PDA

View Full Version : Ho uno di quei problemi...ma uno di quei problemi...

Alfa147
21-07-2003, 11:43
Ciao Amici del forum

Da un po' di tempo mi sono accorto che tenendo premuto un qualsiasi tasto della tastiera,il mouse smette di funzionare...non credo sia una cosa normale....(traete voi le conseguenze dei fastidi che mi comporta questa cosa....)
Possibili soluzioni al problema?

Peiones
21-07-2003, 18:57
Questo è uno di quei problemi in cui l'unica cosa da fare è chiamare un bell'esorcista:D :D

walternet
21-07-2003, 20:14
tenendo premuto un qualsiasi tasto della tastiera,il mouse smette di funzionare (traete voi le conseguenze dei fastidio

Scusa ma... il fastidio non lo vedo.
Ho solo due mani e le uso entrambe per la tastiera, non posso quindi usare contemporaneamente il mouse.
Tu quante mani hai? :D

diafino
21-07-2003, 20:58
Originariamente inviato da walternet
Ho solo due mani e le uso entrambe per la tastiera, non posso quindi usare contemporaneamente il mouse.

il mouse non funge se scrivi con la tastiera..a meno che tu riesca a scrivere senza guardare..:D

Braccop
21-07-2003, 21:13
non riuscite a usare mouse + tastiera insieme? -_-' e se voleste giocare a quake o starcraft? :rolleyes:

Alfa147
21-07-2003, 22:35
Originariamente inviato da walternet
Non c'è fastidio?E per giocare o selezionare con ctrl e il muose determinati file?

Alfa147
21-07-2003, 22:37
Originariamente inviato da Braccop
non riuscite a usare mouse + tastiera insieme? -_-' e se voleste giocare a quake o starcraft? :rolleyes:
Hai fatto centro appieno amico....