View Full Version : Fantacalcio 2003-2004 - The Return
Everland
21-07-2003, 09:45
Eccoci qua... fra poco più di un mese riinizia il campionato di calcio di Serie A e dunque è tempo di tornare a parlare di fantacalcio... ;)
Tutti alla caccia del Titanium del sottoscritto che ha vinto la scorsa edizione... quanti saranno i pretendenti al trono? Uhm... decideremo entro i primi di agosto in base alle adesioni...
Naturalmente sono invitati i maggiori esponenti dello spettacolo offerto lo scorso anno... oltre a me, fabius00, L4OA e quelli più attivi...
In base alle adesioni decideremo la formula da adottare sia per l'asta iniziale che per lo sviluppo del campionato vero e proprio...
Dateci dentro... ;)
Ever4ever
dr.stein
21-07-2003, 09:53
CI SONO!!!!!!!!!!!! :D
Mi piacerebbe partecipare... qual è il regolamento?
Everland
21-07-2003, 09:56
In teoria ce ne sarebbe uno bello, originale, limpido, chiaro... ma per casi particolari l'anno scorso l'ho dovuto manipolare in maniera stratosferica...
per cui, in risposta alla tua domanda... dipende!! :sofico: :D :sofico:
Welcome! ;)
Ever4ever
Vabbe, basta che mi fate sapere quello che devo fare!
fabius00
21-07-2003, 10:09
eccomi!!! vice presidente al rapporto!!!! :cool:
inpiu' c'e' eclisse
Everland
21-07-2003, 10:12
Confermati anche LuVi, che ci attende nel forum ufficiale del fantacalcio, ovvero qui (http://luvi.altervista.org/hwuleague/main.php) e gogeta...
R.I.P. per tutt'e due!! :D :sofico: :D
Ever4ever
ci sono!
e questa volta sarà battaglia :D
ci si sente un pò ovunque ;)
jello biafra
21-07-2003, 12:52
io posso partecipare, a patto che l'asta venga fatta prima di ferragosto o subito subito dopo (max 2 3 giorni dopo).
Everland
21-07-2003, 14:08
Per il 18-20 agosto voglio tutte le rose pronte... ;)
Ricordo che voglio gente che SEGUA, che non sparisca dopo l'asta, che cambi le formazioni ogni giornata in base a squalifiche e infortuni e così via... :cool:
Ever4ever
Ehi!!! Ci sono anch'io!!!! :mad:
Gia mi avete fatto fuori?!?!?!
fabius00
21-07-2003, 14:16
Originariamente inviato da Everland
Per il 18-20 agosto voglio tutte le rose pronte... ;)
Ricordo che voglio gente che SEGUA, che non sparisca dopo l'asta, che cambi le formazioni ogni giornata in base a squalifiche e infortuni e così via... :cool:
Ever4ever
ps se saremo 12 o 14 devo dirvi che io stacco il pc il 13 agosto e lo riaccendo il 1 settembre! ps potremmo anche saltare la prima giornaa che e' meglio! ;)
ci sono se mi date uno straccio di regolamento :D
Everland
21-07-2003, 14:20
Originariamente inviato da Eowyn
Bentornata... ;)
Eri inclusa nel "pacchetto" dei confermati, no problem... :)
Per l'asta... se iniziamo il 5-6-7 non dovrebbe essere un problema finire prima di ferragosto...
In ogni caso preferirei giocare la prima perchè è sempre la giornata migliore, per sorprese, giocatori debuttanti e così via... :cool:
Ever4ever
fabius00
21-07-2003, 14:21
Gia mi avete fatto fuori?!?!?! ok!!!
ma nun me risponni ar telefono?:mad: :mad:
non preoccuparti
le squadre materasso sono tutte confermate :D:D:D
Everland
21-07-2003, 14:28
Originariamente inviato da Deuced
ci sono se mi date uno straccio di regolamento :D
Fai prima a fare tu le domande su quello che vuoi sapere... cercherò di risponderti in previsione... :D :D
Ever4ever
Originariamente inviato da L4OA
non preoccuparti
le squadre materasso sono tutte confermate :D:D:D
Anche quelle che si giocano e perdono lo scudetto nelle ultime giornate...
:D :D :D
Everland
21-07-2003, 14:59
BWAHAHAH!! :D :sofico: :D
Ever4ever
Anche quelle che si giocano e perdono lo scudetto nelle ultime giornate...
:D :D :D
:mad: :mad: :mad:
visto che stasera usciamo insieme te la faccio pagare
:D:D:D
:mad: :mad: :mad:
visto che stasera usciamo insieme te la faccio pagare
Usciamo insieme? Io non lo sapevo... :D
a vabbè... allora non ti passo a prendere :O
ps
lo so che non vuoi rovinarti la piazza :cool:
ma tanto lo sanno tutti che tra noi è solo una questione di :oink:
:D:D:D:D
fabius00
21-07-2003, 15:15
no veramente lei stasera sta anche con me :oink:
a vabbè... allora non ti passo a prendere :O
ps
lo so che non vuoi rovinarti la piazza :cool:
ma tanto lo sanno tutti che tra noi è solo una questione di :oink:
:eek:
Everland
21-07-2003, 19:51
:eek:
Cominciamo bene... :D
Confermati:
Eclisse
Eowyn
Everland
fabius00
gogeta
L4OA
LuVi
In pre-allarme:
Deuced
jello biafra
Mavel
Ever4ever
Everland
22-07-2003, 08:03
Regolamento ufficiale dell'anno scorso (della federazione, non del nostro fantacalcio... :eek: , ma è giusto per dare un'idea... :cool: )
http://everland.altervista.org/hwleague/Regolamento.zip
P.S: Se clickate anche sui bannerozzi in index page non mi lamento, eh?? :D :sofico: :D
Ever4ever
fabius00
22-07-2003, 08:33
P.S: Se clickate anche sui bannerozzi in index page non mi lamento, eh?? :D :sofico: :D
Ever4ever
spammone!!!! :D
Everland
22-07-2003, 08:45
Come no... :D
Ma almeno hai clickato?? :sofico: :D :sofico:
Cmq... bando alle ciance e ciancio alle bande... da un giro di consultazioni più o meno serrate è saltato fuori che il girone unico è abbastanza favorito, e anche per il numero di squadre sarebbe un peccato non superare le 10... quindi si ripropone la struttura iniziale dell'anno scorso, ovvero 16 squadre che si disputeranno il campionato a girone unico e che saranno divise solo all'inizio per esigenze di asta in 2 gruppi da 8... in modo da fare 2 aste separate per fare in modo che ci siano giocatori sufficienti e anche sufficientemente forti per tutti... dopodichè mercato stra-libero...
Dite dite, che ve pare che ve pare... :D
Ever4ever
fabius00
22-07-2003, 13:55
Come no... :D
Ma almeno hai clickato?? :sofico: :D :sofico:
Cmq... bando alle ciance e ciancio alle bande... da un giro di consultazioni più o meno serrate è saltato fuori che il girone unico è abbastanza favorito, e anche per il numero di squadre sarebbe un peccato non superare le 10... quindi si ripropone la struttura iniziale dell'anno scorso, ovvero 16 squadre che si disputeranno il campionato a girone unico e che saranno divise solo all'inizio per esigenze di asta in 2 gruppi da 8... in modo da fare 2 aste separate per fare in modo che ci siano giocatori sufficienti e anche sufficientemente forti per tutti... dopodichè mercato stra-libero...
Dite dite, che ve pare che ve pare... :D
Ever4ever
giro de consultazioni???? ma dove??? io ho chiesto di essere al massimo 12 squadre e non fare i doppioni!!! e possibilmene saltare la prima giornata visto che si gioca il 31 agosto e poi c'e' subito la sosta!
Everland
22-07-2003, 14:27
Il giro di consultazioni l'ho fatto, mica ho chiesto solo a te! :D
:sofico:
Il problema di essere in 12 è abbastanza netto... la mancanza di giocatori, anche se si diminuiscono le rose da 3-8-8-6 a 3-7-7-5...
Infatti, utilizzando la tecnica dell'anno scorso, e le rose 3-8-8-6, i giocatori richiesti sono 64 dif e centr e 48 attaccanti, poi sdoppiabili...
Con 12 squadre e usando le rose 3-7-7-5 servirebbero 84 dif e centr e 60 attaccanti... sarebbe parecchio complicato anche se sicuramente più reale...
Cmq dite la vostra, non è ancora deciso niente... :)
Per la prima giornata... non ricordavo ci fosse la sosta dopo... in tal caso andrebbe bene l'inizio alla seconda...
Ever4ever
diblhack
22-07-2003, 14:34
posso partecipare anke io?? ne faccio già tre ma ormai è una droga il fantaaaaaaaaaaaaaaaaa...
fabius00
22-07-2003, 14:39
Il giro di consultazioni l'ho fatto, mica ho chiesto solo a te! :D
Il problema di essere in 12 è abbastanza netto... la mancanza di giocatori, anche se si diminuiscono le rose da 3-8-8-6 a 3-7-7-5...
Infatti, utilizzando la tecnica dell'anno scorso, e le rose 3-8-8-6, i giocatori richiesti sono 64 dif e centr e 48 attaccanti, poi sdoppiabili...
Con 12 squadre e usando le rose 3-7-7-5 servirebbero 84 dif e centr e 60 attaccanti... sarebbe parecchio complicato anche se sicuramente più reale...
Cmq dite la vostra, non è ancora deciso niente... :)
Per la prima giornata... non ricordavo ci fosse la sosta dopo... in tal caso andrebbe bene l'inizio alla seconda...
Ever4ever
pero' pensa che bello poter acquisdtare boythrod a 1 e vedere che segna 13 goal in serie A dai e' piu' fico se non ci sono doppioni !!!
