View Full Version : E' uscito il prog.x overclock il bios da Windows della NVidia?
Tempo fa avevo letto un'articolo dove si diceva che la Nvidia doveva far uscire un programma per overclokkare tutto da Windows!!!!!!!!!
Grazie 1000!
spaceboy
21-07-2003, 10:26
nn ancora
e mi sa che manco lo vedremo.
Per l'nVidia non so, ma stamattina su HWUpgrade c'èra l'articolo che l'Abit rilascerà il Flashmenù per modificare il bio delle mobo da Windows!!! Per il resto non so altro!!!:D
Se devi overclockare la scheda video nvidia:
www.guru3d.com
Sezione file, utility grafiche, scarica Coolbits...
Dal menù drivers della GeForce ti fa overclockare senza problema.
Se non era questo che cercavi scusami lo spam uahhuaha :)
Originariamente inviato da shark2
Per l'nVidia non so, ma stamattina su HWUpgrade c'èra l'articolo che l'Abit rilascerà il Flashmenù per modificare il bio delle mobo da Windows!!! Per il resto non so altro!!!:D
Flashmenu è il programma abit per scaricare da internet le nuove versioni di bios e flasharle direttamente da windows (lo hanno quasi tutte le case e ognuno lo chiama in modo diverso), per modificare i bios servono altri programmi.
Originariamente inviato da XP2200
Flashmenu è il programma abit per scaricare da internet le nuove versioni di bios e flasharle direttamente da windows (lo hanno quasi tutte le case e ognuno lo chiama in modo diverso), per modificare i bios servono altri programmi.
è vero, scusa ma non avevo letto bene l'articolo!!!:rolleyes: :cool:
Prendi Winflash e flasci il bios senza uscire da windows.. anche tronando indietro come versione.. dalla 1.7 allo 1.0.. insomma.. puoi fare come ti pare.. :D
Lui parla di overclockare da windows ora ho capito...
Il programma dovrebbe essere una interfaccia grafica del bios sotto winzozz.
Originariamente inviato da Raoul
Lui parla di overclockare da windows ora ho capito...
Il programma dovrebbe essere una interfaccia grafica del bios sotto winzozz.
Niente bios, interfaccia windows:D
http://xp2200.altervista.org/Immagini/nvidiaov.jpg
E poi tutto ciò si salva sul bios o si avvia solo con winzoz?
Aggiungo : disponibile da mesi la rev. 1.1 del sw flashmenu e da diverse settimane la 1.20.Non e' una novita' per nulla , non capisco come mai abbiano messo questa notizia come news ...
ciao
Niente bios, interfaccia windows:D
http://xp2200.altervista.org/Immagini/nvidiaov.jpg
Meno male che è arrivato XP2200 a fare un pò di chiarimento.
Intendo proprio quello.
Xp.....sai per caso quando e a sto punto se esce?????????
Grazie 1000!!!!!!;) :)
Io ho il brutto presentimento che manco esca, spero di sbagliarmi, comunque non so quando ne sia prevista l'uscita, magari Space lo sa;)
Io ho il brutto presentimento che manco esca, spero di sbagliarmi, comunque non so quando ne sia prevista l'uscita, magari Space lo sa;)
Ehm...chi è Space?????????? Ho capito....è uno che lavora per la Nvidia giusto???????????
:D :D :D
Cmq sai una data + o meno ufficiale di questo programma ???????
Date ufficiali non ne so, ma non so neanche date ufficiose, quindi non so che dirti:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.