View Full Version : [verona] motorola v51
vendo motorola v 50 color grigio. il cell è un pochino rovinato dato il colore chiaro, ma è perfettamente funzionante.
vendo il solo cellulare ed il caricabatterie non originale a 50 euro.
precedenza a consegna a mano.
CaStOr100
21-07-2003, 14:10
interessato se spedisci!
mi sendi delle foto per vedere lo stato del cell??!!:D
:cool: :cool: :cool:
posso anche spedirtelo, in quel caso spese a carico tuo.
il cell. è un po' rovinato sul retro, comunque appena ti faccio le foto te le mando.
bollicinaa
29-07-2003, 13:47
Mi mandi le foto ?? Mi interessa il tuo cell ma essendoci solo caricabatterie non originale e cell rovinato lo prenderei per 45 euro ss comprese
Ciao fammi sapere
CaStOr100
29-07-2003, 13:50
ciao:D, io aspetto sempre le foto...:rolleyes:
:cool: :cool: :cool:
purtroppo ci vorrà un po' per le foto visto che non ho una fotocamera digitale.
appena le faccio te le mando.
per il prezzo vedremo dopo le foto, comunque difficilmente scenderò sotto i 50 s.s. comprese, visto che il cell. funziona perfettamente.
bollicinaa
29-07-2003, 14:08
Sicuzzo mi sai dire l'entità dei graffi?
Sul display ce ne sono di graffi?
sul retro i graffi sono solo sulla batteria o anche sul corpo?
Sono molto lunghi?
Sono profondi?
Inoltre, da quanto lo hai? Hai la scatola? Presenta "ammaccature" oltre che graffi?
I tasti sono consumati o sono perfetti?
Se mi fai sapere tutte queste cose posso pensarci per 50 euro (semmai però facciamo 30 anticipati e 20 alla consegna ci stai?)
Ciao!
Originariamente inviato da bollicinaa
Sicuzzo mi sai dire l'entità dei graffi?
Sul display ce ne sono di graffi?
sul retro i graffi sono solo sulla batteria o anche sul corpo?
Sono molto lunghi?
Sono profondi?
Inoltre, da quanto lo hai? Hai la scatola? Presenta "ammaccature" oltre che graffi?
I tasti sono consumati o sono perfetti?
Se mi fai sapere tutte queste cose posso pensarci per 50 euro (semmai però facciamo 30 anticipati e 20 alla consegna ci stai?)
Ciao!
più che graffi è il colore grigio che in alcuni punti è un po' venuto via, in particolar modo sul retro in basso a sinistra.
in quel punto è particolarmente visibile per il resto poca cosa.
il display ed i tasti sono perfetti, nessuna ammaccatura, ripeto è solo un problema di colore che è un po' venuto via, cosa che capita spesso sui cellulari di questo colore ( scusate la ripetizione )
non ho scatola, ho solo cellulare e caricabatterie non originale.
il cellulare lo ho da poco più di un anno, ma non ho più scontrino e scatola.
per il prezzo mi dispiace ma credo che i miei numerosi thread e le trattative che ho concluso siano un più che valido motivo per chiedere il pagamento dei 50 euro tutti assieme.
comunque fai te, se ti interessa io sono qui.
ciao
bollicinaa
29-07-2003, 14:35
l'indecisione è solo su questo colore grigio venuto via.. vorrei capirci qualcosa di piu ma senza foto credo che sia impossibile
Una cosa sola (ti rubo altri 2 minuti....): ced la faresti a farmi pagare 50 euro ma con spedizione postacelere1 invece che paccocelere 3? (il postacelere1 è per pacchetti piu piccoli e costa 8 euro invece dei 7 del J+3)
Presenta difetti software? Che so del tipo "si spegne" o magari toccando alcuni tasti fa falsi contatti, o ha dei giochi/scricchioli tipo il flip sbidonato?
Ciao e grazie... credo che lo prenderò!
PS la versione grigia che tu hai è la TITANIUM vero?
sul sito ho visto che esiste blu oppure titanium con delle cromature laterali..
