View Full Version : Ho un occhio diverso dall'altro..
sii sono riuscito a farmelo scrivere sulla carta d'identità!!:cool: uno è castano scuro e l'altro è castano chiaro sfmato a verde..:cool:
da piccolo non mi piaceva ma ora..direi che attira la topa!!:D
da oggi direte..diafino..ha un bell'occhio!:D :D
che di voi ha questo pregio?
Beh io ce li ho azzurri .... mah ... mi piacciono perché sono uguali :D
:P :P :P io purtroppo lo ho diverso x il semplice fatto che ho un'altra cornea diversa dalla mia...
Cmq, benvenuto Marilyn Manson!!!:D :D :D
Originariamente inviato da leon84
Beh io ce li ho azzurri .... mah ... mi piacciono perché sono uguali :D
cavolo beato te..riconosco che sono molto affascinanti anche se a me le ragazze con gli occhi azzurri non mi danno quel brivido..di reazione violenta..:D
Hanamichi
21-07-2003, 11:55
Originariamente inviato da diafino
sii sono riuscito a farmelo scrivere sulla carta d'identità!!:cool: uno è castano scuro e l'altro è castano chiaro sfmato a verde..:cool:
da oggi direte..diafino..ha un bell'occhio!:D :D
che di voi ha questo pregio?
anche un mio amico ha 2 occhi di colori diversi... una marrone scuro, e una quasi verde... e a vederlo è una figata bestiale... solo che con lui nn attirano le ragazze:D
Billabong
21-07-2003, 11:56
Alessandro Magno avevano un occhio azzurro e uno castano.
Dicevano che uno era l'occhio con cui guardava il cielo e l'altro quello con cui guardava la terra...:cool:
Originariamente inviato da Jedi82
Cmq, benvenuto Marilyn Manson!!!:D :D :D
cazzo è vero..io sono un fan del reverendo...non ci avevo mai fatto caso...:cool: :D
Sapete che non ho mai visto nessuno con occhi diversi ? Mi piacerebbe vedere diafino per esempio .... ma solo per gli occhi eh :D
cazzo è vero..io sono un fan del reverendo...non ci avevo mai fatto caso...:cool: :D
Ma per caso anche te ti fai le incisioni ?
Hanamichi
21-07-2003, 11:57
Sapete che non ho mai visto nessuno con occhi diversi ? Mi piacerebbe vedere diafino per esempio .... ma solo per gli occhi eh :D
guarda che sono sempre esseri umani... solo che hanno occhi diversi!;) :D
Originariamente inviato da Hanamichi
anche un mio amico ha 2 occhi di colori diversi... una marrone scuro, e una quasi verde... e a vederlo è una figata bestiale... solo che con lui nn attirano le ragazze:D
Azz però se è un ciospo..gli occhi non è che fanno la partita!!:D
Finite le ferie eh ? :D
Hanamichi
21-07-2003, 12:01
beh brutto nn è... è solo che è grosso 1.90 pesa 106 KG e a vederlo sembra un orso...:D
ma ha un bel carattere...:)
ManyMusofaga
21-07-2003, 12:02
Una ragazza ke conosco ha un occhio nocciola e l'altro color ghiaccio:)
all'inizio fa un pò impressione ma poi ci si abitua:O a me cmq nn piacerebbe averli di 2 colori diversi
Originariamente inviato da Billabong
Dicevano che uno era l'occhio con cui guardava il cielo e l'altro quello con cui guardava la terra...:cool:
Come Jimmy il fenomeno.:D :D
io li ho marroni e verdi :sofico: ...uno xo è + sul verde,l'altro è + sul marrone...piace alle ragazze :sofico: (quando se ne accorgono xo:mad: )
eheheeh E se poi rimani folgorato dai miei occhi fatali..:D cmq uscito dalla doccia mi faccio impressione anche io..la differsena si accentua di brutto!;)
Ma per caso anche te ti fai le incisioni ?
si!ogni mattina..lavo i denti colazione e incisione..ma vaff...:D
eheheeh E se poi rimani folgorato dai miei occhi fatali..:D cmq uscito dalla doccia mi faccio impressione anche io..la differsena si accentua di brutto!;)
Porca miseria !!! Se ti fai paure anche da solo ..... non voglio vederti più :D
Finite le ferie eh ? :D
si ieri cazzo..3 settimane in spagna...che stage!:P
Fradetti
21-07-2003, 12:06
Biondo occhi azzurri..... però il biondo si sta trasformano in un colore sempre + scuro verso il castano..... consigli per schiarirli? (niente tinture o roba del genere.... intendo shampoo o qualcosa del genere) :)
Originariamente inviato da Fradetti
Biondo occhi azzurri..... però il biondo si sta trasformano in un colore sempre + scuro verso il castano..... consigli per schiarirli? (niente tinture o roba del genere.... intendo shampoo o qualcosa del genere) :)
sole..:D
a me dicono che ho gli occhi cangianti, passano dal verde all'azzurro, ma non ho mai capito quando e come.
