View Full Version : [Palermo] Vendo un pò di robba!
Vendo causa inutilizzo il seguente materiale:
Macchina fotografica digitale Agfa CL20, risoluzione massima 1280x960, flash, autoscatto custodia in pelle e piccolo cavalletto, connessione USB, funziona anche da web cam. Memoria interna di 4MB è inoltre dotata di uno slot interno per CF.
Prezzo: 65€
http://www.pcphotoreview.com/Channels/PcPhotoReview/images/products/product_83141.jpg
Lettore Memorex per Compact Flash e Smart Media esterno con connessione USB.
Prezzo: 10€
Compact Flash PQI 64Mb
Prezzo: 15€
PCMCIA Adattatore Reader per Compact Flash
Prezzo: 15€
Coppia di altoparlanti Philips mai usati, come nuovi!
Prezzo: 12€ VENDUTE
http://www4.avitos.com/gifs/products/l/MUB060l.gif
Coppia di altoparlanti USB, autoalimentati e funzionanti anche senza scheda audio, ottimi per computer portatili.
Prezzo: 18€ VENDUTE
Prezzo per chi acquista il blocco Fotocamera, compact flash e lettore USB: 80€!!
Precedenza consegna a mano.
Spese di spedizione escluse.
Mi godo il mio uppettino giornaliero....:p :rolleyes:
Up con ribbasso su tutti i componento!
MAXISCONTO PER TUTTO IL BLOCCO (con s.s. in j+3) ??? :) :cool:
SCAMBI CON QUALCOSA IN SIG. ?? :)
Il tutto verrebbe circa 150€ + s.s., però visto che con te ho già trattato, e sò che sei una persona seria (a proposito, la s. video mi è arrivata oggi, sembra tutto ok, la devo solo provare) posso farti 120€ s.s. incluse, credo che sia un prezzaccio!
In alternativa possiamo fare 95€ + il tuo duron 1300...
Fammi sapere, ciao
Originariamente inviato da zheb
Il tutto verrebbe circa 150€ + s.s., però visto che con te ho già trattato, e sò che sei una persona seria (a proposito, la s. video mi è arrivata oggi, sembra tutto ok, la devo solo provare) posso farti 120€ s.s. incluse, credo che sia un prezzaccio!
In alternativa possiamo fare 95€ + il tuo duron 1300...
Fammi sapere, ciao l'offerta è ottima. Però ci ho ripensato.
mi servirebbero solo:
Lettore Memorex per Compact Flash e Smart Media esterno con connessione USB.
Prezzo: 10€
Compact Flash PQI 64Mb
Prezzo: 18€
Prezzo: 18€
qunato mi fai??
il duron, come vedi nel mio 3d, è prenotato in un blocco e quindi non posso .... a meno che... :D ;) :cool:
Tutto ancora disponibile...:rolleyes:
gli altoparlanti Philips e usb a quanto in contrassegno?
Ti va 32 euro?
Posso farti 32 in j+3, ma con pagamento tramite bonifico (con il contrassegno di sti tempi vedo i soldi verso settembre-ottobre)...
Fammi sapere....
ciccillover
10-08-2003, 15:43
Interessato alla macchina e alla CF se scambi. Vedi signature.
Ho anche un pc completo di media potenza (Duron 1000, GF4, HD 20 GB 7200 rpm ATA133, master 20x 10x 40x, monitor 15" ris max 1280x960...)
Conte Informatico
10-08-2003, 16:11
.
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato alla macchina e alla CF se scambi. Vedi signature.
Ho anche un pc completo di media potenza (Duron 1000, GF4, HD 20 GB 7200 rpm ATA133, master 20x 10x 40x, monitor 15" ris max 1280x960...)
Posso essere interessato al masterizzatore, si può fare il cd-rw + 55€ per la macchina fotografica e la CF...che ne dici?
ciccillover
10-08-2003, 16:42
Putroppo posso dare il pc solo tutto insieme (al max tolgo il monitor, la tastiera, il mouse e le altre cosette), e non posso fare acquisti per mancanza di money.
Possibile che non interessi niente a nessuno??:eek:
zheb, fatti sentire e dimmi quanto ti devo per ritiro e rispedizione delle casse acustiche.
ciao..sono interessato alla fotocamera e alla CF da 64 MB
scambi con qualcosa che vendo (in sign) (eventualmente anche il router se ti servisse, con conguaglio tuo) ?
V0r[T3X]
18-10-2003, 01:33
Interessato a questo:
Offro 15 euro ss incluse in raccomandata. Fammi sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.