View Full Version : [RM e sped] Vendo n°4 Ati Radeon 9500 128Mb DDR a 110€ l'una.
G0r3f3s7
21-07-2003, 11:20
come topic.
in coda aspettando info
grazie
ciao!
sochmell
21-07-2003, 11:49
coda anche io aspettando info
-Hämmër-
21-07-2003, 11:50
In prenotazione/coda per una
Aspettando info e sperando siano Hercules
io ci sono che siano sapphire o hercules...mi prenoto...il prezzo e' 180€giusto?
-Hämmër-
21-07-2003, 12:04
Caspita pero' sono senza garanzia,non avevo letto :(
mmm bisogna vedere,fammi sapere appena le hai,sono di Roma quindi al massimo faccio un salto a vederle.
azz..per la fretta di accodarmi non ho neanche io visto che sono prive di garanzia. Ma se rientrano da una sostituzione per garanzia, poi non ti danno più garanzia???!:confused:
rimango cmq interessato.
per questo fatto si riesce a trattare il prezzo?
G0r3f3s7
21-07-2003, 12:13
per il momento dal magazzino mi hanno mandato queste immagini, ma io aspetto di averne una in mano e poi vi posto pure le mie foto.
http://www.streetbreakin.com/surchi/io.jpg
http://www.streetbreakin.com/surchi/card.jpg
G0r3f3s7
21-07-2003, 12:16
c'è gente che se la vende usata a 190€, le mie sono nuove appena sostituite, e non hanno mai visto manco da lontano un socket AGP.
Hanno garanzia 5gg da quando mi ritornano che mi serve proprio per verificare il funzionamento, mo non sto a spiegarvi gli accrodi col fornitore.
Altrimenti le vendevo come nuove e non a 180€. :D
G0r3f3s7
21-07-2003, 12:20
Coda che va a scalare nel caso qualcuno nelle prime posizioni lasci:
1)---> C4rino
2)---> sochmell
3)---> -Hämmër-
4)---> Vegeteo
se sono queste, pcb rosso e memorie in linea, 9500pro sono e 9500 pro rimarranno giusto?
aspettiamo la marca..ciao!
G0r3f3s7
21-07-2003, 12:42
sono delle BBA.
in coda a 150€ dato che è senza garanzia..
cmq non ho ben capito la storia: se sono un reso di garanzia allora ne dovrebbe ancora di garanzia, sempre dalla data di acquisto.. :confused:
sempre se son state acquistate con regolare scontrino/fattura.. :eek:
byez!
G0r3f3s7
21-07-2003, 12:59
Come ho specificato prima, c'è un accordo fra me e il fornitore che esula dalle condizioni di garanzia normalmente applicate. Cmq 150 non se ne parla manco morto. Sono Nuove. Ah dimenticavo, sono senza cavetteria e senza cd dei driver. Semmai li scarico io e vi masterizzo gli ultimi catalyst.
-Hämmër-
21-07-2003, 13:09
Sono nuove,ma se non si rilascia fattura e garanzia e' come se fossero usate.
Personalmente preferisco una usata con garanzia che una nuova senza garanzia,tra l'altro sono Bulk,non si modificano,credo che il prezzo tu non lo voglia trattare,grazie dell'offerta ma lascio
G0r3f3s7
21-07-2003, 13:14
Se vedo che proprio non le vuole nessuno, lo tratto per forza non rimango mica con due milioni di schede in mano.
Allora facciamo così: quanto valgono secondo voi?
Cmq io meno di 160€ non posso proprio
G0r3f3s7
21-07-2003, 13:24
PREZZO ABBASSATO DI 20€, PER CUI 160€+SS IN BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO. NE SONO RIMASTE 3....