Everland
22-07-2003, 14:43
Lo so fa... ma in quel caso 8 sarebbe il numero perfetto, e sarebbe un pò uno spreco limitare a così pochi partecipanti il torneo, qui... :)
Cmq, ripeto... fiato anche agli altri, sono accetti tutti i suggerimenti possibili... ;)
Per diblhack... si può fare... stay tuned.. ;)
Ever4ever
???????????????
22-07-2003, 15:03
Se si può...lo farei volentieri anchio il Fantacalcio ... la mia sQuadra...i BORUSSIA BRASER ...:p
jello biafra
22-07-2003, 15:17
fare due gironi da otto con playoff no invece (con il mercato dei playoff in caso di doppioni tra le varie squadre)?
taleboldi
22-07-2003, 16:10
Se ci fosse un posticino, potrei starci (e Hutch :D )
Intanto mi leggo il regolamento.
Ciauz
Everland
22-07-2003, 16:54
Già per questa battuta ti vieterei di partecipare... :D
x jello:
due cosette...
1) personalmente odio i playoff... :D
cioè... già il gioco del fantacalcio è abbastanza destinato alla fortuna, per i risultati... se ci si mettono i playoff imho la cosa si amplifica oltremodo... ad es: qualche anno fa campionato coi miei amici, in 8... si era scelto di fare i playoff... in corsa, si è optato per i doppi gironi... beh, facendo i calcoli, coi playoff avrei finito al settimo e penultimo posto, mentre in realtà ho chiuso ad appena 1 punto dal secondo posto, cosa sicuramente più realistica visto che avevo il maggior numero di punti totali e di gol fatti... ;)
questo per dirti quanto possano cambiare le cose...
inoltre per forza di cose le squadre partecipanti verrebbero a diventare sempre meno con i turni finali, togliendo un pò di competizione... sempre imho, eh... ;)
2) questione puramente tecnica sui calendari... facendo 2 gruppi da 8, con gironi di andata e ritorno, servirebbero 14 partite...
facendo 2 gironi di andata e 2 di ritorno ne servirebbero 28...
quest'ultimo caso tenderei già a scartarlo, sia perchè c'è l'orientamento di saltare il primo turno, sia perchè io di solito cerco di evitare di giocare nelle ultime 3-4 giornate per via dei risultati sorprendenti che accadono sempre... per cui ci sarebbe troppo poco spazio per i turni ad eliminazione diretta...
Rimanendo sulla prima ipotesi, allora... arrivati alla fine dei gironi che faresti? mancherebbero circa 15-16 giornate disponibili... un pò troppe, soprattutto perchè il senso dei playoff non è quello di far rientrare in corsa tutti i partecipanti dei gironi, ultimi compresi... cosa che aumenterebbe il numero di gare da disputare, ma ad un massimo di 8... che diventerebbero 12 usando un accorgimento in stile major league americana o in stile basket, ovvero passa chi vince 2 partite su 3... :)
Cmq naturalmente spetta a tutti una decisione, non posso certo farlo da solo...
Intanto grazie della proposta, aspetto una valutazione o altre ipotesi anche da parte degli altri... ;)
Ever4ever
diblhack
23-07-2003, 09:28
Lo so fa... ma in quel caso 8 sarebbe il numero perfetto, e sarebbe un pò uno spreco limitare a così pochi partecipanti il torneo, qui... :)
Cmq, ripeto... fiato anche agli altri, sono accetti tutti i suggerimenti possibili... ;)
Per diblhack... si può fare... stay tuned.. ;)
Ever4ever
ok tx
Everland
24-07-2003, 08:04
Confermati:
dr. stein
Eclisse
Eowyn
Everland
fabius00
gogeta
L4OA
LuVi
In pre-allarme:
Mavel
jello biafra
Deuced
diblhack
???????????????
taleboldi
Ever4ever
fabius00
24-07-2003, 08:26
Confermati:
dr. stein
Eclisse
Eowyn
Everland
fabius00
gogeta
L4OA
LuVi
In pre-allarme:
Mavel
jello biafra
Deuced
diblhack
???????????????
taleboldi
Ever4ever
posso fare richiesta di gemellaggio con eowyn?
:oink: :oink:
Everland
24-07-2003, 08:30
No, è sotto la mia protezione, fellone!! :D :D
Ever4ever
Quincy_it
24-07-2003, 08:55
Se posso... piacerebbe partecipare anche a me. :)
Everland
24-07-2003, 09:05
Confermati:
dr. stein
Eclisse
Eowyn
Everland
fabius00
gogeta
L4OA
LuVi
In pre-allarme:
Mavel
jello biafra
Deuced
diblhack
???????????????
taleboldi
Quincy_it
Ever4ever
fabius00
24-07-2003, 09:33
Grazie Ever
:D
tanto orami sei mia :D :D
uè.... lasciate in pace la mia ragazza :mad: :mad: :cool:
giusto cara Eowyn??
ps
lo so che è OT ma per il fantacalcio vorrei evitare
la storia dei doppioni
per il resto mi va bene tutto ;)
Bastaaaaaaa!!!
Faccio un mucchietto d'ossa! :boxe:
L4oa e Fabius ma la volete smettere!?!?!?! :incazzed:
:Prrr:
Everland ci sarebbe posto anche x me..io gia godo al pensiero che manca poco all'0asta con i miei amici, se poi posso farlo anche on voi!!!
fabius00
24-07-2003, 11:13
Bastaaaaaaa!!!
Faccio un mucchitto d'ossa! :boxe:
ahahaha sai chi sembriamo???? quelli di poveri ma belli!!! :D :D :D
Everland
24-07-2003, 12:10
Bastaaaaaaa!!!
Faccio un mucchitto d'ossa! :boxe:
Non mi importunate la fanciulla, sa!! :incazzed:
P.S: Me la sto tenendo buona per il calciomercato... si vede che non siete degli allenatori provetti!! :D :D
Per jedi82... sei in preallarme... ;)
Tu che sei abbastanza esperto... leggiti un pò la pagina 2 e dicci come lo vedresti organizzato... ;)
Per l4oa... lo so, piacerebbe pure a me senza doppioni... il problema però è... leggi anche tu la pagina 2, il mio post lungo... :D :D ;)
Ever4ever
fabius00
24-07-2003, 12:57
Non mi importunate la fanciulla, sa!! :incazzed:
P.S: Me la sto tenendo buona per il calciomercato... si vede che non siete degli allenatori provetti!! :D :D
Per jedi82... sei in preallarme... ;)
Tu che sei abbastanza esperto... leggiti un pò la pagina 2 e dicci come lo vedresti organizzato... ;)
Per l4oa... lo so, piacerebbe pure a me senza doppioni... il problema però è... leggi anche tu la pagina 2, il mio post lungo... :D :D ;)
Ever4ever
io ribadisco il fatto di fare senza doppioni!!! e' piu' fico gioca co bilica viali e compagnia bella
preso, ora leggo e vi dico!
Everland
25-07-2003, 11:12
L'importante è, per TUTTI, rispondere alle seguenti domande...
Playoff: SI o NO?
Giocatori "doppi" (2 Totti, 2 Vieri, ecc.): SI o NO?
Gli assiomi, invece sono questi:
-se si vuole fare un girone unico a 16 squadre (numero minimo di partecipanti) i giocatori doppi ci vogliono...
-se si vogliono fare 2 o più gironi (indipendentemente dal fatto che si chiuda o no coi playoff) senza i giocatori doppi, è praticamente certa una seconda asta alla fine dei primi gironi eliminatori
Ever4ever
taleboldi
25-07-2003, 12:02
Per me è indifferente per i playoff, però non capisco la seconda asta al termine dei gironi o playoff.
Non si può continuare con gli stessi giocatori ?
Sarebbe meglio NO giocatori doppi (però dipende quanti siamo).
Volevo chiedere 2 cose (premetto che il vs. regolameno l'ho letto poco, mi è venuto il mal di testa a capire il metodo di calcolo del punteggio):
1) l'asta dove la si fa ? Sul forum ?
2) si gioca tanto per giocare o "posta" ?
Ciauz.
fabius00
25-07-2003, 13:21
L'importante è, per TUTTI, rispondere alle seguenti domande...
Playoff: SI o NO?
Giocatori "doppi" (2 Totti, 2 Vieri, ecc.): SI o NO?
Gli assiomi, invece sono questi:
-se si vuole fare un girone unico a 16 squadre (numero minimo di partecipanti) i giocatori doppi ci vogliono...
-se si vogliono fare 2 o più gironi (indipendentemente dal fatto che si chiuda o no coi playoff) senza i giocatori doppi, è praticamente certa una seconda asta alla fine dei primi gironi eliminatori
Ever4ever
playoff no grazie
doppioni no grazie
assiomi? what is assiomi? :D :D
Everland
25-07-2003, 13:52
L'asta l'anno scorso l'abbiamo fatta via forum, tramite offerte in busta chiusa entro un certo limite, e così via fino all'esaurimento di tutte le rose...
Potremmo cercare di usare una chat, un canale irc, quest'anno... ma ci si dovrebbe ritrovare tutti uno stesso giorno con almeno 2 ore libere...
Posta non ce n'è... sarebbe quanto meno problematico...
Per il quanti siamo... meno di 16 sarebbe poco interessante...
Per la "seconda asta"... esempio:
metti che si facciano 2 gironi da 8... ognuno ha la propria asta e così via. Alla fine delle 14 giornate di rito si passa al turno successivo (sia esso un altro girone, oppure i playoff). Ovviamente qualche squadra avrà dei giocatori che ha anche un altra squadra qualificatasi dall'altro girone... probabilmente saranno abbastanza... quindi si dovrebbe fare o un'altra asta globale, cancellando tutto, oppure si dovrebbe fare degli "spareggi" per ogni singolo giocatore doppione tra le squadre che ne detengono il cartellino...
Non è bello in ogni caso...
