View Full Version : Stavolta la sposo!
Smontatore
21-07-2003, 09:43
Un po' di c@zz! miei...
Dopo due anni di lontananza ho ritrovato la mia ex fidanzata, scappata a Londra durante un suo periodo di grave crisi.
Camminavo a Marble Arch e senza rendermene conto l'ho affiancata e superata. Lei mi ha visto e mi ha fermato tirandomi per un braccio.
Ci siamo ritrovati soprattutto con la testa... e stavolta non me la lascio scappare (anche perchè obbiettivamente dove la trovo un'altra con un sorriso così... :oink: )
So che non ve ne fregherà nulla, ma sono felice e vi presento la mia futura signora :winner:
Originariamente inviato da Smontatore
Un po' di c@zz! miei...
Dopo due anni di lontananza ho ritrovato la mia ex fidanzata, scappata a Londra durante un suo periodo di grave crisi.
Camminavo a Marble Arch e senza rendermene conto l'ho affiancata e superata. Lei mi ha visto e mi ha fermato tirandomi per un braccio.
Ci siamo ritrovati soprattutto con la testa... e stavolta non me la lascio scappare (anche perchè obbiettivamente dove la trovo un'altra con un sorriso così... :oink: )
So che non ve ne fregherà nulla, ma sono felice e vi presento la mia futura signora :winner:
Siamo sicuri che sia lei o sei in Tommymode ??
eh beh!
come darti torto? :oink:
Originariamente inviato da alex10
LOLLL!!! Tommy rulezz!! ;) :sofico: :D :D :D
Originariamente inviato da dibe
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio ..... cmq se è vera non sò cosa aspetta :D :D
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio ..... cmq se è vera non sò cosa aspetta :D :D
concordo!! :D:D:D
Denton84
21-07-2003, 09:49
appunto.....non aspettare troppo che sto già facendo il biglietto per londra:D :sofico:
ma posta ancora Tommy? perché c'è uno con un nick simile (tommyHD) ma non mi pare lui, il "nostro" tommy aveva forse un numero in fondo.
magari non si è ancora ripreso dallo shock
Smontatore
21-07-2003, 09:50
Niente Tommymode... :D
Alice A.
01/03/1978
Ex valletta di Buona Domenica (quella condotta da Jerry Scotti), ex partecipante alle finali di Miss Italia (si è ritirata perchè doveva studiare :nono: ), ex tante altre cose.
L'ho conociuta 4 anni fa perchè l'avevo assunta come standista per lo smau del 1999.
Di persona è molto più... :oink: :sofico:
Originariamente inviato da recoil
ma posta ancora Tommy? perché c'è uno con un nick simile (tommyHD) ma non mi pare lui, il "nostro" tommy aveva forse un numero in fondo.
tommi781??? ;) :D
Alice A.
01/03/1978
Ex valletta di Buona Domenica (quella condotta da Jerry Scotti), ex partecipante alle finali di Miss Italia (si è ritirata perchè doveva studiare :nono: ), ex tante altre cose.
L'ho conociuta 4 anni fa perchè l'avevo assunta come standista per lo smau del 1999.
E allora muoviti ..... stai ancora quì ;)
:eek:
io a smau 99 c'ero di sicuro, allora era una delle tante bellezze che hanno reso più lieta la mia visita tra gli stand :oink: :oink:
Smontatore
21-07-2003, 09:52
E chi aspetta :D
L'anno prossimo finisce di studiare Design (o qualcosa di simile) e poi si vedrà.
Diciamo che passero buona parte dell'estate a fare avanti e indietro dalla City
Alice A.
01/03/1978
e allora vai, no?! che aspetti??? :confused: :D :D :oink: :D :D :D
Sììììììì
:D :D
Smontatore
21-07-2003, 09:55
io a smau 99 c'ero di sicuro, allora era una delle tante bellezze che hanno reso più lieta la mia visita tra gli stand :oink: :oink:
Padiglione 16/2 (se la memoria non mi inganna), comunque l'ultimo del Portello.
Era l'unica pazza che girava distribuendo caramelle brandizzate sui pattini! :D
se provi a fare la ricerca per nick non trova nulla però
Era l'unica pazza che girava distribuendo caramelle brandizzate sui pattini! :D
beh io le tipe sui pattini me le ricordo bene :oink: :oink: :oink:
complimenti allora, vedi di non fartela scappare ;)
Nell'elenco alfabetico c'è ;)
eccolo:
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=53125
Smontatore
21-07-2003, 09:59
beh io le tipe sui pattini me le ricordo bene :oink: :oink: :oink:
complimenti allora, vedi di non fartela scappare ;)
Farò il possibile...