1)---> C4rino
2)---> sochmell
3)---> -Hämmër- (ho ribassato e non so se la prende)
4)---> Vegeteo
5)---> NME
Forse in coda per una, ma solo dopo aver visto foto di quello che hai in mano
Ciao
G0r3f3s7
21-07-2003, 13:31
1)---> C4rino
2)---> sochmell
4)---> Vegeteo
5)---> NME
6)---> MrPinco
solojuve
21-07-2003, 13:38
ne prendo una al 1000%!!!!
fammi sapere
G0r3f3s7
21-07-2003, 13:41
1)---> C4rino
2)---> sochmell
4)---> Vegeteo
5)---> NME
6)---> MrPinco
7)---> Solojuve
La coda è questa, ma alcuni post fa, abbassando la richiesta, ho anche specificato la preferenza per la consegna mano a Roma. Per cui se Solojuve me la conferma in pvt con dati e recapito telefonico, una la ocnsidero venduta a lui.
solojuve
21-07-2003, 13:43
Originariamente inviato da G0r3f3s7
1)---> C4rino
2)---> sochmell
4)---> Vegeteo
5)---> NME
6)---> MrPinco
7)---> Solojuve
La coda è questa, ma alcuni post fa, abbassando la richiesta, ho anche specificato la preferenza per la consegna mano a Roma. Per cui se Solojuve me la conferma in pvt con dati e recapito telefonico, una la ocnsidero venduta a lui.
PVT in arrivo :D ,oltre al recapito telefonico che dati ti occorrono?
G0r3f3s7
21-07-2003, 13:43
Adesso sto uscendo, e sono fuori casa per qualche ora. Al mio ritorno se nessuno dei primi 5 non mi ha confermato nulla, una va a Solojuve. Ci vediamo fra un po.
X Solojuve: Nessun recapito particolare è solo per avere un contatto con te. Magari di casa così ti chiamo con la flat e concludiamo.
PREZZO ABBASSATO DI 20€, PER CUI 160€+SS IN BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO. NE SONO RIMASTE 3E
senza garanzia, bulk, non si sa se funzionano bene,
e bonifico anticipato? :eek: :confused:
beh cmq se te ne resta una e abbassi un altro po' il prezzo, interessato per 150€ s.s. incluse, con pagamento al ricevimento
byez!
G0r3f3s7
21-07-2003, 14:03
il fatto che io le provi è solo una garanzia per me che quando le ho prese funzionino per evitare che furboni nell'overclokkare la brucino e dopo mi dicono che non funzionaa quando è arrivata a loro, non certo perchè io dubiti del loro corretto funzionamento. Poi per 10€ stai facendo una recita della madonn@ per cui regolati.
Ne sono rimaste 2: una se l'è appena aggiudicata Solojuve.
alphacygni
21-07-2003, 14:34
mi metto in coda (cons. a mano) ma ci penso un attimo... per via della garanzia, ovviamente! se ne accordassi una "tua" magari sarebbe piu' interessante... mica nell'ordine degli anni ovviamente ;)
sochmell
21-07-2003, 15:02
per l'uscita TV ci vuole un cavetto specifico? dalle foto ho visto che ci sono 6 buchi e non 4, devo comprarmi un altro cavo? io l'uscita tv la uso, non vorrei dover prendere un cavetto per altri 10 euro... cmq per il momento rimango in coda, quando le hai mi dici qualcosa? per i driver non c'e' nessunissimo problema, unica cosa questo cavetto... cmq ribadisco il mio interesse.
ci sarebbe mica un link dove vedere le caratteristiche?
In coda quando dici la marca, ricordando che se non è Hercules ovvero Sapphire o peggio ancora Bulk il prezzo del nuovo è 178 senza iva.
Quindi da 178 a 160 sei calato di 18€...non so se valgano una garanzia.
Se invece è Hercules, tanto di cappello.
http://www.evol.it/portap/listino.pdf
-Hämmër-
21-07-2003, 16:00
Se fosse Hercules confermerei la coda a 160€
Originariamente inviato da solojuve
ne prendo una al 1000%!!!!
fammi sapere
ti ricordo che sei in coda anche per un'altra 9500pro che non ha venduto a me per rispettarla:rolleyes:
cmq io la voglio:D
cmq puoi fare dei test tipo 3d mark e dire il punteggio magari postando l'immagine?grazie
sochmell
21-07-2003, 16:33
quasi sicuramente ne prendo una
:oink: :oink: :oink:
G0r3f3s7
21-07-2003, 16:45
come ho scritto sopra, sono delle BBA ovvero Built By Ati....
mi riassumete per cortesia la coda dall'ultima che ho fatto io che non ci sto capendo + niente?