Ever4ever
vi prego di perdonarmi ma come leggete in sign ora parto (alle 23 e 15) quindi mi ritroverete con idee chiare il 2 agosto, va bene? Insomma decidete voi!
jello biafra
25-07-2003, 19:41
no doppioni d'ufficio.
di conseguenza playoff ma ridotti (al max dalle semifinali).
Everland
25-07-2003, 21:12
Eclisse, Eowyn... dite un pò voi... :)
Intanto ho già in mente qualcosina da proporvi... ;)
Ever4ever
cuoreNeroazzurro
27-07-2003, 12:41
ciao a tutti..... potrei partecipare anche io?
Everland
27-07-2003, 13:48
Originariamente inviato da cuoreNeroazzurro
ciao a tutti..... potrei partecipare anche io?
Uhm... siamo già a rischio pienone... cmq tra pochi giorni ci sarà un giro di richiesta per confermare la partecipazione... vedremo un pò... ;)
Per ora siamo così...
Confermati:
dr. stein
Eclisse
Eowyn
Everland
fabius00
gogeta
L4OA
LuVi
In pre-allarme:
Mavel
jello biafra
Deuced
diblhack
???????????????
taleboldi
Quincy_it
Jedi82
cuoreNeroazzurro
Ever4ever
Eclisse, Eowyn... dite un pò voi... :)
Intanto ho già in mente qualcosina da proporvi... ;)
Ever4ever
Eccomi... :)
Beh, visto che non ho grossa esperienza nel fantacalcio,
(l'anno scorso era la prima volta che partecipavo),
mi attengo alle vostre decisioni... :D
cuoreNeroazzurro
28-07-2003, 10:01
d'accordo......... fatemi sapere
mi metto in coda anche io, posso? :)
Everland
28-07-2003, 10:24
No, tu no... :mad:
:D :sofico: :D
Ever4ever
P.S: Qualcuno sarebbe così matto da fare il fantacalcio della serie B?? :eek: :eek:
Ho saputo da poco che il programma di gestione che uso supporterà anche la Serie B e pure la Champions League... :cool:
Se c'è posto parteciperei volentieri :)
fabius00
29-07-2003, 08:21
aho a ever e dicce un po che avevi pensato!
dr.stein
29-07-2003, 08:26
scusate, non ho capito il discorso dei doppioni...
cioe', praticamente si dividono i partecipanti in due gruppi, che fanno 2 aste separate, no ?
e queste due aste hanno a disposizione tutti i giocatori ?
quindi si potrebbe avere il giocatore pippo in due squadre distinte ?
Everland
29-07-2003, 08:56
L'anno scorso avevamo fatto così (grande idea, la mia... :D) per poi riunire i 2 gruppi e fare un girone unico da 16...
Quest'anno pare proprio che l'orientamento sia per evitare questo tipo di strategia, creando così l'effettiva impossibilità di poter competere in gironi estesi...
Dunque la proposta è questa...
2 gruppi da 8... alla fine di questi i primi 4 dei 2 gruppi ne formano un altro, che assegnerebbe il titolo (da decidere se mantenere o meno i punti del primo girone e se effettuare o meno "spareggi" per derimere le questioni su giocatori doppi fra squadre qualificate) e poi un altro girone da 8 viene formato dalle ultime 4 dei 2 gruppi iniziali (girone retrocessione... :D)
Se qualcuno vuole, inoltre, un girone da 8 a se stante, come campionato di Serie B... ed usando proprio i giocatori di serie B...
Non ci sono molte scelte visto l'andamento di escludere i playoff e, soprattutto, i giocatori doppi...
Dite, dite...
Ever4ever
fabius00
29-07-2003, 09:00
L'anno scorso avevamo fatto così (grande idea, la mia... :D) per poi riunire i 2 gruppi e fare un girone unico da 16...
Quest'anno pare proprio che l'orientamento sia per evitare questo tipo di strategia, creando così l'effettiva impossibilità di poter competere in gironi estesi...
Dunque la proposta è questa...
2 gruppi da 8... alla fine di questi i primi 4 dei 2 gruppi ne formano un altro, che assegnerebbe il titolo (da decidere se mantenere o meno i punti del primo girone e se effettuare o meno "spareggi" per derimere le questioni su giocatori doppi fra squadre qualificate) e poi un altro girone da 8 viene formato dalle ultime 4 dei 2 gruppi iniziali (girone retrocessione... :D)
Se qualcuno vuole, inoltre, un girone da 8 a se stante, come campionato di Serie B... ed usando proprio i giocatori di serie B...
Non ci sono molte scelte visto l'andamento di escludere i playoff e, soprattutto, i giocatori doppi...
Dite, dite...
Ever4ever
ma se provassimo a fare un torneo da 14 squadre senza giocatori doppi?
Everland
29-07-2003, 09:32
Per dovere di cronaca...
Giocatori che servono per...:
Gr. da 8 (rose da 3P-8D-8C-6A) = 24P, 64D, 64C, 48A
Gr. da 14 (rose da 3P-7D-7C-5A) = 42P, 98D, 98C, 70A
Votate, votate...
Ever4ever
dr.stein
29-07-2003, 09:32
Originariamente inviato da fabius00
ma se provassimo a fare un torneo da 14 squadre senza giocatori doppi?
impossibile, ci sarebbero troppe partite che finirebbero in 8 o 9 giocatori giocanti!!!
fabius00
29-07-2003, 09:38
Originariamente inviato da dr.stein
impossibile, ci sarebbero troppe partite che finirebbero in 8 o 9 giocatori giocanti!!!
sicuro? e l'allenatore che ci sta a fare? e' un optional?
dr.stein
29-07-2003, 09:43
te lo dico per esperienza personale, a volte capita, in 8, di giocare in 10 perche' i giocatori che abbiamo in rosa non bastano!!!
Ovviamente in 8 capita raramente, in 6 mai!
ma in 14... non oso immaginare!!! :eek: :eek:
diblhack
30-07-2003, 01:55
io confermo la mia partecipazione....se serve..
picagetto
30-07-2003, 05:19
raga ci sono anche io se vi manca qualcuno...
ho dieci anni di fantacalcio sul groppone:D
Everland
30-07-2003, 08:08
Originariamente inviato da diblhack
io confermo la mia partecipazione....se serve..
Grazie per la tempestività... fra poco chiederò il giro di conferme...
Cmq pronunciatevi sulle proposte di competizione fatte sopra... ora come ora mi serve quello, per decidere quante persone devono giocare o no...
Se ammettere l'esperto picagetto, 21° o 22° nella nostra listona partecipanti... welcome... ;)
Ever4ever
picagetto
30-07-2003, 13:02
per me otto è il numero perfetto... 14 squadre sono troppe
Everland
30-07-2003, 13:53
Altri pareri, please... :)
Altrimenti faccio tutto io come mi gira... ;) :rolleyes:
Ever4ever
La butto la, se è una stronzata fate finta di nulla :D Visto che siamo in molti, nn si potrebbe attingere a qualche campionato straniero x comprare i giocatori? Che ne so, magari la premier league in modo da non avere doppioni. So che si snatura il gioco, ma era un'idea come 1 altra. Oppure potremmo comprare tutti 2-3 giocatori della serie B, con l'obbligo di metterne almeno 1 in campo. Ok, ho detto la mia, lapidatemi pure :p
picagetto
31-07-2003, 03:59
Originariamente inviato da gotam
La butto la, se è una stronzata fate finta di nulla :D Visto che siamo in molti, nn si potrebbe attingere a qualche campionato straniero x comprare i giocatori? Che ne so, magari la premier league in modo da non avere doppioni. So che si snatura il gioco, ma era un'idea come 1 altra. Oppure potremmo comprare tutti 2-3 giocatori della serie B, con l'obbligo di metterne almeno 1 in campo. Ok, ho detto la mia, lapidatemi pure :p
ottima l'idea di un mix serie A e serie B ;)
Everland
31-07-2003, 09:15
Ok, ho detto la mia, lapidatemi pure :p
L'importante è dire la propria tutti, altrimenti non si va avanti... ;)
La questione è, ovviamente, troppo complicata per quanto riguarda i giocatori esteri... un pò più agevole forse per quanto riguarda la serie B, ma ci sarebbero cmq difficoltà a livello di implementazione voti dovendo far caricare 2 database al programma per ogni girone, cosa che non so neanche se sia implementata, ora come ora...
Io rilancio per un campionato sulla serie B a parte, a quel punto...
Ever4ever
taleboldi
31-07-2003, 09:27
Facciamo 2 (o + ???) gironi se siamo in tanti (sigh e pensare che con alcuni colleghi stiamo cercando di fare un secondo anno di fantacalcio ma siamo solo in 5).
Ciauz.
diblhack
31-07-2003, 09:33
io ho avuto questa idea:
20 squadre in due gironi da 10
ogni girone si fa andata e ritorno(18partite) poi un girone supplementare dove si incontrano le squadre dell'altro girone(9partite) a questo punto le prime 8 si incontrano per la poule scudetto. quarti andata e ritorno con gol doppi in trasferta, semifinali idem,e finale con andata ritorno e "bella" se necessario..
in questo modo si fanno 30 partite e gli altri possono organizzare una poule retrocessione x giocare fino alla fine..
asta differenziata per gironi(si possono avere giocatori identici ma non nello stesso girone)
sennò l'altrnativa è fare una classifica a punti con regole gazzetta
ciao
taleboldi
31-07-2003, 09:38
io ho avuto questa idea:
ogni girone si fa andata e ritorno(18partite) poi un girone supplementare dove si incontrano le squadre dell'altro girone(9partite) a questo punto le prime 8 si incontrano per la poule scudetto. quarti andata e ritorno con gol doppi in trasferta, semifinali idem,e finale con andata ritorno e "bella" se necessario..
in questo modo si fanno 30 partite e gli altri possono organizzare una poule retrocessione x giocare fino alla fine..
asta differenziata per gironi(si possono avere giocatori identici ma non nello stesso girone)
Non male !!!
