ORIGINALI128BIT
21-07-2003, 11:03
CERCO PAL PER XBOX o PLAYSTATION 2:
Ace Combat 4 ITA
Baldur's Gate Dark Alliance
Dark Cloud 2
Eye Toy Play
Grand Theft Auto Vice City
Soul Calibur 2
Virtua Fighter 4 Evolution
Unreal 2 Per pc scambio con i miei pc
Final Fantasy 7 Per PC compro
SVENDO/SCAMBIO TUTTI ORIGINALI PAL CON MANUALI E CUSTODIA ITA
Xbox:
Sega Soccer Slam 15€
Gamecube:
Star Wars Bounty Hunter 15€
PS2:
Final Fantasy X (non platinium+dvd extra) 25€
Kingdom Hearts 25€
GTA 3 15€
Head Hunter 15€
Maximo 15€
DARK CLOUD 15€
DEVIL MY CRY 15€
Ridge Racer 5 15€
Nba Hoopz 10€
Espn Nba 2 night 10€
F1 Racing Champioship (ubisoft) 10€
PC:
007 Nightfire 15€
Battlefield 1942 20€
DVD-VIDEO (con giochi ps2-xbox)
U2 Elevation Live From Boston 20€
Vasco Rossi "REWIND" 20€
PC SOLO CD
Midnight Gt Rage Rally 5€
PC Calcio2001 5€
Windows 95 5€
PC DA RIVISTE
Kiss Psycho Circus 5€
Rage Of Mages 2 Necromacer 5€
Thief 2 5€
Total Annihilation 5€
VENDO MONITOR 19" a 250euro
Vendo monitor 19" ris. massima 1600X1200 a 75hz mentre 1280x1024 a 85hz
il tutto a 250euro,il monitor e' nuovo e perfettamente funzionante,lo vendo perche volevo comprarmi un portatile.. e il pc gia' l'ho quasi venduto.
Soltanto consegna a mano,e potete venire a casa mia a provarlo,quanto tempo vi pare e con qualsiasi pc (Casomai anche col mio provvisorio)
VENDO Hardware/Gadjets/Periferiche/accessori:
Bandiera playstation 2 lunga 2Metri,Larga 40centimetri 10€ (foto disponibili)
Cavo Microsoft Xbox Originale A/V Scart Composito (foto disponibili) 5€
Multipad sony playstation 4 slot(foto disponibili) 5€
Scheda Skystar2 B2C2 per canali Tv e radio satellitare su pc €10
MERCATINO di LUPO-ORIGINALI128BIT-PLAYMORE
TUTTI I MIEI GIOCHI SONO ORIGINALI COME NUOVI CON MANUALI E CUSTODIE
SCAMBIO e CERCO giochi originali per XBOX-GAMECUBE-PLAYSTATION2-PC e DVD
Per Aggiornamenti la mia Lista Online la trovi su: www.drowne.com/originali
E-mail: originali128bit@libero.it
MSN: romacapoccia2003@hotmail.com
Localita': Castiglione Del Lago (Perugia)
Newsletter:
Se vuoi ricevere aggiornamenti di giochi originali usati inscriviti alla mia newsletter mandando una e-mail a originali128bit@libero.it scrivendo "ISCRIVIMI!"
I MIEI VOTI DI AFFIDABILITA'
FORUM:
NEXTGAME con in nick LUPO ho 10Voti
Multiplayer: con il nick ORIGINALI128BIT ho 9 Voti
IL 24 e' il mio compleanno! ^_^
PREZZI-METODI DI SPEDIZIONE E PAGAMENTO:
GRATIS Consegna a mano (zona castiglione del lago PG),casomai se bella gnocca pagamento in natura :D :P
2€ Prioritaria+busta imbottita,il pagamento e' anticipato tramite Vaglia,Raccomandata o prioritaria, non accetto pagamenti su C/C o Assegni.
4€ in Raccomandata+busta imbottita e vi mando il codice via e-mail,il pagamento e' anticipato tramite Vaglia,Raccomandata o Prioritaria,non accetto pagamenti su C/C o Assegni.
9€ Paccocelere3+contrassegno+scatolina antiurto, pagamento al postino 3 giorni dopo la spedizione, a casa vostra.
16€ Paccocelere1+contrassegno+scatolina antiurto, pagamento al postino 1 giorno dopo la spedizione, a casa vostra.
*Per i metodi 2e3 se hai scelto prioritaria non mi assumo nessuna responsabilita' ne per lo smarrimento dei soldi,ne per quello del gioco qualora dovesse accadere
*Per i metodi 5e6 se hai preso piu di un gioco,il prezzo delle s.s. puo variare a seconda del peso.
CONDIZIONI:
1)Se scegliete di pagare tramite VAGLIA io CMQ aspetto che arrivi prima di spedire,non mi fido di ALLEGATI con foto ecc..
2)Accetto SOLO pagamenti tramite vaglia,raccomandate e prioritaria,NON accetto C/C o assegni.
3)Non spedisco per primo i giochi in caso di scambio o vendita,prima aspetto il vostro videogioco o i vostri dindi,poi spedisco.