Cmq la precedenza per la consegna a mano su Roma c'è. (mi sembra ovvio sarei masochista a spedire se posso vendere a mano)
G0r3f3s7
21-07-2003, 16:48
se cercate info, basta andare su www.ati.com; nella pagina relativa alla 9500pro, c'è tutto, con annessi test di svariati siti di overclock e company che la recensiscono in tutti i suoi aspetti...scusate non è per non cercarvi io i link, ma ho una 56kappa e adesso sto vedendo il forum e contemporaneamente con l'altro occhio sto montando un pc...;)
a malincuore lascio..
perchè senza garanzia
perchè con le s.s. 170€ risparmieirei poco nulla
perchè pagamento anticipato..e se me la spaccano durante la sped mbutto via 300 e passa vecchie mila lire...
ciao e grazie
G0r3f3s7
21-07-2003, 17:11
capisco perfettamente il tuo punto di vista....è naturale il tuo timore.
Infatti l'opzione di spedire l'ho messa nella speranza di vendere il + possibile a mano.
Cmq nella spedizione avrei curato molto il pacco proprio per scongfiurare questo rischio.
Sotto a chi tocca... aspetto il riassunto della coda da parte di qualcuno, tolgiendo solojuve che se n'è presa una con la precedenza di consegna a mano...
Io confermo il mio interesse, ora ti contatto in pvt.
se cercate info, basta andare su www.ati.com; nella pagina relativa alla 9500pro, c'è tutto, con annessi test di svariati siti di overclock e company che la recensiscono in tutti i suoi aspetti...scusate non è per non cercarvi io i link, ma ho una 56kappa e adesso sto vedendo il forum e contemporaneamente con l'altro occhio sto montando un pc...;)
non c'e' una pagina relativa alla 9500pro infatti da quanto ne so non le ha mai prodotte:D anche se mi sbagliero'
G0r3f3s7
21-07-2003, 18:21
ehm...e questa sotto allora è una mia allucinazione?
http://mirror.ati.com/designpartners/media/images/r9500pro_box.jpg
e anche il sito ufficiale allora è un'allucinazione, ma allora io non sono io, ma NEO e adess volo, LOL! :D
9500PRO (http://www.ati.com/products/radeon9500/radeon9500pro/)
G0r3f3s7
21-07-2003, 18:23
X Vegeto: ti sarei veramente grato, se ricomponessi per me la ocda che c'è nel post eliminando chi ha lasciato. Saresti veramente un grosso se mi fai sto piacere....io sts non ci sono e sto uscendo scemo fra montare pc e rispondere nei vari forum. Please!
la coda e'
1 sochmell
2 vegeteo
3 nme
4 MRpinco
5 solojuve che non si sa come mai ne ha gia' una essendo quinto e avendo prenotato anche da altre parti...va be'
6 alphacygni
alphacygni
21-07-2003, 19:18
Originariamente inviato da Vegeteo
5 solojuve che non si sa come mai ne ha gia' una essendo quinto e avendo prenotato anche da altre parti...va be'
forse perche' e' di Roma? :D
a proposito... ci sarei anche io in coda
anch'io mi accodo per una 9500 pro che stai vendendo, ma con riserva...
in ogni caso interessato...
carlo ;)
1 sochmell
2 vegeteo
3 nme
4 MRpinco
5 solojuve
6 alphacygni
7 cuoreren con riserva
solojuve
21-07-2003, 19:33
ti ricordo che sei in coda anche per un'altra 9500pro che non ha venduto a me per rispettarla:rolleyes:
cmq io la voglio:D
e dove?
dai mi e' appena arrivata anche la risposta che lasciavi:D
solojuve
21-07-2003, 19:39
dai mi e' appena arrivata anche la risposta che lasciavi:D
si,ho spremuto un attimo il cervello e mi è rivenuto in mente :P ,cmq non mi aveva fatto sapere + niente,quindi quella la puoi pure prendere,io una di queste me la sono accaparrata! :sofico:
G0r3f3s7
21-07-2003, 22:56
Chiedo a tutti quelli veramente interessati, di mandarmi un pvt in cui confermano l'interesse, con annesso recapito telefonico. Domani vado dal tizio e ne prendo secondo disponibilità. (cioè + delle 4 che avevo) ma propabilmente qualcuno rimane fuori.