Everland
31-07-2003, 09:45
Continuate così, vi voglio vedere attivi... ;)
Analizzando la questione...
l'idea non è male nel complesso, a parte 2 piccole cose... pare che i playoff finali non garbino a tanti, e poi una certa tendenza ad evitare le ultime 3-4 giornate di campionato in cui i risultati sono sempre un pò così, da prendere con le pinze... giocano molti più giovani e via dicendo...
Uhm... porca paletta... bisogna trovare una soluzione un pò strana, tipo quella dell'anno scorso... :p
Ever4ever
fabius00
31-07-2003, 09:53
io ho avuto questa idea:
sennò l'altrnativa è fare una classifica a punti con regole gazzetta
ciao
misa che bisogna fa cosi!
Everland
04-08-2003, 10:12
Scatta la fase X...
Da oggi fino alle ore 24 di Giovedì vorrei le conferme di tutti quelli intenzionati a partecipare...
Una volta stabilito il numero preciso di parteciapanti deciderò la formula...
Ever4ever
jello biafra
04-08-2003, 10:19
io ci sono e la formula due gironi da 10+playoff vari mi va bene.
come si fa per l'asta? chat oppure liste varie?
fabius00
04-08-2003, 10:34
Scatta la fase X...
Da oggi fino alle ore 24 di Giovedì vorrei le conferme di tutti quelli intenzionati a partecipare...
Una volta stabilito il numero preciso di parteciapanti deciderò la formula...
Ever4ever
ecchime! io e eclisse presenti!
Everland
04-08-2003, 10:38
Ah... dimenticavo... mettete anche il nome della squadra...
Confermati definitivamente:
eclisse
Everland - Titanium
fabius00
jello biafra
LuVi - F.C. InterOrbant
Ever4ever
fabius00
04-08-2003, 10:49
Ah... dimenticavo... mettete anche il nome della squadra...
eclisse
Everland - Titanium
fabius00
jello biafra
LuVi - F.C. InterOrbant
Ever4ever
be l'anno scorso dopo le tre pappine del real ero il pappa real oea sono pure un pappa digitale, quindi pappa real anche st'anno!
eclisse la chiama federico I (in onore al suo bambino che nascera') :)
Everland
04-08-2003, 10:55
Miticoooo!! :)
Auguri al collega... ;)
...anche per ieri!! :sofico: :sofico:
eclisse - Federico I
Everland - Titanium
fabius00 - Pappa Real
jello biafra
L4OA - L4OA F.C. (tanto il prodotto non cambia... :D :D)
LuVi - F.C. InterOrbant
Ever4ever
L4OA - L4OA F.C. (tanto il prodotto non cambia... :D :D)
Ever4ever
se se.... quest'anno ho molto + tempo libero... ;)
garantisco un'impegno migliore e anche un risultato migliore
Er Paulus
04-08-2003, 11:19
il REAL MIETITOR ci sarà!! e più forte di prima!!!:cool: :D
jello biafra
04-08-2003, 11:59
jello biafra - finnish suiciders
Everland
04-08-2003, 13:43
Minkia!! :D :eek: :D
eclisse - Federico I
Er Paulus - Real Mietitor
Everland - Titanium
fabius00 - Pappa Real
jello biafra - Finnish Suiciders
L4OA - L4OA F.C. (tanto il prodotto non cambia... )
LuVi - F.C. InterOrbant
Ever4ever
scusate OT
diblhack, hai PVT perennemente pieni, ti ho mandato una mail all' indirizzo che mi avevi lasciato ma non mi hai risposto.
Mi dai notizie
ciao
Alex
Everland
05-08-2003, 08:14
UP!
Giovedì scadono le iscrizioni e le conferme... chi c'è c'è... ;)
Ever4ever
ragazzi un mini ripepilogo???
Everland
05-08-2003, 15:11
Stiamo facendo il giro di conferme... ;)
Entro giovedì, chi conferma c'è, chi non conferma... niecht...
Ever4ever
il regolamento e sempre quello, qlc e cambiato in qst giorni, un link?
Everland
05-08-2003, 15:53
No, non ti preoccupare... ;)
Anche per questo diamo una stretta, chiudiamo le iscrizioni giovedì alle 24 e dal giorno dopo si comincia a fare sul serio... ;)
Ever4ever
fabius00
05-08-2003, 15:55
allora dr stein sta da me e me dice che conferma pure lui! il nome ce lo da domani!
provvisorio manchester united
Everland
05-08-2003, 16:04
Daje 'na pappina per conto mio! :D :D
dr stein - Manchester United (Prov)
eclisse - Federico I
Everland - Titanium
fabius00 - Pappa Real
L4OA - L4OA F.C.
LuVi - F.C. InterOrbant
Ever4ever
ever scusa il link delle regole?? scusaaaaaaaaa
Everland
05-08-2003, 16:08
Cmq non lo applichiamo tutto alla lettera, eh... ;)
Ever4ever
error, file request doesn't exist....why dude?
Everland
05-08-2003, 16:09
C'era una U di troppo... ;)
Ever4ever
Everland
05-08-2003, 16:20
Nel link!! :D
L'ho corretto al volo mentre stavi postando tu... :)
Ever4ever
c'è ancora un posto disponibile x il finalista di qualche anno fà?
persi la finale con Tormento :cry:
Everland
05-08-2003, 16:27
Sì... l'importante, ripeto... è che chi si iscrive non deve sparire dopo 2 giornate o alla prima sconfitta... o dare la formazione quando cavolo gli pare...
Giusto per essere chiari, eh... ;)
Per te... welcome... nome squadra, please? :)
Ever4ever
come funziona? nel senso.. quando giocai l'altra volta ci poggiavamo al sito fantacalcio il quale gestiva tutto lui, noi dovevamo mettere solo le squadre..
come funziona adesso?
Everland
05-08-2003, 16:36
Idem... solo che invece che invece del sito del fantacalcio ci sono io... :eek: :sofico: :D
Ever4ever
Idem... solo che invece che invece del sito del fantacalcio ci sono io... :eek: :sofico: :D
Ever4ever
in che senso? fammi capire meglio..
fai tutto tu? noi ti diamo le formazione e te la vedi tu? :confused:
dove vediamo noi i risultati?
Everland
05-08-2003, 16:44
Yes... faccio tutto io... ghe pensi mi!! :D :sofico: :D
I risultati... sul web... ;)
Sto lavorando ad un sito che sia un pò meglio di quello dell'anno scorso fatto con word... :mc: :D
Ever4ever
usiamo il questo forum x comunicarti le squadre?
come funziona l'asta iniziale?
come la facciamo?
scusate ero in ferie e proprio dal giorno del pvt!
IO CI SONO E NON POSSO MANCARE VISTO IL RITORNO DELLA SAMP IN A CHE MI FARA' VINCERE IL FANTACALCIO DI QUEST'ANNO! :cool: :O :D ù
ciaooooooooo
PS: non ho tempo di rileggere tutto il 3d per ora, mi dite se sto dentro al numero? ;) :D
...ho letto tutto il 3d :eek: :D
dunque eccovi il mio nome (provvisorio) se ci sto dentro:
Los Beotes
...per quanto riguarda le varie ipotesi mi va bene tutto ciò che decide il guru Ever...ops... ciò che decidpno i partecipanti! :D :sofico:
una richiesta: se possibile evitiamo di fare come l'anno scorso che qualcuno posta in un forum e qualcun'altro in un altro, che si posti sempre o di qua o di là (meglio di la visti i casi di goge e luvi ;) :) )
ciaooooo
ever perdonami saro stupido ma anc quel link n mi funzia, perdonte l'insistenza!
Everland
05-08-2003, 20:48
Jedi... vai direttamente sul mio sitino schifoso, che è meglio... :D
Clicca sul bottone WWW nei miei post e segui la strada... ;)
Bentornato moly!! ;)
Abile e arruolato!! :D
Per rispondere ad ayrton sull'asta... l'anno scorso avevamo una situazione particolare e abbiamo fatto un'asta particolare, cmq seguendo il dettame delle offerte in busta chiusa da mandare a me... quest'anno, in base sempre ai gruppi e all'organizzazione, potremmo anche organizzare una chattatina... :)
eclisse - Federico I
Everland - Titanium
fabius00 - Pappa Real
gogeta - ???
L4OA - L4OA F.C.
LuVi - F.C. InterOrbant
moly82 - Los Beotes
picagetto - ??? (solo se si fa l'asta prima di martedì)
Ever4ever
Jedi... vai direttamente sul mio sitino schifoso, che è meglio... :D
Clicca sul bottone WWW nei miei post e segui la strada... ;)
Bentornato moly!! ;)
Abile e arruolato!! :D
Per rispondere ad ayrton sull'asta... l'anno scorso avevamo una situazione particolare e abbiamo fatto un'asta particolare, cmq seguendo il dettame delle offerte in busta chiusa da mandare a me... quest'anno, in base sempre ai gruppi e all'organizzazione, potremmo anche organizzare una chattatina... :)
eclisse - Federico I
Everland - Titanium
fabius00 - Pappa Real
gogeta - ???
L4OA - L4OA F.C.
LuVi - F.C. InterOrbant
moly82 - Los Beotes
picagetto - ??? (solo se si fa l'asta prima di martedì)
Ever4ever
:yeah: :cincin:
..sperio che i beotes selezionati dalla mia samp mi facciano andare oltre uno squallido ottavo posto della scorsa stagione :D
byez :)
sorry Everland ma non credo di poter essere costante nella presenza come lo sono stato in passato
xcui non voglio prendermi inpegni con voi x poi abbandonarvi..
