View Full Version : [NA-CE] controller ata66 (eventuale scambio con serillel abit)
cerco controller ata66 o superiore, raid o meno, importante (anzi fondamentale) che possa pilotare oltre agli HD anche cd-rom dvd-rom e cd-rw...
preferibile consegna a mano in zona napoli-caserta
potrei anche scambiare con un serillel abit compreso il cavetto di alimentazione e quello serialATA se vi dovesse servire...
Originariamente inviato da giamo74
cerco controller ata66 o superiore, raid o meno, importante (anzi fondamentale) che possa pilotare oltre agli HD anche cd-rom dvd-rom e cd-rw...
potrei anche scambiare con un serillel abit compreso il cavetto di alimentazione e quello serialATA...
sliver80
27-07-2003, 18:03
in caso a quanto te lo levi il serilell ?
non credo di venderlo se non trovo prima un controller...
sliver80
27-07-2003, 23:49
non credo di venderlo se non trovo prima un controller...
tutti i canali ide occupati come me, eh ? :D
right, buona caccia :)
Originariamente inviato da sliver80
tutti i canali ide occupati come me, eh ? :D
right, buona caccia :)
spero di riuscire a trovare qualcosa...mi son rotto di aprire il case per collegare e scollegare:muro:
Controller ATA133 Raid 30euro.Ti interessa?
qualche info in +...
ti interessa il serillel???
ciao:)
Non so cosa sia ma penso proprio di no...
Il Controller è uno Z-Cyber ATA133 può fare anche Raid e ha i driver aggiornati.
Io ho 5 periferiche e ho attaccato i due Hard-Disk uno per canale.
Quando si installa il S/O si deve inserire il disk driver.
Senno viene visto come scheda Controller PCI se ci colleghi i due CD-Rom (o altro) con il S/O già installato.
ma porc:muro: ...il Z-Cyber l'ho provato la settimana scorsa ed andava in conflitto di risorse con la mobo....scusa
allora niente se sento per qualcos'altro ti faccio sapere...
up
up
up
...non ho fretta...prima o poi qualcuno ne dovrà vendere uno...:D
potrei anche scambiare con un serillel abit compreso il cavetto di alimentazione e quello serialATA se vi dovesse servire...
:huh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.