Ripeto quindi che dovete confermarmela in PVT, al + presto anche alle 5 de mattina, ma io domani devo stopparle e andarle prendere.
G0r3f3s7
22-07-2003, 08:30
COME SOPRA.... RAGASSUOLI ASPETTO CONFERME IN PVT. NIENTE OFFERTE AL RIBASSO O SPESE A META' ECC MI SEMBRA GIA' CONVENEINTE COSI'
solojuve
22-07-2003, 09:12
ho svuotato i PVT,ora puoi rimandarmelo
Sempre in attesa di foto, se ti sono arrivate, per decidere. Se hai la possibilità, posta anche la sigla delle memorie. Grazie
Ciao :)
Originariamente inviato da MrPinco
Sempre in attesa di foto, se ti sono arrivate, per decidere. Se hai la possibilità, posta anche la sigla delle memorie. Grazie
la foto e' a pagina 1
G0r3f3s7
22-07-2003, 14:57
ragazzi, hanno ricoverato mia madre in ospedale ieri sera per una cosa seria, non scendo nei particolari; io cmq starò dietro ai pvt e al thread appena ho un minuto, ma accordatemi un paio di giorni di tempo per prendere le schede. Converrete con me che la salute è la cosa + importate. Le prenotazioni rimangono sempre valide e anzi vi esorto a mandarmi, chi non l'avesse già fatto, i dati, anche se non è sicura la vendita in modo che io mi organizzo con le targhette per i pacchi e materiale da imballaggio, in modo che appena prendo le schede si conclude subito e spedisco col metodo che volete voi.
P.S.: Un consiglio; le poste italiane offrono oltre all'usatissimo j+3, il + veloce j+1 che costa solo 1 euro in + e arriva in sole 24 ore, con tanto di assicurazione; costo totale della spedizione 10.50€.
j+3=7€
j+1=8€
assicurato= +2.50€
Il mio è un consiglio...poi fate vobis.
Per sottolineare la mia serietà vi do la mia mail e il mio cell:
daniele@1web.it
cell.: 3338254225
Ciao.
-Hämmër-
22-07-2003, 15:21
Edita il numero di cell. dal topic,dallo in PVT agli interessati
supermario_bros
22-07-2003, 15:48
il costo del paccocelere 1 è di 12 euro, non 8
http://www.poste.it/postali/paccocelere1/
ciauz
mario
la foto e' a pagina 1
Premesso che, faccio i migliori auguri alla mamma di G0r3f3s7 sperando che tutto si risolva per il meglio
Vegeteo, se tu avessi letto meglio, avresti notato che io, a pag. 1, dopo il post della foto cui fai riferimento, ho già postato chiedendo la foto di quella "vera", ed in effetti è quella che voglio vedere, nn una foto presa dal web.
Questo perchè, queste schede secondo me sono OEM, e quindi differenti dalle BBA retail, per layout e memorie.
Per la precisione ;)
G0r3f3s7
22-07-2003, 22:07
Originariamente inviato da -Hämmër-
Edita il numero di cell. dal topic,dallo in PVT agli interessati
dici per una questine di privacy?
G0r3f3s7
22-07-2003, 22:09
Premesso che, faccio i migliori auguri alla mamma di G0r3f3s7 sperando che tutto si risolva per il meglio
Vegeteo, se tu avessi letto meglio, avresti notato che io, a pag. 1, dopo il post della foto cui fai riferimento, ho già postato chiedendo la foto di quella "vera", ed in effetti è quella che voglio vedere, nn una foto presa dal web.