Ho scambiato una volta con:
Surgio-Sharkone-Marchi-Skull_Infernal-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-bizza-Gio picasso-Dimensionecinema-DamaFrancesco-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone-Licantropo-Gandalfino-Endris(OCP)-
Ho scambiato le volte indicate tra parentesi con :
(2)M.Guzzetti-(2)Obesotta24-(3)Tabtim-(3)MarcoCT-(3)EternityVideogames-(3)JKL-(5)Plug&pray-(5)XXFabius-(8)shinelikegold
Ace Combat 4 ITA
Baldur's Gate Dark Alliance
Dark Cloud 2
Eye Toy Play
Grand Theft Auto Vice City
Soul Calibur 2
Virtua Fighter 4 Evolution
Unreal 2 Per pc scambio con i miei pc
Final Fantasy 7 Per PC compro
SVENDO/SCAMBIO TUTTI ORIGINALI PAL CON MANUALI E CUSTODIA ITA
Xbox:
Sega Soccer Slam 15€
Gamecube:
Star Wars Bounty Hunter 15€
PS2:
Final Fantasy X (non platinium+dvd extra) 25€
Kingdom Hearts 25€
GTA 3 15€
Head Hunter 15€
Maximo 15€
DARK CLOUD 15€
DEVIL MY CRY 15€
Ridge Racer 5 15€
Nba Hoopz 10€
Espn Nba 2 night 10€
F1 Racing Champioship (ubisoft) 10€
PC:
007 Nightfire 15€
Battlefield 1942 20€
DVD-VIDEO (con giochi ps2-xbox)
U2 Elevation Live From Boston 20€
Vasco Rossi "REWIND" 20€
PC SOLO CD
Midnight Gt Rage Rally 5€
PC Calcio2001 5€
Windows 95 5€
PC DA RIVISTE
Kiss Psycho Circus 5€
Rage Of Mages 2 Necromacer 5€
Thief 2 5€
Total Annihilation 5€
VENDO MONITOR 19" a 250euro
Vendo monitor 19" ris. massima 1600X1200 a 75hz mentre 1280x1024 a 85hz
il tutto a 250euro,il monitor e' nuovo e perfettamente funzionante,lo vendo perche volevo comprarmi un portatile.. e il pc gia' l'ho quasi venduto.
Soltanto consegna a mano,e potete venire a casa mia a provarlo,quanto tempo vi pare e con qualsiasi pc (Casomai anche col mio provvisorio)
VENDO Hardware/Gadjets/Periferiche/accessori:
Bandiera playstation 2 lunga 2Metri,Larga 40centimetri 10€ (foto disponibili)
Cavo Microsoft Xbox Originale A/V Scart Composito (foto disponibili) 5€
Multipad sony playstation 4 slot(foto disponibili) 5€
Scheda Skystar2 B2C2 per canali Tv e radio satellitare su pc €10
MERCATINO di LUPO-ORIGINALI128BIT-PLAYMORE
TUTTI I MIEI GIOCHI SONO ORIGINALI COME NUOVI CON MANUALI E CUSTODIE
SCAMBIO e CERCO giochi originali per XBOX-GAMECUBE-PLAYSTATION2-PC e DVD
Per Aggiornamenti la mia Lista Online la trovi su: www.drowne.com/originali
E-mail: originali128bit@libero.it
MSN: romacapoccia2003@hotmail.com
Localita': Castiglione Del Lago (Perugia)
Newsletter:
Se vuoi ricevere aggiornamenti di giochi originali usati inscriviti alla mia newsletter mandando una e-mail a originali128bit@libero.it scrivendo "ISCRIVIMI!"
I MIEI VOTI DI AFFIDABILITA'
FORUM:
NEXTGAME con in nick LUPO ho 10Voti
Multiplayer: con il nick ORIGINALI128BIT ho 9 Voti
IL 24 e' il mio compleanno! ^_^
PREZZI-METODI DI SPEDIZIONE E PAGAMENTO:
GRATIS Consegna a mano (zona castiglione del lago PG),casomai se bella gnocca pagamento in natura :D :P
2€ Prioritaria+busta imbottita,il pagamento e' anticipato tramite Vaglia,Raccomandata o prioritaria, non accetto pagamenti su C/C o Assegni.
4€ in Raccomandata+busta imbottita e vi mando il codice via e-mail,il pagamento e' anticipato tramite Vaglia,Raccomandata o Prioritaria,non accetto pagamenti su C/C o Assegni.
9€ Paccocelere3+contrassegno+scatolina antiurto, pagamento al postino 3 giorni dopo la spedizione, a casa vostra.
16€ Paccocelere1+contrassegno+scatolina antiurto, pagamento al postino 1 giorno dopo la spedizione, a casa vostra.
*Per i metodi 2e3 se hai scelto prioritaria non mi assumo nessuna responsabilita' ne per lo smarrimento dei soldi,ne per quello del gioco qualora dovesse accadere
*Per i metodi 5e6 se hai preso piu di un gioco,il prezzo delle s.s. puo variare a seconda del peso.
CONDIZIONI:
1)Se scegliete di pagare tramite VAGLIA io CMQ aspetto che arrivi prima di spedire,non mi fido di ALLEGATI con foto ecc..
2)Accetto SOLO pagamenti tramite vaglia,raccomandate e prioritaria,NON accetto C/C o assegni.
3)Non spedisco per primo i giochi in caso di scambio o vendita,prima aspetto il vostro videogioco o i vostri dindi,poi spedisco.
Ho scambiato una volta con:
Surgio-Sharkone-Marchi-Skull_Infernal-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-bizza-Gio picasso-Dimensionecinema-DamaFrancesco-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone-Licantropo-Gandalfino-Endris(OCP)-
Ho scambiato le volte indicate tra parentesi con :
(2)M.Guzzetti-(2)Obesotta24-(3)Tabtim-(3)MarcoCT-(3)EternityVideogames-(3)JKL-(5)Plug&pray-(5)XXFabius-(8)shinelikegold