Questa è un'altra
eccolo:
Esatto
;)
eccolo:
che idiota scrivevo tommi con la I al posto della Y :muro:
però i vecchi thread di OT sono spariti quindi non c'è più quello incriminato...
se tommy è in ascolto: non te la prendere, sei diventato un'istituzione su questo forum :sofico:
Farò il possibile...
Questa è un'altra
hai ragione ha un bel sorriso! e non solo quello
:oink:
Smontatore
21-07-2003, 10:04
che idiota scrivevo tommi con la I al posto della Y :muro:
però i vecchi thread di OT sono spariti quindi non c'è più quello incriminato...
se tommy è in ascolto: non te la prendere, sei diventato un'istituzione su questo forum :sofico:
Questo me lo sono perso, cosa aveva combinato?
Espinado
21-07-2003, 10:05
auguri e FIGLI maschi :D :D :D :D :D :D :D
Questo me lo sono perso, cosa aveva combinato?
c'è un thread dove si parlava di ragazze.
lui a un certo punto posta la foto di alcune gnocche da paura e le spaccia come sue ex.
nel giro di una mezz'ora un utente posta il link di un sito dove si possono trovare le foto delle bonazze e tommy viene smascherato :D
Smontatore
21-07-2003, 10:09
Originariamente inviato da Espinado
auguri e FIGLI maschi :D :D :D :D :D :D :D
Diciamo che farò sto sforzo... via! :angel:
Non funziona ancora..:)
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
Non funziona ancora..:)
>bYeZ<
a me va... ;) :D
Smontatore
21-07-2003, 10:14
c'è un thread dove si parlava di ragazze.
lui a un certo punto posta la foto di alcune gnocche da paura e le spaccia come sue ex.
nel giro di una mezz'ora un utente posta il link di un sito dove si possono trovare le foto delle bonazze e tommy viene smascherato :D
Posso immaginare che la sua fonte fosse il sempre in voga
http://windward.nodalpoint.net/doc/bonnasses/
Geniale! :D :D :D
Dopo questa è sparito?
Posso immaginare che la sua fonte fosse il sempre in voga
http://windward.nodalpoint.net/doc/bonnasses/
Geniale! :D :D :D
Dopo questa è sparito?
beh a quanto pare posta ancora, specialmente in altre sezioni (la ricerca in effetti funziona!!)
a quanto pare è sparito dai thread in cui si parla di donne :P
cmq ora mi controllo tutto bonnasses per controllare che non ci siano le foto che hai mandato prima :P :P :P (e già che ci sono mi riguardo qualche gnoccona)
Smontatore
21-07-2003, 10:22
beh a quanto pare posta ancora, specialmente in altre sezioni (la ricerca in effetti funziona!!)
a quanto pare è sparito dai thread in cui si parla di donne :P
cmq ora mi controllo tutto bonnasses per controllare che non ci siano le foto che hai mandato prima :P :P :P (e già che ci sono mi riguardo qualche gnoccona)
Controlla tranquillo, non ne troverai traccia... a meno che non abbia deciso di vendersi su internet! :eek: :D
Se ne trovi qualcuna particolarmente interessante rendici partecipi. Grazie... :oink:
ma tu non eri quello che aveva una storia con due in contemporanea di cui una straniera?
Che fine hanno fatto?
Visto che sei in vena di dire i cazzi tuoi...:D :sofico:
... in bocca al lupo ad entrambi =)
L.
Smontatore
21-07-2003, 10:35
Originariamente inviato da Maxmel
ma tu non eri quello che aveva una storia con due in contemporanea di cui una straniera?
Che fine hanno fatto?
Visto che sei in vena di dire i cazzi tuoi...:D :sofico:
Beh la cosa si è spenta come era nata. Che ci vuoi fare.
Ramona (la straniera) è tornata dal suo ex fidanzato in Romania... e da li e finito tutto il giro.
Da qualche settimana ho rimesso la testa a posto. :sofico:
Beh la cosa si è spenta come era nata. Che ci vuoi fare.
Ramona (la straniera) è tornata dal suo ex fidanzato in Romania... e da li e finito tutto il giro.
Da qualche settimana ho rimesso la testa a posto. :sofico: bhe sei caduto bene non c'è che dire... :D
a me va... ;) :D
parliamo di 2 cose diverse, io parlo di
Ricerca veloce di un nickname (Inserisci uno Username):
che trovi qui
http://forum.hwupgrade.it/memberlist.php?s=
;)
per gli altri: basta OT su sto tommi.. :rolleyes:
>bYeZ<
Smontatore
21-07-2003, 10:42
bhe sei caduto bene non c'è che dire... :D
E' stato un ritorno piuttosto piacevole...