Questo perchè, queste schede secondo me sono OEM, e quindi differenti dalle BBA retail, per layout e memorie.
Per la precisione ;)
intendi dire che quelle della foto sono oem o le mie?
Ribadisco che le mie sono BBA, come detto + di una volta. Se non lo fossero abbasserei il prezzo ovviamente.
in effetti sono stato poco chiaro :D
Ati produce schede retail, anche note come BBA (Built By Ati), ma produce anche schede OEM destinate ai produttori per integrarle direttamente nei loro PC. Secondo me, quelle che ti trovi per le mani, potrebbero essere di questo secondo tipo, beninteso cmq prodotte da Ati, ma differenti per layout e mem. E' per questo che ne vorrei vedere una foto...e se possibile conoscere le sigle delle mem. Lo so...sono un bel rompiballe :muro: :muro: :muro: :D
D'altronde è pur vero che sono 160€ (ca. 310k delle care vecchie lire), per una scheda nuova si, ma senza garanzia...quindi...coda con riserva dopo aver visto ste benedette foto...che peraltro hai promesso tu in uno dei primi post :)
Ciao ;)
nicolarush
23-07-2003, 00:19
Originariamente inviato da supermario_bros
il costo del paccocelere 1 è di 12 euro, non 8
http://www.poste.it/postali/paccocelere1/
ciauz
mario
se si rientra nelle dimensioni si può usare postacelere1 (j+1) ke costa appunto 8€(forse il venditore si riferisce a quello)
Originariamente inviato da nicolarush
se si rientra nelle dimensioni si può usare postacelere1 (j+1) ke costa appunto 8€(forse il venditore si riferisce a quello)
non l'avevo mai visto
:eek:
G0r3f3s7
23-07-2003, 10:52
Originariamente inviato da nicolarush
Yes sir!
G0r3f3s7
23-07-2003, 11:02
in effetti sono stato poco chiaro :D
Ati produce schede retail, anche note come BBA (Built By Ati), ma produce anche schede OEM destinate ai produttori per integrarle direttamente nei loro PC. Secondo me, quelle che ti trovi per le mani, potrebbero essere di questo secondo tipo, beninteso cmq prodotte da Ati, ma differenti per layout e mem. E' per questo che ne vorrei vedere una foto...e se possibile conoscere le sigle delle mem. Lo so...sono un bel rompiballe :muro: :muro: :muro: :D
D'altronde è pur vero che sono 160€ (ca. 310k delle care vecchie lire), per una scheda nuova si, ma senza garanzia...quindi...coda con riserva dopo aver visto ste benedette foto...che peraltro hai promesso tu in uno dei primi post :)
Ciao ;)
Si lo so che le ho promesse e le faccio non appena vado a prenderle.... come ho detto ho problemi in famiglia e do per un paio di gionri la precedenza alle mie esigenze personali, dopo sono tutto vostro pronto per farmi divorare da domande ecc ;)
G0r3f3s7
23-07-2003, 13:44
Riassunto della coda dopo vari messaggi privati: (correggetemi se sbaglio qualcosa)
1 sochmell ----SPED (aggiudicata)
2 MRpinco ----SPED (VUOLE FOTO)
3 solojuve ----MANO (aggiudicata)
4 alphacygni ----MANO VUOLE FOTO attesa risposta
5 cuorern ----SPED con riserva che non so che vuol dire
sochmell
23-07-2003, 13:49
per me va bene, oggi vendo la mia, per cui attendo news appena puoi.
ciao
alphacygni
23-07-2003, 16:20
io come ti ho detto in pvt sono cmq interessato... pero' vorrei ovviamente sapere bene di cosa si tratta ;) cmq ne parliamo in pvt!
sochmell
23-07-2003, 18:05
ho venduto la mia, ora sto usando una schedina pci con 1 mb che mi fa andare a 1024 con 256 colori.... :eekk: :eekk: :eekk:
gorefest, appena puoi concludere.......
ciao !
aspettando maggiori info ,mi metto
in coda
Mc®.Turbo-Line
23-07-2003, 21:36
IN CODA :)
G0r3f3s7
23-07-2003, 23:50
6 cenzine
7 Luka ----info
8 Mc®.Turbo-Line ---in coda
Ok sochmell, ti vedo sofferente a 256 colori.... faccio il prima possibile....domani me ne dovrebbero dare 6 il che significa che metto a posto tutti.