:cry:
Vinca il migliore! :sofico:
Io vorrei esserci....ora mi leggo il regolamento, domani confermo :) Il nome nel caso sarà (al 99%) Spartak Becks :sofico:
Everland
05-08-2003, 21:59
Originariamente inviato da Ayrton
sorry Everland ma non credo di poter essere costante nella presenza come lo sono stato in passato
xcui non voglio prendermi inpegni con voi x poi abbandonarvi..
:cry:
Vinca il migliore! :sofico:
Come preferisci... :)
grazie della sincerità... ;)
Ever4ever
picagetto
05-08-2003, 22:02
se ci sto dentro:sperem:
nome squadra: real picaggia
taleboldi
06-08-2003, 08:45
Non leggo il thread per un po' ...
comunque se c'è un posticino il nome della mia squadra è
Va a ciapà i ratt A.C.F.C.
Ah, i miei supporter stanno qui (http://digilander.libero.it/mangem/)
Ciauz.
Everland
06-08-2003, 09:09
Ok, yo!! ;) :D :D
Ever4ever
???????????????
06-08-2003, 09:34
Stiamo facendo il giro di conferme... ;)
Entro giovedì, chi conferma c'è, chi non conferma... niecht...
Ever4ever
Pronti...confermo la presenza della mia squadra... il BORUSSIA BRASER al fantacampionato
Confermo la mia presenza... :D
Nome della squadra: Eo Goleador
manco sul tuo sito, ma qst e un link utile:
oggi leggo e vi dico..ma c0e un max di iscrizioni?
Everland
06-08-2003, 11:35
Un max di iscrizioni teoricamente c'è... ma noi aspettiamo la selezione naturale in stile Darwin... :D :D
??????????????? - Borussia Braser
eclisse - Federico I
Eowyn - Eo Goleador
Everland - Titanium (Detentore... :cool: )
fabius00 - Pappa Real
gogeta - ???
L4OA - L4OA F.C.
LuVi - F.C. InterOrbant
moly82 - Los Beotes
picagetto - Real Picaggia (solo se si fa l'asta prima di martedì)
taleboldi - Va a ciapà i ratt A.C.F.C.
Ever4ever
P.S: Minimo altri 2 giocatori ci vogliono... altri 6 per fare le cose in grande... ^_^
Ciao mi piacerebbe partecipare quest'anno al fantacalcio anche perchè l'anno scorso sono rimasto a secco, però richiede un impegno costate e non so se riesco a garantirlo a causa dell'uni.
Ora cmq mi do una letta al regolamento e ti do una risposta sicura entro domani! Ciao Kohai.
picagetto
06-08-2003, 13:17
dai raga altri due...
MMMMittttico Fabius: PAPPA REAL :sofico: :rotfl:
dr.stein
06-08-2003, 14:07
Confermato nome squadra:
http://www.upperdeck.com/images/collection/international/manu_logo.gif
fabius00
06-08-2003, 14:59
Originariamente inviato da micino
MMMMittttico Fabius: PAPPA REAL :sofico: :rotfl:
be e' una storia lunga :D :D
ok io ci sono confermo la mia disponibilità!
Squadra: Kido Club.
Però vorrei sapere con precisione quando si terrà l'asta + o - e in che modalità non potendola fare in modo verbale!
io avverto tutti che parto venerdì di nuovo e torno il 17! quindi aspettatemi per l'asta !:)
ciaooooo
Everland
06-08-2003, 20:17
Originariamente inviato da kohai!
ok io ci sono confermo la mia disponibilità!
Squadra: Kido Club.
Però vorrei sapere con precisione quando si terrà l'asta + o - e in che modalità non potendola fare in modo verbale!
eclisse - Federico I
Eowyn - Eo Goleador
Everland - Titanium (Detentore... )
fabius00 - Pappa Real
gogeta - ???
L4OA - L4OA F.C.
LuVi - F.C. InterOrbant
moly82 - Los Beotes
kohai! - Kido Club
L'asta sarà con molta probabilità tramite offerte in busta chiusa e passwordata (:p) al sottoscritto... aste successive fino a completare tutte le rose... l'anno scorso ce ne son volute 3 e mezzo, praticamente...
x moly:
come sarebbe che parti venerdiiiiiiiì!! :mad: :mad:
Questo venerdì? :(
uhm... picagetto parte martedì e non mi ricordo più quando torna... quindi dovremmo rinunciare ad uno dei 2? :(
Ever4ever
ragazzi io ci sto a sto punto, nel regolamento pero non mi pare si parli dell'asta, come la si fa via internet? Tanto fatta l'asta dre la formazione credo proprio n sia un peso soprarttutto x rispetto a voi tutti...quando si comincia in teoria?
Everland
06-08-2003, 20:36
Nome della squadra, pliiiiiis... ;)
Per cominciare... il campionato vorrei cominciarlo subito, alla prima giornata... per l'asta... beh, dovremo prima risolvere il dilemma moly82-picagetto... vorrei far partecipare tutt'e due ma sti qua si mettono a partire a metà agosto invece di rimanere in città a soffrire il caldo e a scrivere sui forum... che gente... :mad:
:sofico: :D :sofico:
Ever4ever
:p :p :p
X il nome ehm...vediamo...
ever posso pensarci su fino a domani??
Everland
06-08-2003, 20:42
No... hai 30 secondi da ORA!! :eek: :D :D
Come no... ;)
Per il fatto che sul regolamento manca l'asta... te l'ho detto, quello è il regolamento ufficiale, ma noi lo manipoliamo come cavolo ci pare... :D :D
...pur mantenendo determinate linee guida, la maggior parte... ;)
Ever4ever
quindi se dovessi partire quando devo cominciare a stare in campana?
Everland
06-08-2003, 20:48
Domani decidiamo, in base a quello che mi dicono moly e picagetto... ;)
Ever4ever
okeissimo, che fikata fare èparte del fantacalcio del forum eh eh, mettero il tutto in sign!
picagetto
06-08-2003, 21:47
credo che dovrò lasciare la mano al + anziano...
visto che moly ha già partecipato l'anno scorso:cry:
se doveste rimandare a dopo il 25 ci sono...
uff
Originariamente inviato da picagetto
credo che dovrò lasciare la mano al + anziano...
visto che moly ha già partecipato l'anno scorso:cry:
se doveste rimandare a dopo il 25 ci sono...
uff
:yeah:
a parte gli scherzi credo che faranno senza noi 2 entrambi! :cry: io parto venerdì e torno il 17! non ci credo che di tutti voi non parte + nessuno siamo a ferragosto com'è possibile? :eek: :confused: :muro:
vabbè io fino a venerdì posso dare se serve le offerte per la prima asta, e quando torno le altre, se volete proseguire senza di me fate pure (anche se mi dispiace), altrimenti mi sa che dovreste salatare la prima giornata.. non sarebbe meglio per tutti?
fate come volete e fatemi sapere! ;)
ciaoooo
PS: dimenticavo che se mi esludete sarebbe chiara la vostra paura nei confronti dei miei ciucconi selezionati tutti (o quasi :sofico: ) tra le fila della samp! :D
picagetto
06-08-2003, 22:36
Originariamente inviato da moly82
:yeah:
a parte gli scherzi credo che faranno senza noi 2 entrambi! :cry: io parto venerdì e torno il 17! non ci credo che di tutti voi non parte + nessuno siamo a ferragosto com'è possibile? :eek: :confused: :muro:
vabbè io fino a venerdì posso dare se serve le offerte per la prima asta, e quando torno le altre, se volete proseguire senza di me fate pure (anche se mi dispiace), altrimenti mi sa che dovreste salatare la prima giornata.. non sarebbe meglio per tutti?
fate come volete e fatemi sapere! ;)
ciaoooo
PS: dimenticavo che se mi esludete sarebbe chiara la vostra paura nei confronti dei miei ciucconi selezionati tutti (o quasi :sofico: ) tra le fila della samp! :D
magari....
Mi spiace, ma ho paura di nn avere il tempo necessario x fare il fantacalcio...nn so neanke quando parto (forse il 13) e quando torno, poi x + in la nn so quanto starò incasinato. Mi spiace sul serio :(
Everland
07-08-2003, 07:29
Mi spiace, ma ho paura di nn avere il tempo necessario x fare il fantacalcio...nn so neanke quando parto (forse il 13) e quando torno, poi x + in la nn so quanto starò incasinato. Mi spiace sul serio :(
:(
Grazie anche a te per l'onestà... :)
Ever4ever
Everland
07-08-2003, 07:30
Per il caso moly-pica(chu)... :D :D
Vabbè... partiamo alla seconda giornata... ;)
Ever4ever
picagetto
07-08-2003, 08:02
Ever4ever
:yeah: :cincin: :D :D :D grassssie...
senti ho scaricato e stampato il regolamento l'unico dubbio che mi è rimasto è come si svolgerà l'asta :confused:
Everland
07-08-2003, 08:06
Nun c'ho voja de riscrivello... :D :D
Terzo post di questa stessa pagina... ;)
Ever4ever
picagetto
07-08-2003, 08:16
Nun c'ho voja de riscrivello... :D :D
Terzo post di questa stessa pagina... ;)
Ever4ever
non ci avevo fatto caso
:D quindi si fa una offerta via mail o pvt a te per tutta la rosa a completare i 24 giocatori, tu assegni i giocatori contesi alla squadra che ha offerto di più... e chi non riesce a prendere il giocatore rimane fregato e deve scegliere tra i giocatori non assegnati???
Ever4ever
grande! :ubriachi: :ave: :mano: :yeah: :D
...bene allora contate su di me impegno totale ;) :) (e vittoria assicurata :D )!
ciaoooo! :)
non ci avevo fatto caso
:D quindi si fa una offerta via mail o pvt a te per tutta la rosa a completare i 24 giocatori, tu assegni i giocatori contesi alla squadra che ha offerto di più... e chi non riesce a prendere il giocatore rimane fregato e deve scegliere tra i giocatori non assegnati???