Billabong
21-07-2003, 12:08
Originariamente inviato da Qohèlet
Come Jimmy il fenomeno.:D :D
Intendi Hendrix??:eek:
StErMiNeiToR
21-07-2003, 12:10
io preferisco avere gli occhi ugual..... ho visto una ragazza che ha un occhio diverso dall' altro e se devo essere sincero nn mi ha per nulla attirato......:rolleyes: :O
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
io preferisco avere gli occhi ugual..... ho visto una ragazza che ha un occhio diverso dall' altro e se devo essere sincero nn mi ha per nulla attirato......:rolleyes: :O
diciamo che ti attira il terzo occhio!:D
questa non la sapevo... :)
Originariamente inviato da Iolao
a me dicono che ho gli occhi cangianti, passano dal verde all'azzurro, ma non ho mai capito quando e come. anche io passano dal verde al castano e neanche io ho capito bene come dipende dalla luminosità con il sole diventano più scuri
Denton84
21-07-2003, 12:29
a me cambiano colore non so se vale lo styesso
massimax
21-07-2003, 12:34
gli occhi verdi diventano azzurri quando sono all'ombra con fuor'ombra sole forte :sofico: almeno è quello che ho giunto io a conclusione :P :D
non ne ho idea del perchè, so solo che una volta la mia estetista, durante una pulizia della pelle in volto, passando la lente d'ingrandimento si è quasi spaventata perchè li ha visti prima verdi e poi azzurri! :sofico:
massimax
21-07-2003, 12:51
Originariamente inviato da Iolao
non ne ho idea del perchè, so solo che una volta la mia estetista, durante una pulizia della pelle in volto, passando la lente d'ingrandimento si è quasi spaventata perchè li ha visti prima verdi e poi azzurri! :sofico:
leggi persona daltonica :P :D :sofico:
Originariamente inviato da massimax
leggi persona daltonica :P :D :sofico:
non lo escludo :D
bluelake
21-07-2003, 12:56
Originariamente inviato da Hanamichi
beh brutto nn è... è solo che è grosso 1.90 pesa 106 KG e a vederlo sembra un orso...:D
ma ha un bel carattere...:)
:eek: :eek: :eek: interessante...
:P :P :P preferisci esser chiamato un bel husky?:D
..........
MA LOL!!! :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Schummacherr
21-07-2003, 18:45
La mia gatta ne ha uno giallo e uno bianco/grigio! :cool:
è + bella lei :D :sofico:
Ma a che ti serviva farlo scrivere sulla carta d'identità!! :D :D
Originariamente inviato da SPhinX
Ma a che ti serviva farlo scrivere sulla carta d'identità!! :D :D
perchè è un segno particolare
tutti rimangono a bocca aperta quando lo vedono
alla frontiera..all'aeroporto..sempre mi guardano in faccia come un extraterrestre:D
Paganetor
21-07-2003, 20:38
i miei sono tutti e due blu...
magari non saranno "attira-topa" :D come quelli di diafino, ma non sono poi neanche così male... ;)
Cleopatra87
21-07-2003, 20:46
Sono due anni che vedo Stefano (Diafino) a scuola..ma non l'avevo mai notato :D
W gli occhi neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oink: :oink: :sofico:
io ne ho uno verde e l'altro verde grigio .
Adrian II
21-07-2003, 21:01
insomma era strabico... :D
alexis1980
21-07-2003, 21:03
Azz...complimenti :)
Originariamente inviato da Cleopatra87
Sono due anni che vedo Stefano (Diafino) a scuola..ma non l'avevo mai notato :D
W gli occhi neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oink: :oink: :sofico:
mi hai mai guardato negli occhi..per poi cadermi ai piedi folgorata?NO!:D
Skerzo ovviamente!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.