Sochmell hai un pvt.
Come SPED...sono di Roma...me la vuoi spedire??? :eek:
G0r3f3s7
24-07-2003, 00:39
azz sono proprio arrivato c@zzo.... sei di roma e non lo avevo letto.... sono fuso...
2 MRpinco ----MANO (VUOLE FOTO)
6 cenzine ----sped
7 Luka ----info
hai foto?
eventualmente ho un amico che ritira a mano.
in coda con consegna a mano,
ma solo lunedì o martedì mattina( poi vo' al mare)
:D
MiKeLezZ
24-07-2003, 15:36
Senza Garanzia.
Senza Cavi.
Senza CD Bundle.
Senza Foto.
Dubbia provenienza...
In coda SOLO a 140 + ss TUE. ;)
stirling
24-07-2003, 15:52
Io mi metto in coda, per favore potresti ricordarmi tutti i dati che non si capisce + nulla? cioè prezzo della scheda e modalità di pagamento/spedizione?
grazie
G0r3f3s7
24-07-2003, 21:17
ALLORA MOLTO IMPORTANTE:
HO RICEVUTO OGGI DELLE SCHEDE.
SONO DELLE SAPPHIRE 9500 (liscie) CON MEMORIE BGA DA 3.3 nS, SIGLATE:
ETRONTECH EM6A9320BI-3.3
SEGUONO FOTO:
http://www.streetbreakin.com/surchi/IMG_0004.JPG
http://www.streetbreakin.com/surchi/IMG_0005.JPG
http://www.streetbreakin.com/surchi/IMG_0006.JPG
http://www.streetbreakin.com/surchi/IMG_0007.JPG
Vecchia coda:
2 MRpinco ----mano (VUOLE FOTO)
6 cenzine dati sul forum di HWUP
7 Luka ----info
9 yuza
10 mikelezz
11 stirling
ASPETTO NOTIZIE.
Quincy_it
24-07-2003, 21:34
MMh, interessante.
Ma quante ne hai a disposizione? Sono senza nulla vero (imballi, cavi, ecc)?
G0r3f3s7
24-07-2003, 21:55
ne ho ancora 2 visto che me ne hanno confermate 2 nonostante il tipo diverso di scheda...
The_Saint
24-07-2003, 21:56
Ma sono delle 9500 o 9500Pro?
G0r3f3s7
24-07-2003, 22:24
Ragazzi devo precisare, come sopra, però che sono delle 9500 liscie, per cui abbasso il prezzo a 110€ +SS. Mi scuso di tutti questi cambiamenti che non fanno altro che generare confuzione....a voi la scelta se comprarla o meno.
mi ritiro...la scheda la volevo pro.... liscia lascio;)
pekkato
G0r3f3s7
24-07-2003, 22:51
ok Cine, e scusate ancora per il bordello.... se si potesse cambierei titolo del thread. mo lo dico ai mod.
cmq l'offerta ora è 110€+ss
le pro proprio nn le hai vero?:D
G0r3f3s7
24-07-2003, 23:10
no purtropo no.
MiKeLezZ
24-07-2003, 23:48
mi spiace ma lascio (già una 9500 pro mi stava strettina) ;)
G0r3f3s7
24-07-2003, 23:58
Hammer svuota la cartella dei pvt sennò non posso risponderti!
G0r3f3s7
25-07-2003, 08:55
up
sochmell
25-07-2003, 09:05
le schede le h ai gia' prese ?
hai letto i miei pvt ?
ciao :)
stirling
25-07-2003, 09:29
io son sempre in coda...