..facendo altre aste, si esatto ;)
ciao! :)
taleboldi
07-08-2003, 09:04
Partiamo anche dalla seconda giornata di serie A (prevista per il 14/9) così abbiamo più tempo per organizzarci e fare l'asta per bene.
Visto che lavoro fino a domani (8/8) desidererei sapere quando facciamo l'asta. Sarò comunque a casa la settimana dal 18/8 ma non so quanto potrò rimanere al pc.
Grazie, ciao a tutti.
mi unisco all'appello di everland perchè secondo me non lo ha detto abbastanza chiaramente ;) :P
L'anno scorso dopo nemmeno 4-5 giornate diversa gente non solo non postava + la formazione, ma non si faceva proprio + vivo dando sue notizie (e magari postava in altre sezioni! :muro: ): il risultato? Già prima della fine del girone di andata e poi fino alla fine del campionato un buon 30% (correggimi ever se sbaglio) delle squadre che erano "iscritte" son rimaste con le stesse rose e immodificate per un casino di giornate, fino alla fine. Chi giocava contro di loro vinceva per forza perchè avevano una sfilza di 4 d'ufficio per gente schierata mesi prima che ovviamente per un motivo o per l'altro non scendeva in campo, falsando i risultati e levando a noi molto del divertimento derivante da questo gioco basato sulla competizione, quindi:
PER FAVORE CHI DA LA CONFERMA E PARTECIPA SI IMPEGNI A DEDICARE 10 MINUTI DEL SUO TEMPO OGNI SETTIMANA A DARE LA FORMAZIONE E NON SPARIRE SENZA DARE NOTIZIE, ALTRIMENTI EVITI DI DARE LA SUA DISPONIBILITA SIN DA ORA! Grazie
Speriamo serva a qualcosa ;)
ciaooooo! :)
Everland
07-08-2003, 09:44
Thank you moluccio... mi hai risparmiato un pò di lavoro!! :D ;)
L'avrei ripetuto io fra un pò... tanto qualcuno già lo sa quanto sono rompi-pelotas per 'ste cose... :D :D
Ever4ever
alloraq io credo di assicurara l'impegbo ma st'ata mi incurioscisce troppo..io vi ho detto parto dal 17 al boh, credo 25 o 26 non lo so ma se devo fare qlc beh ditemelo!
taleboldi
07-08-2003, 12:18
...
PER FAVORE CHI DA LA CONFERMA E PARTECIPA SI IMPEGNI A DEDICARE 10 MINUTI DEL SUO TEMPO OGNI SETTIMANA A DARE LA FORMAZIONE E NON SPARIRE SENZA DARE NOTIZIE, ALTRIMENTI EVITI DI DARE LA SUA DISPONIBILITA SIN DA ORA! Grazie
...
Giusto o si gioca "seriamente" o niente !!! Non si deve rovinare il divertimento agli altri.
E poi bastano davvero solo pochi minuti.
Ciauz.
Everland
07-08-2003, 13:00
Originariamente inviato da Jedi82
alloraq io credo di assicurara l'impegbo ma st'ata mi incurioscisce troppo..io vi ho detto parto dal 17 al boh, credo 25 o 26 non lo so ma se devo fare qlc beh ditemelo!
Ufficiale: L'asta si farà tra l'1 e il 7 Settembre...
Ever4ever
taleboldi
07-08-2003, 13:17
Ever4ever
Perfetto !!!
Mo me lo segno.
Buone vacanze a tutti.
Everland
07-08-2003, 13:32
Originariamente inviato da taleboldi
Buone vacanze a tutti.
Grazie, anche a te... ;)
Ever4ever
Ever4ever
perfetto ci sarò! :) (sempre se non parto per l'Iran in quei giorni per lavoro! :cry: devo andarci a settembre ma spero + avanti! ;) :p )
ciaooooo
picagetto
07-08-2003, 17:27
Ever4ever
ok ricevuto...
c'è tempo per studiare....
Per favore non la mettete il 2 settembre perchè ho il test d'ammissione proprio quel giorno per ingegneria su a blogna e quindi non ci sarò tutto il giorno, dal 3 sono disponibile.
Se non è possibile farla dal 3 mi dispiace ma son costretto a ritirarmi!:(
allora mi prendo un pokino di tempo extra x il nome del mio team ok ever?
Everland
07-08-2003, 19:40
Il nome del team entro il 18!! ;)
Ever4ever
Everland
08-08-2003, 08:48
Bravo! :sofico:
Ever4ever
jello biafra
08-08-2003, 09:06
Ever4ever
mi ritiro. fino al 6 sono al mare e il 7 sono impegnato tutto il giorno causa cresima non mia.
picagetto
08-08-2003, 09:53
ever quanti ne mancano adesso???
forse uno lo trovo se siamo nella bratta...
faceva il fantacalcio con me l'anno scorso ed è uno che se ci sta
la formazine è garantita...
lo devo far iscrivere al forum....
Everland
08-08-2003, 10:03
Originariamente inviato da jello biafra
mi ritiro. fino al 6 sono al mare e il 7 sono impegnato tutto il giorno causa cresima non mia.
Uff... :(
Trovi gli spazi per alcuni e non possono altri... :cry:
Sorry... :(
Ever4ever
Everland
08-08-2003, 10:06
ever quanti ne mancano adesso???
eclisse - Federico I
Eowyn - Eo Goleador
Everland - Titanium (Detentore... )
fabius00 - Pappa Real
gogeta - ???
Jedi82 - ???
#jello biafra - Finnish Suiciders (Rit)
L4OA - L4OA F.C.
LuVi - F.C. InterOrbant
moly82 - Los Beotes
kohai! - Kido Club
Siamo tecnicamente 1 in meno per fare 2 gironi da 8... aspettiamo ancora un paio d'ore visto che l'asta non è più dietro l'angolo come previsto qualche giorno fa, e poi eventualmente procederemo... ;)
Ever4ever
fabius00
08-08-2003, 10:28
a ever ma mettere un tricolore a te e una coppetta a me no?
Everland
08-08-2003, 11:09
Aggiornamento!! :D
eclisse - Federico I
Eowyn - Eo Goleador
Everland - Titanium http://space.virgilio.it/everland@tin.it/gif/Scud2.gif
fabius00 - Pappa Real http://space.virgilio.it/everland@tin.it/gif/Cup2.gif
gogeta - ???
Jedi82 - ???
L4OA - L4OA F.C.
LuVi - F.C. InterOrbant
moly82 - Los Beotes
kohai! - Kido Club
Ever4ever :cool:
uao, entusiasta di cominciare anche se sto nome..va beh va!
picagetto
08-08-2003, 11:50
Aggiornamento!! :D
eclisse - Federico I
Eowyn - Eo Goleador
gogeta - ???
Jedi82 - ???
L4OA - L4OA F.C.
LuVi - F.C. InterOrbant
moly82 - Los Beotes
kohai! - Kido Club
Ever4ever :cool:
ormai sono confermato definitivo
se l'asta si fa dall 1 al 7 sett...
puoi anche togliermi le parentesi....
fabius00
08-08-2003, 11:53
2 cose ever:
1)glennascaul ?
2) allora come famo 2 gironi o doppioni?
a rega xo su cacciate fuori qlc vostra regola senno qua si scoprono magari troppo tardi!
Everland
08-08-2003, 12:27
1) al prossimo riepilogo tolgo le parentesi a picagetto! :D
2) glennascaul... gli ho detto di passare di qua, vediamo che succede...
3) 2 gironi o giocatori doppi? questo è il dilemma...
Fra un pò apro un sondaggino nella sezione ufficiale della HWLeague, che si trova esattamente qui (http://www.hwupgrade.org/forum/viewforum.php?f=48)
Prego tutti i partecipanti al fantacalcio di fare un salto di là, e in particolare ad iscriversi per chi non lo ha ancora fatto, perchè per le fasi puramente decisionali, per eventuali sondaggi, per l'asta, e via dicendo, useremo quel forum...
4) jedijedijedi... chiedi e ti sarà detto... esprimi le tue domande, anche 20 di fila, non sarà un problema risponderti... ;)
Ever4ever
ok le sto meditando!
...anche quelle entro il 18 mi raccomando! :D :sofico: :D
ciaoooooo
:D :D
Allora il nome: Bo$$ Team
Domande: come si svolge l'asta? Via chat con offerte a raffiche oppure? Quanti soldi abbiamo? Siamo in molti quindi prevedo forti sbilanciamenti di squadre, fu cosi l'anno scorso? Ever tu sei immagino il segretario no?
Everland
08-08-2003, 14:06
:D :D
Allora il nome: Bo$$ Team
Domande:
1)come si svolge l'asta? Via chat con offerte a raffiche oppure?
2)Quanti soldi abbiamo?
3)Siamo in molti quindi prevedo forti sbilanciamenti di squadre, fu cosi l'anno scorso?
4)Ever tu sei immagino il segretario no?
Aggiudicato per il nome... ;)
Risposte:
1)l'anno scorso l'asta è stata suddivisa in 2 gironi, entrambi senza limiti di giocatori, per poi far competere tutte le 16 squadre in un unico campionato... così facendo c'erano disponibili 2 copie per ogni giocatore e non si sono fatti troppi casini...
Si è effettuata una prima tornata di offerte in busta chiusa... il maggiore offerente vince, per 2 offerte uguale si va allo spareggio, per gli altri giocatori mancanti si è proceduto a delle aste successive finchè tutte le rose non erano complete...
L'anno scorso ce la siamo cavata con 3 aste e mezzo...
2)Il budget dell'annata 2002-2003 era di 270 milioni per comprare 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti
3)No, non fu così... gli sbilanciamenti si sono creati solo quando alcune squadre non son state seguite e si è dovuto procedere alla sostituzione degli allenatori... se vai sul mio sito, nella pagina del fantacalcio --> Rose, ti potrai rendere conto di com'erano le squadre, e se poi dai uno sguardo alla classifica potrai trarre le conclusioni... :)
4)Presidente suona meglio... :sofico:
Il segretario addetto al mercato l'anno scorso era fabius...
