View Full Version : [FG] Vendo Casse Creative 6.1 6700
Come da titolo, vendo kit di casse creative..il modello è 6700 composto da 6 satelliti e 1 subwoofer..nuovissimi, ancora in garanzia, completo di imballi, manuali...vendo a 100€ ss escluse..
sono perfette e il suono è strabiliante..
ciao
Amd4ever
21-07-2003, 17:16
ehi ciao ! sono molto interessato alle casse però se mi fai 100 euro con spese postali accluse ....
scusa ma sei ancora interessato al mio controller s-ata raid ??? se si si può fare così .... ti vengo
ulteriormante incontro facendoti pagare il mio controller SOLO 30 euro e per differenza ti spedisco
un vaglia o meglio un bonifico per pari importo di 70 euro .... + logicamente il mio controller !
allora cosa dici , mi sembra buono lo scambio ....... !!!!
aspetto anche direttamente i tuoi dati in PVT !
poi ti mando i miei ! ciao e grazie anticipato !
;)
x amd4ever: si mi ero interessato al tuo controller, ma nn l'ho preso xchè nn riesco a liberarmi del mio...questi controller su schede pci nn importano a nessuno e francamente ora sto cercando di vendere tutta la mia configurazione xchè mi devo comprare un portatile...
fammi sapere se possono interessarti anche senza permuta..
ciao
intanto ke trattate mi metto in coda, in caso fai un fiskio, cmq necessito spedizione
premetto che devo concludere al + presto xchè la settimana prossima devo andare in vacanza...quindi:
x amd4ever: fammi sapere una risposta al + presto...
x Sharkie: aspetto la risposta di amd4ever...nel caso dopo ci sei tu..
Amd4ever
22-07-2003, 15:51
NO allora lascio scusa ......... volevo fare una permuta + conguaglio ....
x Sharkie: allora tocca a te...fammi sapere
sono provviste di uscita ottica?
fammi sapere grazie :)
ti rispondo domani intanto indago :D
Amd4ever
23-07-2003, 15:31
UN UP DI AIUTO ! ;)
ragazzi venerdì vado a bologna..se si fa avanti qualcuno di quelle parti possiamo fare consegna a mano,..
sorry, ma io lascio.
cmq mi sai dire la differenza se esiste tra le 6.1 versione bulk e retail dato ke in corredo nn hanno nulla quelle casse....
up....:rolleyes: :rolleyes:
me le faresti a 100 ss incluse, in tal caso le pijo io
x sharkie: ok per i 100€ ss incluse, ma come facciamo per il pagamento?? tramite vaglia anticipato?? io domani vado a bologna..mica ti trovi da quelle parti??
nu x bologna nn credo d passare,
passiamo in pvt x metterci d'accordo sulla spedizione e pagamento
ok..ti mando un pvt...ciao
si scusami..svuotata..fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.