Ti andrebbe uno di quei banchi di ram che ti avevo proposto + un conguaglio spese?
Confermo il mio interessamento ad una scheda.
PVT
a me interesserebbe, ma non segnarmi in coda: sto per andare in ferie e non ho soldi..:)
se ti rimane qualcosa dopo le ferie (ti auguro di no..:D) contattami e ne parliamo....
Auguroni !
Fisico73
25-07-2003, 13:03
Scusa l'gnoranza, ma sono da 128 Mb o da 64?
Se sono da 128 interessato (contattami in PVT se te ne rimane una)
Golden American
25-07-2003, 13:30
in coda x quel prezzo e' ok........quando vuoi pvt:)
ps
sono da 128mb avendo 8 moduli di ram.......16x8=128;)
potresti provare eventualmente toccasse a me la vga con i driver 9500modded 9500pro?
-Hämmër-
25-07-2003, 13:39
Svuotata :oink:
G0r3f3s7
25-07-2003, 14:34
Svuotata :oink:
si hammerino... svuotata, ma non rispondi. :D
Dai che così concludiamo veloci e ti porto la piccina che scalpita.....
....a proposito.... alla mia ti4200@300/600 je pia un furto con i filtri attivati.... la difefrenza senza filtri è lieve.... ma adesso gioco con UT2003 a 1024x760 con anisotropico 6x antialiasing 8x.... e senza averla ancora clokkata! :D
Ah inutile dire che una me lìero tenuta per me!
ghghghghghghg!
stirling
25-07-2003, 14:48
Come siamo messi con la coda?
di overclock non mi interessa, mentre la modifica in pro funziona o da artefatti(ammesso che tu abbia provato)?
cagliostro
25-07-2003, 15:11
mi metrto incoda per una senza speranza ;(
G0r3f3s7
25-07-2003, 15:17
2yuza
3Hammer ----(aspetto un pvt)
4Luka (eventuale consegna a mano)
5 stirling
6cagliostro
Mc®.Turbo-Line
25-07-2003, 15:19
Ankora in coda
Mc®.Turbo-Line
25-07-2003, 15:21
ank'io interessato a sapere se supportano la mod Software a 9500 PRO
Mc®.Turbo-Line
25-07-2003, 15:25
Fammi sapere se puoi
G0r3f3s7
25-07-2003, 16:07
2yuza
3Hammer ----(aspetto un pvt)
4 Mc®.Turbo-Line (ti ho reinserito in posizione.
5Luka (eventuale consegna a mano)
6 stirling
7cagliostro
Allora le cose stanno così: i primi 3 mi hanno confermato e riceveranno la scheda come daccordo in pvt o mail.
la 4° l'ho venduta l'altro ieri ad un amico. Dovrebbe cmq arrivarmene un'altra a breve....se non addirittura domani.
-Hämmër-
25-07-2003, 16:16
Rispondimi al pvt per metterci d'accordo
in coda...:D
per una di quelle nuove
marco_camma
26-07-2003, 12:45
in coda! :D
In coda... Nel caso (molto improbabile) dovessi entrare nella "vendita", contattami in pvt...
ByeZ!
ALEX23
:D
-Hämmër-
26-07-2003, 17:39
Scheda ritirata,come nuova,ottima in tutto, G0r3f3s7 e' stato disponibile e gentile aspettandomi all'appuntamento per piu' di mezz'ora....affidabile.
non ne dubitavo....la avrei presa se quello che gliele ha date nn avesse sbagliato:(
Mc®.Turbo-Line
26-07-2003, 19:19
4 Mc®.Turbo-Line (ti ho reinserito in posizione).
Thanks ;)
ma si dai...crepi l'avarizia..:)
mettimi in coda...anche se non penso che ci arriverò mai...:)
G0r3f3s7
27-07-2003, 09:54
Scheda ritirata,come nuova,ottima in tutto, G0r3f3s7 e' stato disponibile e gentile aspettandomi all'appuntamento per piu' di mezz'ora....affidabile.