Se hai altre "questions"... ;)
Ever4ever
picagetto
08-08-2003, 14:26
io proporrei giocatori doppi...
non più di 2 fantasquadre per giocatore però....
cioè le due offerte in busta chiusa + alte si aggiudicano il giocatore conteso
una cosa non mi è chiara....
se io perdo l'asta per un giocatore
alla seconda asta avrò solo i milioni che non ho speso per quel giocatore..
gli altri allenatori sapranno quanti milioni ho e potranno regolarsi...
è così o ho capito male???
picagetto
08-08-2003, 14:33
Aggiudicato per il nome... ;)
Risposte:
1)l'anno scorso l'asta è stata suddivisa in 2 gironi, entrambi senza limiti di giocatori, per poi far competere tutte le 16 squadre in un unico campionato... così facendo c'erano disponibili 2 copie per ogni giocatore e non si sono fatti troppi casini...
Si è effettuata una prima tornata di offerte in busta chiusa... il maggiore offerente vince, per 2 offerte uguale si va allo spareggio, per gli altri giocatori mancanti si è proceduto a delle aste successive finchè tutte le rose non erano complete...
L'anno scorso ce la siamo cavata con 3 aste e mezzo...
2)Il budget dell'annata 2002-2003 era di 270 milioni per comprare 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti
3)No, non fu così... gli sbilanciamenti si sono creati solo quando alcune squadre non son state seguite e si è dovuto procedere alla sostituzione degli allenatori... se vai sul mio sito, nella pagina del fantacalcio --> Rose, ti potrai rendere conto di com'erano le squadre, e se poi dai uno sguardo alla classifica potrai trarre le conclusioni... :)
4)Presidente suona meglio... :sofico:
Il segretario addetto al mercato l'anno scorso era fabius...
Se hai altre "questions"... ;)
Ever4ever
cmq è meglio dire subito cosa differisce dal regolamento che hai linkato...
lì i giocatori erano 24 e i milioni 240+60 per il mercato libero
Everland
08-08-2003, 14:35
Se tu perdi l'asta per un giocatore recuperi i soldi dell'offerta... :)
In ogni caso dopo la prima asta tutti sanno i crediti residui e quanti giocatori mancano all'allenatore in questione e si faranno i propri calcoli... ;)
Ever4ever
Everland
08-08-2003, 14:37
cmq è meglio dire subito cosa differisce dal regolamento che hai linkato...
lì i giocatori erano 24 e i milioni 240+60 per il mercato libero
Nel regolamento ufficiale c'è il 3-8-8-5, quindi 1 attaccante in meno rispetto a noi, e da qui i 30 milioni in più...
per il mercato libero anche noi avevamo una quota extra, mi pare di 80...
Ever4ever
ever puoi fare un piccolo esempio di un'asta (un pezzo) dell'anno scorso?
Everland
10-08-2003, 08:15
Excuse me, sir... ero fuori tutto il giorno ieri... :)
Allora... vada con l'esempio...
anche se non c'è granchè da postare... :p
Ever4ever
tnx ora leggo il tutto e ti dico...son troppo fomentato giaaaaaaa!
...son troppo fomentato giaaaaaaa!
...caro jedy cosa hai bevuto stasera? Occhio che il fegato ne risente! :D
ciaooooo io domattina torno in ferie e ci risentiamo il 18 circa! :)
picagetto
10-08-2003, 23:53
io parto dopodomani e torno il 25
buon ferragosto a tutti
ciao
oggi ho davvero strafogato di tutto! A presto moly, allenati eh!:p
oggi ho davvero strafogato di tutto! A presto moly, allenati eh!:p
azz allora ci avevo visto giusto.. bravo! :D Io son tornato sto pom dal rave a Zurigo (street parade + energy)... e son troppo devastato! :D
notte, buone feste a tutti e a presto per il vostro vilipendio calcistico! :cool: :sofico: :D
fikissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo, ho letto sul giornale, che fikata, troppe fi@e vero? Hai fatto foto da postare???
fikissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo, ho letto sul giornale, che fikata, troppe fi@e vero? Hai fatto foto da postare???
si a tutte le odmande! :D
le foto le ha fatte inessuno che era con me! ;) Dovrebbe postarle in OT questa settimana mentre non ci sono quindi stacci attento! :p
ciaoooooooooo :)
notte moly e nuon proseguo di ferie!
Everland
11-08-2003, 08:18
Buone ferie e buona camicia a tutti!! :) ;)
Ever4ever
BloodFlowers
14-08-2003, 17:19
c'è posto per me?
Everland
14-08-2003, 19:15
Per ora potrei dire di no... nel senso che siamo in 15 e sto aspettando conferma del sedicesimo... cmq non è ancora detta l'ultima perchè qualcosa potrebbe cambiare da qui alla prima settimana di settembre (periodo fissato per l'asta)... non si sa mai che qualcuno ricorra al TAR... :eek: :D :sofico:
Per ora...
dr.stein - Manchester United (Prov)
eclisse - Federico I
Eowyn - Eo Goleador
Glennascaul (in attesa di conferma)
gogeta - ???
Jedi82 - ???
kohai! - Kido Club
L4OA - L4OA F.C.
LuVi - F.C. InterOrbant
moly82 - Los Beotes
picagetto - Real Picaggia
Ever4ever
BloodFlowers
15-08-2003, 12:08
attendo in linea.. :)
Everland
15-08-2003, 20:03
Occhei... :) ;)
Ever4ever
ever ma ti avevo gia segnalato il nome del mio team!!! Ekkolo di nuovo: the Bo$$ team!
Everland
16-08-2003, 20:15
Sì, l'avevi già detto, smemorato!! :D :D :D
Ti son venute in mente altre domande?? :)
Ever4ever
ehm, ancora no, son tornato oggi e riandro via quindi aspetto poi! Cominciamo bene eh ever?!:p :p :p
Everland
16-08-2003, 20:27
ahah... :D
Cmq... per chi c'è, martedì o mercoledì posterò qualcosina sui regolamenti... vedremo un pò qualche feature nuova, se fattibile, ed eventualmente faremo poi un sondaggione quando tornano tutti... :)
Ever4ever
..io sono di nuovo operativo al 100% per la gioia di fabius...
ciaoooo
Everland
18-08-2003, 08:26
..io sono di nuovo operativo al 100% per la gioia di fabius... :D
ciaoooo
Tanto è lui che non c'è... :D
quindi datti alla pazza gioia... :D :sofico: :D
Ever4ever
Tanto è lui che non c'è... :D
quindi datti alla pazza gioia... :D :sofico: :D
Ever4ever
a quando l'asta? dove trovo la lista completa di tutti i giocatori? :p
ciaoooo :)
Everland
18-08-2003, 11:20
Asta: 1-7 Settembre, previa conferma dai vari tribunali sportivi e non... :D :D
La lista ce l'ho ma devo ancora sistemarla... forse mercoledì o giovedì riesco a postarla... :)
Ever4ever
Asta: 1-7 Settembre, previa conferma dai vari tribunali sportivi e non... :D :D
La lista ce l'ho ma devo ancora sistemarla... forse mercoledì o giovedì riesco a postarla... :)
Ever4ever
no cazzo dai mi serve assolutamente prima che oggi e domani ho del tempo da dedicarci! ;) :D non puoi farmene avere una bozza oggi anche approssimativa?
poi dovresti dirmi, visto che vorrei prepararmi le mie offerte appunto oggi e domani, il numero i giocatori che dovremo comprare con le aste e + o meno quanti soldi abbiamo thanx! :)
ciaoooo!
Everland
18-08-2003, 14:26
3-8-8-6, 270 crediti... ;)
Ever4ever
...se mancasse uno c'è un mio collega che giocherebbe: sarà anche finocchio ma almeno posterebbe sempre la formazione sicuro al 100% garantito! :D :sofico:
ciaoooo!
BloodFlowers
18-08-2003, 16:09
novità? c'è posto?
Everland
18-08-2003, 16:24
Ciao Blood... sono ancora in attesa di una risposta... ma temo proprio che sarà difficile per colui che deve darmi 'sta risposta... per cui hai un certo numero di probabilità...
Spero di farti sapere veramente a breve...
Ever4ever
BloodFlowers
18-08-2003, 16:37
Ciao Blood... sono ancora in attesa di una risposta... ma temo proprio che sarà difficile per colui che deve darmi 'sta risposta... per cui hai un certo numero di probabilità...
Spero di farti sapere veramente a breve...
Ever4ever
ok,attendo notizie..perchè se non riesco a farlo con voi sinceramente vorrei cercare di organizzarne un altro..dato che sul forum siamo 50000 iscritti.. sicuramente qualcuno che è rimasto fuori vorrà partecipare.. attendo,grazie
Everland
19-08-2003, 20:57
x BloodFlowers: Domani, se non mi risponde ancora Glennascaul, ti butto dentro... :)
Mi spiacerebbe per lui, capisco che ha poco tempo, ma non si può aspettarlo in eterno, così come fatto con altri utenti... :cry:
Per quanto riguarda un pò di norme... devo studiarmi per bene il regolamento ufficiale della Federazione Fantacalcio (FFC) di quest'anno, 14^ edizione... ho già letto che per la modalità Pro (quella che usiamo noi, con modificatori, ecc.) ci sono delle "proposte" per il regolamento... delle piccole aggiunte o modifiche non ufficiali, per ora, che si può decidere se lasciar fuori o meno dal regolamento che adotteremo noi...
Le novità più grandi sarebbero:
Fattore campo da +2 a +3 punti...
Rigore segnato da +3 a +2 punti...
Se volete, poi, vi dirò anche le motivazioni che hanno spinto i "legislatori" della FFC a proporre il cambiamento di questi valori...