(Cmq complimenti per la memoria ;) )
Originariamente inviato da FreeMan
parliamo di 2 cose diverse, io parlo di
Ricerca veloce di un nickname (Inserisci uno Username):
che trovi qui
http://forum.hwupgrade.it/memberlist.php?s=
;)
per gli altri: basta OT su sto tommi.. :rolleyes:
>bYeZ<
aaaahhhh.... be ma spiegati, no?! :mc: :sofico: :P :D :D
E' stato un ritorno piuttosto piacevole...
(Cmq complimenti per la memoria ;) ) ma scusa l'hai beccata per caso metre camminavi? ( a Londra? )
Smontatore
21-07-2003, 11:05
ma scusa l'hai beccata per caso metre camminavi? ( a Londra? )
Alla fine di Oxford Street, sapevo che tempo fa lavorava da quelle parti in un negozio ma non avevo più contatti. E sapevo che aveva una casa a Notting Hill.
Un po' la cercavo e un po' mi facevo i cavoli miei. Diciamo che il campo di azione era piuttosto limitato e una buona botta di culo mi ha aiutato...
Alla fine di Oxford Street, sapevo che tempo fa lavorava da quelle parti in un negozio ma non avevo più contatti. E sapevo che aveva una casa a Notting Hill.
Un po' la cercavo e un po' mi facevo i cavoli miei. Diciamo che il campo di azione era piuttosto limitato e una buona botta di culo mi ha aiutato...
:D :D manco Gastone Paperone...
Smontatore
21-07-2003, 11:19
:D :D manco Gastone Paperone...
Credo che il fatto che mi ha "aiutato" di più è che non la stavo cercando veramente. Ero in bilico fra il volerla rivedere e farmi un paio di giorni tranquilli nella city.
Alla fine sono più che contento. :oink: :D
Nevermind
21-07-2003, 11:26
Se quello che dici è vero ti toccherà cambiare il nick da Smontatore a Montatore :D :D .
Saluti.
Smontatore
21-07-2003, 11:34
Originariamente inviato da Nevermind
Se quello che dici è vero ti toccherà cambiare il nick da Smontatore a Montatore :D :D .
Saluti.
Coff, coff... sono un gentleman.
Nun me fa parlà! :oink:
thekingx85
21-07-2003, 11:37
Farò il possibile...
Questa è un'altra
:eek: :eek: :eek:
:sbav: :sbav: :sbav:
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
:muro: :muro: :muro:
Credo che il fatto che mi ha "aiutato" di più è che non la stavo cercando veramente. Ero in bilico fra il volerla rivedere e farmi un paio di giorni tranquilli nella city.
Alla fine sono più che contento. :oink: :D bhe buon per te a quando le nozze? :D
bismarck78
21-07-2003, 11:47
Farò il possibile...
Questa è un'altra
Si ma a questo punto postaci pure una tua foto, lo vojo proprio vedè sto bronzo de riace. Di Tommy su questo forum ce ne sono fin troppi. :O
ho visto foto, sposatela subitoooooooooooo
Smontatore
21-07-2003, 11:48
bhe buon per te a quando le nozze? :D
Tu scherzi, ma è una delle poche donne che ho conosciuto fin'ora con cui potrei fare il grande passo.
Diciamo che al momento la cosa è un po' prematura, ma non lo escluderei. Forse se tutto va bene, quando si sarà laureata e sarà tornata in Italia.
Poi visti i casini passati, ci vado molto cauto (nonostante il titolo del 3d! :D )
Lo spero, sicuramente ha un grosso pregio: è l'unica persona in grado di trasformare il mio sangue in benzina a 99 ottani e ho sempre adorato questa cosa.
Un po' di c@zz! miei...
tutta per te? :sofico:
cmq complimentoni :cool:
Tu scherzi, ma è una delle poche donne che ho conosciuto fin'ora con cui potrei fare il grande passo.
Diciamo che al momento la cosa è un po' prematura, ma non lo escluderei. Forse se tutto va bene, quando si sarà laureata e sarà tornata in Italia.
Poi visti i casini passati, ci vado molto cauto (nonostante il titolo del 3d! :D )
Lo spero, sicuramente ha un grosso pregio: è l'unica persona in grado di trasformare il mio sangue in benzina a 99 ottani e ho sempre adorato questa cosa. te lo auguro ;)
Ma tu stai in italia.
Smontatore
21-07-2003, 11:54
Originariamente inviato da bismarck78
Si ma a questo punto postaci pure una tua foto, lo vojo proprio vedè sto bronzo de riace. Di Tommy su questo forum ce ne sono fin troppi. :O
E qui ti sbagli di grosso. Non assomiglio Woody Allen, ma non sono nemmeno un bronzo di Riace.