Ti ringrazio dell'ottima referenza... immagino che con tutti questi cambi di tipo scheda e varie info cambiate radicalmente, almeno una volta abbiate pensato male... purtroppo il tizio che mi ha dato le schede è un inetto incompetente.... e pensare che lavora in un cash and carry! MAH!:eek:
G0r3f3s7
27-07-2003, 09:57
1 sochmell
2yuza
3Hammer (Venduta e consegnata)
4 Mc®.Turbo-Line
5Luka
6 stirling
7cagliostro
ma quante ce ne sono ancora?
G0r3f3s7
27-07-2003, 19:35
nessuna.... ma tengo aperto il thread nel caso me ne arrivino di altre o qualcuno rinunci anche se spero che non rinunci nessuno.
Mc®.Turbo-Line
27-07-2003, 19:39
Non é ke potresti procurarti anke 9700 o 9700 PRO? :)
G0r3f3s7
27-07-2003, 19:43
dipende tutto da quello che mi propongono.... cmq tu tieni d'occhio il forum e io mio nickname..... ogni tanto vendo cosettine da niente, ma talvolta, ho dei topic tipo questi. Avevo tempo fa 10 dischi della maxtor 40Gb a 20€ l'uno.... non ho fatto manco in tempo a mettre l'annuncio.... li ho venduti tutti in pvt. :D
Mc®.Turbo-Line
27-07-2003, 19:50
dipende tutto da quello che mi propongono.... cmq tu tieni d'occhio il forum e io mio nickname..... ogni tanto vendo cosettine da niente, ma talvolta, ho dei topic tipo questi. Avevo tempo fa 10 dischi della maxtor 40Gb a 20€ l'uno.... non ho fatto manco in tempo a mettre l'annuncio.... li ho venduti tutti in pvt. :D
Senti hai ICQ ?
Così mi tengo sempre in contatto con te!!! :sofico:
eh si...:D
se l'ICQ che hai nel profilo è giusto...ti ho addato alla mia user list...si sa mai...poi magari una volta ci facciamo 2 parole..:D
G0r3f3s7
28-07-2003, 07:25
l'ICQ che ho messo è giusto... il nick è DrOmBo.
Lo uso di rado però...... il mio msn è: agnele1980@hotmail.com
jcannatella
28-07-2003, 07:47
Ce ne sono ancora schede? Le schede, mi sembra di capire che sono nuove, ma come garanzia come sono combinate? Oltre la scheda ci sono accessori?
Ciao e grazie per le info, probabilmente sono interessato.
Tafazzi2
28-07-2003, 08:38
interessante....ne prenoto una sempre che ve ne siano rimaste di schede disponibili
110€ senza garanzia ho capito bene?
stirling
28-07-2003, 08:44
Si potrebbe avere un quadro aggiornato sulla coda?
Non mi sembra il caso di attendere i soliti temporeggiatori visto che magari ci sono utenti che tengono d'occhio + di una vendita e hanno bisogno di una risposta immediata o quasi!
Tafazzi2
28-07-2003, 09:15
ah dimenticavo consegna a mano a Roma;)
facci sapere se ci sono ancora schede disponibili io la prenoto di sicuro:eek:
ps a qualcuno serve una 4200/ 8X 128mb nel caso riuscissi ad aggiudicarmi una 9500?:)
G0r3f3s7
28-07-2003, 14:33
Per il momento + tutto venduto. C'è la possibilità che me arrivino delle altre. Però vi faccio sapere io.
X Stirling: la coda è l'ultima che ho inserito con te compreso, gli altri non li ho inseriti perchè per il momento tanto non ho altre schede.... se ne dovessi avere di nuove, ricostruirei la coda dai post.
...:::BYE:::...
MaRaUdEr!!!
28-07-2003, 14:56
G0r sei contattabile via MSN o ti disturbo???
G0r3f3s7
28-07-2003, 22:19
aggiungimi pure alla lista....:D
aggiunto...aggiunto..si sa mai..:D
ATi_Titanium
29-07-2003, 22:53
forse sono interessato però solo quello che si può modificabile alla 9500PRO / 9700 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.