per il bricolage:D