Ever4ever
x BloodFlowers: Domani, se non mi risponde ancora Glennascaul, ti butto dentro... :)
Mi spiacerebbe per lui, capisco che ha poco tempo, ma non si può aspettarlo in eterno, così come fatto con altri utenti... :cry:
Per quanto riguarda un pò di norme... devo studiarmi per bene il regolamento ufficiale della Federazione Fantacalcio (FFC) di quest'anno, 14^ edizione... ho già letto che per la modalità Pro (quella che usiamo noi, con modificatori, ecc.) ci sono delle "proposte" per il regolamento... delle piccole aggiunte o modifiche non ufficiali, per ora, che si può decidere se lasciar fuori o meno dal regolamento che adotteremo noi...
Le novità più grandi sarebbero:
Fattore campo da +2 a +3 punti...
Rigore segnato da +3 a +2 punti...
Se volete, poi, vi dirò anche le motivazioni che hanno spinto i "legislatori" della FFC a proporre il cambiamento di questi valori...
Ever4ever
così su 2 piedi mi starebbe bene il secondo ma non il primo! ;) :D
PS: il mio collega può giocare? fidati che sarebbe sempre presente!
:p
Everland
19-08-2003, 21:04
così su 2 piedi mi starebbe bene il secondo ma non il primo! ;) :D
Mi basta come richiesta di dettagli... :D
Allora... la prima regola servirebbe, ovviamente, ad incentivare le vittorie casalinghe, riportando una situazione più realistica, ovvero senza decine di vittorie esterne ogni giornata... 1 punto in + o in meno può essere molto o poco, però le statistiche danno ragione a questa variante... vi ricordo che io l'anno scorso, ad esempio, in trasferta ho perso solo 1 volta (ultima partita corsara, tra l'altro... ;) )
Per il rigore... semplice... segnare dagli 11m è indubbiamente più facile che non su azione normale, anche se, ovvio, sono gol entrambi... più che altro è per ammortizzare il rischio di squadre composte per la maggior parte da rigoristi... questo decremento da +3 a +2 farebbe in modo, da statistiche calcolate, di avere reali profitti solo nei casi in cui i nostri tiratori scelti segnino oltre il 60% dei tiri dal dischetto... un valore tutto sommato neanche altissimo...
PS: il mio collega può giocare? fidati che sarebbe sempre presente!
:p
Con BloodFlowers (Glennascaul) siamo a posto! :)
Denghiu cmq... ;)
Ever4ever
BloodFlowers
20-08-2003, 10:54
ok,fammi sapere se si può fare allora.. per giocare come facciamo usiamo qualche stanza di qualche sito on line e fanno tutto loro oppure facciamo tutto noi comunicando le formazioni e quant'altro sul forum?
vorrei sapere se l'asta si può fare dopo il 2 settembre perchè prprio quel giorno io avrei il test d'orientamento alla facoltà di ingegneria a bologna e quindi non sarei presente! :(
Everland
20-08-2003, 12:30
Originariamente inviato da BloodFlowers
ok,fammi sapere se si può fare allora.. per giocare come facciamo usiamo qualche stanza di qualche sito on line e fanno tutto loro oppure facciamo tutto noi comunicando le formazioni e quant'altro sul forum?
Facciamo tutto noi... anzi, faccio tutto io... :D :sofico: ;)
Per l'asta... ovviamente non durerà solo 1 giorno... infatti ho preso preventivamente in considerazione l'intera prima settimana di settembre... ottimisticamente infatti dovremmo fare circa 3-4 aste con offerte in busta chiusa... roba di un paio di giorni... ;)
x kohai!:
io vi darò le liste dei giocatori qualche giorno prima, così magari chi ha impegni l'1 o il 2 può già consegnarle... ;)
Ever4ever
ok perfetto grazie ever!;)
Everland
21-08-2003, 10:35
There's no problem, man... ;)
BloodFloweeeeeeeers... :D ...mi serve il nome della tua squadraaaaaaa... :D :sofico: ;)
Ever4ever
se mi dite il regolamento sintetizzato, che regole avete per il fantacalcio e quanti giocatori si devo avere sono dei vostri!!!!
Everland
21-08-2003, 11:41
Purtroppo siamo al completo per ora! :(
Mi spiace...
Comunque non escludo a priori ribaltoni dell'ultim'ora, con ritiri, partecipazione carente di alcuni player e cose del genere (l'esperienza insegna...) ma per ora non posso proprio farti entrare nella truppa, sorry... :(
Ciau!
Ever4ever
Everland
21-08-2003, 20:37
Intanto io mi sto leggendo il regolamento aggiornato 2003/2004... domani o dopo lo uppo sul mio spazio e poi lo linko qui...
In linea di massima quello sarà il regolamento ufficiale, che verrà ritoccato in quelle parti che necessitano per via degli inevitabili adattamenti derivati dalla particolare formula che useremo...
In particolare... punterò molto sul Capitolo 4 - Regola 10... ovvero i comportamenti e le penalità eventuali nell'ambito della consegna delle formazioni e disposizione in campo...
sarà tolleranza 0, altro che la FIGC... ;)
Ever4ever
BloodFlowers
22-08-2003, 11:51
novità? ciao
Everland
22-08-2003, 12:06
Leggi 6 post sopra!! :sofico: ;)
Ever4ever
BloodFlowers
22-08-2003, 12:06
scusami avevo saltato un tuo messaggio.. nome squadra: BloodFlowers così com'è scritta.. con la B e la F in maiuscolo.. fammi sapere
Everland
22-08-2003, 12:17
E che ti devo far sapere? :D
Sei in gruppo... ;)
non pedalare troppo forte, però! :sofico:
Fra pochi giorni inserirò la lista dei giocatori e potrete già cominciare a visionarla e farvi i vostri calcoli prima dell'asta, fissata, lo ricordo ancora, per la prima settimana di settembre...
Ricordo cmq a TUTTI i partecipanti che non l'avessero già fatto, di iscriversi QUI (http://www.hwupgrade.org/forum/index.php) perchè poi ci sposteremo di là, ovviamente nella sezione apposita già esistente... ;)
Stasera, max domani, dovrei riuscire a pubblicare tutto il regolamento con le novità proposte e gli adattamenti fatti visto il nostro cospicuo numero...
Lista ufficiale:
BloodFlowers - BloodFlowers
dr stein - Manchester United
eclisse - Federico I
Eowyn - Eo Goleador
gogeta - WingZero
Jedi82 - The Bo$$ team
L4OA - L4OA F.C.
LuVi - F.C. InterOrbant
moly82 - Los Beotes
kohai! - Kido Club
Ever4ever
BloodFlowers
22-08-2003, 12:40
ops..chiamala BloodFlowers F.C.
pardon.. così la vedo meglio.. ;)
E che ti devo far sapere? :D
Sei in gruppo... ;)
non pedalare troppo forte, però! :sofico:
Fra pochi giorni inserirò la lista dei giocatori e potrete già cominciare a visionarla e farvi i vostri calcoli prima dell'asta, fissata, lo ricordo ancora, per la prima settimana di settembre...
Ricordo cmq a TUTTI i partecipanti che non l'avessero già fatto, di iscriversi QUI (http://www.hwupgrade.org/forum/index.php) perchè poi ci sposteremo di là, ovviamente nella sezione apposita già esistente... ;)
Stasera, max domani, dovrei riuscire a pubblicare tutto il regolamento con le novità proposte e gli adattamenti fatti visto il nostro cospicuo numero...
Lista ufficiale:
BloodFlowers - BloodFlowers
dr stein - Manchester United
eclisse - Federico I
Eowyn - Eo Goleador
gogeta - WingZero
Jedi82 - The Bo$$ team
L4OA - L4OA F.C.
LuVi - F.C. InterOrbant
moly82 - Los Beotes
kohai! - Kido Club
Ever4ever
ciao ever! dovrei andare in iran per lavoro proprio intorno al 6 settembre, dici che per il 6 tutte le aste saranno finite?
speriamo! ;)
ciaoooooo
Everland
22-08-2003, 13:44
Originariamente inviato da BloodFlowers
ops..chiamala BloodFlowers F.C.
pardon.. così la vedo meglio.. ;)
No problem... ;)
ciao ever! dovrei andare in iran per lavoro proprio intorno al 6 settembre, dici che per il 6 tutte le aste saranno finite?
speriamo!
ciaoooooo
Se siete veloci nel rifare le offerte alle aste successive alla prima direi di sì... ;)
Ever4ever
Everland
22-08-2003, 14:02
Ricordo cmq a TUTTI i partecipanti che non l'avessero già fatto, di iscriversi QUI (http://www.hwupgrade.org/forum/index.php) perchè poi ci sposteremo di là, ovviamente nella sezione apposita già esistente...
All'appello mancano solo Jedi82 e kohai!... ;)
Ever4ever
lo faro ma sigh, una nuova iscrizione...ma xc sto cambio di gestione su di un altro forum?
Everland
22-08-2003, 15:14
Viene più facile per diverse cose... piuttosto che usare solo 1 thread su HWU...
Inoltre dei 16 fanno parte 2 banned da HWU che quindi non possono postare... :)
Cmq un thread su HWU lo manterremo sempre... ;)
Ever4ever
ok quindi a breve mi registro li e vi seguiro da entrrambi i lati! Byez!
Everland
22-08-2003, 15:24
http://www.hwupgrade.org/forum/viewforum.php?f=48 :)
Date uno sguardo (bello approfondito, mi raccomando...) al thread sul Regolamento... ;)
Ever4ever
....
Cmq un thread su HWU lo manterremo sempre... ;)
Ever4ever
noooo! perchè ste cose? come l'anno scorso... bisognerà (x essere aggiornati o altre), andare a sfogliarsi ogni volta 2 forum incasinandosi e basta... se si facesse tutto e solo di la?
ciaoooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.