View Full Version : Cosa seccede? Il mouse si muove da solo...
Il puntatore del mouse si muove da solo, si aprono finestre, menù a tendina, partono programmi ecc..
Cosa sta succedendo? Ho fatto la scansione antivirus con Antivir Personal edition e per sicurezza anche con Bit defender online ed inoltre la scansione con ADAware di Lavasoft, ma niente,non risultano anomalie.
Il mio sistema è Win Millenium con vari aggiornamenti, MB ECS con AMD 2000 Mhz, Scheda video Ati Radeon 9000, direct x 9 installate, mouse Trust ottico, schda audio Hercules 7.1.
Mi potete dare un aiuto?
Grazie.
lucasante
21-07-2003, 12:49
ma sempre o solo quando sei online?
^Krasty^
21-07-2003, 15:29
naaa, nn credo sia un virus! stammi a sentire cambia il muose o provane un altro e vedi che va bene a me è il secondo che prima di rompersi del tutto incomincia a rompere come il tuo...
Originariamente inviato da lucasante
ma sempre o solo quando sei online?
Sempre, anche quando non sono online, altrimenti ci sarebbe un'intrusione di qualche malintenzionato....intendevi dirmi questo vero?
Originariamente inviato da ^Krasty^
naaa, nn credo sia un virus! stammi a sentire cambia il muose o provane un altro e vedi che va bene a me è il secondo che prima di rompersi del tutto incomincia a rompere come il tuo...
Non credo sia rotto perchè gli scherzetti li fa anche con un altro mouse, non ottico non nuovo ma cmq funzionante.
Grazie a te ed a Lucasante, avete qualche idea?
Adesso intanto che scrivo si è bloccato, mi sposto con la tastiera che funziona bene, almeno quella.
Originariamente inviato da Trebio
Sempre, anche quando non sono online, altrimenti ci sarebbe un'intrusione di qualche malintenzionato....intendevi dirmi questo vero?
si se era sono on-line era pensabile una intrusione..se no come hanno detto prova a cambiare mouse..magari il tuo è rotto!;)
^Krasty^
22-07-2003, 14:19
Originariamente inviato da Trebio
Non credo sia rotto perchè gli scherzetti li fa anche con un altro mouse, non ottico non nuovo ma cmq funzionante.
provarlo con un altro mouse non nuovo non ha senso in quanto potrebbe avere lo stesso difetto...cmq fidati devi cambiare il muose, poi se proprio inzisti allora formatta e dopo vedrai che ti ritrovi con lo stesso problema ma sta volta con molti mb liberi :D
Ho risolto eliminando il mouse da gestione periferiche, riavviando e reinstallando i drivers.
Ora il mouse funziona bene ma il sistema non è molto stabile ogni tanto si blocca, mi sa che è giunto il momento fatidico del "FORMATTONE TERAPEUTICO", è un bel pò di tempo che non lo faccio :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.