E' quello che ha il led a forma di sorrisino fuori dal filp giusto?
bollicinaa
29-07-2003, 14:39
la scoloritura è sulla batteria? Cambiandola risolverei giusto?
la scoloritura è sulla batteria? Cambiandola risolverei giusto?
la scoloritura non è sulla batteria, è sulllo sportellino che copre la batteria.
E' quello che ha il led a forma di sorrisino fuori dal filp giusto?
:confused:
cosa sarebbe il filp?
il mio è quello grigio, o come dici tu titanium.
Presenta difetti software? Che so del tipo "si spegne" o magari toccando alcuni tasti fa falsi contatti, o ha dei giochi/scricchioli tipo il flip sbidonato?
nessuno di questi problemi
bollicinaa
29-07-2003, 14:46
ok lo prendo!! Dimmi due cose:
1-TI pago anicipato con bonifico ma vorrei che tu mi lasciassi i tuoi dati per sicurezza... Recapito telefonico di casa e quant'altro
2-Mi puoi spedire il cell domani? Entro sabato mi serve... se puoi farmi il postacelere1 invece che paccocelere3 te ne sarei veramente grato (sono 1 euro di differenza)
2bis-mi raccomando il pacco che sia fatto bene e imbottito....
PS Alle domande sul software o eventuali malfunzionamenti hai nulla da aggiungere??
Detto questo svuota la casella dei pvt..si parte!!
bollicinaa
29-07-2003, 14:47
ah ci sono tutti i loghi e le etichette Wap V51 motorola ecc ecc giusto? Un V50 che era qui in vendita ne era sfornito...
Ci sono tutte quelle di serie giusto?
Ciao
ced la faresti a farmi pagare 50 euro ma con spedizione postacelere1 invece che paccocelere 3? (il postacelere1 è per pacchetti piu piccoli e costa 8 euro invece dei 7 del J+3)
guarda che il prezzo per il momento è 50 euro, non 42 + j+1.
c'è un utente prima di te che sul prezzo non ha avuto niente da obbiettare, quindi lui viene prima di te, mi dispiace.
se convinci lui a lasciarti il posto vista la tua estrema urgenza ed accetti il mio prezzo allora possiamo anche concludere subito, ma così sarebbe contro il regolamento, mi dispiace.
bollicinaa
29-07-2003, 14:50
avevo capito 50 euro ss comprese....
Se è 50+ss lascio
Buona vendita
Ciao
correto il titolo.
il prezzo è 50 + s.s.
posso arrivare a 50 s.s. comprese, ma non lo vendo subito a 50 s.s. comprese, aspetto prima di vedere se qualcuno accetta i 50 s.s. escluse.
ecco un link:
http://direct.motorola.com/itn/phoneselect.asp?country=ITA&language=ITN&productid=
bollicinaa
29-07-2003, 14:55
si lo conosco il cell...
...beh io ho abbastanza urgenza, quindi devo cercare altro.
Se decidi di vendere a 50 ss comprese fammi un fischio, ma entro stasera altrimenti credo che prenderò altro
Cmq buona vendita è un bel cell! Ciao
altro link:
http://direct.motorola.com/itn/ProductFullSpec.asp?country=ITA&language=ITN&productid=7111
si lo conosco il cell...
...beh io ho abbastanza urgenza, quindi devo cercare altro.
Se decidi di vendere a 50 ss comprese fammi un fischio, ma entro stasera altrimenti credo che prenderò altro
Cmq buona vendita è un bel cell! Ciao
mi ero sbagliato nel titolo.
il cell. è il v50.
posso farto 53 s.s. comprese in j+1 con pagamento anticipato tramite bonifico.
di più per il momento non posso scendere, ma dipende sempre da quello che dice l'utente che è in coda prima di te.
io non intendo andare contro il regolamento.
Gabbersak
01-08-2003, 18:55
up :)
ciao;)
come va la bestiolina:)
mi ha detto marco che è una bomba
purtroppo causa problemi con il caricabatterie sono costretto a chiudere momentaneamente la vendita.
chiedo scusa a tutti per l'imprevisto, appena risolvo il problema apro un nuovo thread.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.