PDA

View Full Version : Madeinlinux

Pang
21-07-2003, 11:45
Ragazzi, conoscete madeinlinux? L'unica distribuzione prodotta in italia (precisamente a Milano) di linux? In seguito all'uscita della 5.0 stanno regalando la versione 4.0se completa di scatola cd e manuale. Oggi vado a ritirarne una copia, e vi dirò che non mi dispiacerebbe utilizzare un linux tutto italiano, al posto di rivolgersi alle distribuzioni (seppur ottime) provenienti dall'estero (Francia su tutte):) .
Il software a corredo è un pò vecchietto (a livello di debian woody), ma da bravi smanettoni la si può sempre aggiornare con un pò d'olio di gomito:P !

Ciao
:)

Pang
21-07-2003, 17:51
Quanto interesse:P ! Beh, comunque oggi sono andato e mi hanno regalato una copia di Madeinlinux, versione 4.0se. Ho avuto il piacere di parlare per 5 minuti con uno dei programmatori, ed è stato veramente simpatico e gentile:) !
Ora mi accingo ad installarla, e vi farò sapere.

Ciao
:)

lnessuno
21-07-2003, 19:02
figata, dove l'hai presa? com'è madeinlinux fra l'altro? :D ora vedo se trovo qualcosa per documentarmi... :p

gokan
21-07-2003, 21:41
L'ho provata tanto tempo fa (non so che versione era), l'installazione (testuale) era quella della redhat, per il resto, una delle tante distribuzioni..
Non mi ricordo di cose particolari :D