Questi esseri geneticamente perfetti sono fin troppo abituate alla corte dei bellocci di turno che le vogliono SOLO tr..are.
Per mia fortuna è abbastanza intelligente da capire che sono in grado di dargli altre cose (oltre a tr..are naturalmente :D ) ;)
Domani spulcio casa. Se non ho buttato via tutte le vecchie foto, ne posto una insieme. Altrimenti ci sarà tempo per farne altre. SPERO!
Un po' di c@zz! miei...
Che fantasia i ragazzi d'oggi!!
:D
Smontatore
21-07-2003, 12:20
te lo auguro ;)
Ma tu stai in italia.
Yes Milano.
Ne abbiamo parlato e abbiamo lo stesso punto di vista sulla cosa: se deve andare bene lo farà a 3 km di distanza o a 3000. Ridiventerò un frequent flyer della BA :yeah:
Yes Milano.
Ne abbiamo parlato e abbiamo lo stesso punto di vista sulla cosa: se deve andare bene lo farà a 3 km di distanza o a 3000. Ridiventerò un frequent flyer della BA :yeah: bhe buono :) se poi hai la posiblità dia andarla a trovare spesso è tutto più facile...
bismarck78
21-07-2003, 12:31
Dopo tommy se non vedo non credo. :O
Smontatore
21-07-2003, 12:34
Originariamente inviato da bismarck78
Dopo tommy se non vedo non credo. :O
Cacchio deve aver proprio segnato un momento storico, questo tommy.
Cercherò di provvedere, contento? :P
massimax
21-07-2003, 12:45
sono nel vostro invito VERO?!? :rolleyes: :P :D :sofico:
Smontatore
21-07-2003, 12:47
Originariamente inviato da massimax
sono nel vostro invito VERO?!? :rolleyes: :P :D :sofico:
Cos'è... vuoi baciare la sposa alla fine della cerimonia?
'stardo :D
massimax
21-07-2003, 12:50
Cos'è... vuoi baciare la sposa alla fine della cerimonia?
'stardo :D
ops! m'hai scoperto :sofico: :ops2:
Cacchio deve aver proprio segnato un momento storico, questo tommy.
Cercherò di provvedere, contento? :P
te l'ho detto che è diventato un'istituzione questo tommy.
cmq ha ragione freeban, a fuoria di parlare di lui si finisce fuori tema e si fa una specie di chat.
sul fatto che non è necessario essere strafighi per trovarsi una bella tipa sono perfettamente d'accordo, prima di tutto perché esteriormente conta anche come ti presenti e poi perché la personalità è molto importante
;)
te l'ho detto che è diventato un'istituzione questo tommy.
cmq ha ragione freeban, a fuoria di parlare di lui si finisce fuori tema e si fa una specie di chat.
sul fatto che non è necessario essere strafighi per trovarsi una bella tipa sono perfettamente d'accordo, prima di tutto perché esteriormente conta anche come ti presenti e poi perché la personalità è molto importante
;) ... e i soldi
Smontatore
21-07-2003, 13:11
... e i soldi
Mah... ha avuto in passato fidanzati molto più carichi di me.
Credo che valga lo stesso discorso della bellezza, uno può essere bello e ricco quanto vuoi, ma alla fine è la soddifsfazione "mentale" che ti fa andare avanti. E quella non la compri
ma più d 270 persone ke scaricano la foto!?!!!!! :eek:
:D:D:D
SHIVA>>LuR<<
21-07-2003, 13:45
Originariamente inviato da Kudram
ma più d 270 persone ke scaricano la foto!?!!!!! :eek:
:D:D:D
infatti siete tutti dei maniaci sessuali:D :oink:
io per esempio l'ho messa come sfondo del desktop:oink: :D
BadMirror
21-07-2003, 13:48
:SBAV: :oink:
Se non la sposi tu la sposo io :D
;)
massimax
21-07-2003, 13:50
Originariamente inviato da BadMirror
:SBAV: :oink:
Se non la sposi tu la sposo io :D
;)
sottoscrivo :P :sofico:
Smontatore
21-07-2003, 13:51
Bravi, bravi poi mi fate una lista e vi invito alla cerimonia.
Conoscendola, se gli dico che è finita sul desktop di qualche sconosciuto è pure felice... :mad:
;)
massimax
21-07-2003, 13:54
Conoscendola, se gli dico che è finita sul desktop di qualche sconosciuto è pure felice... :mad:
;)
sono contento che un mio atto involontario(o volontario secondo punti di vista :sofico: ) possa rendere felice una persona :P :D :angel:
SHIVA>>LuR<<
21-07-2003, 13:54
;)
ma come sconosciuto.....guarda che conosciamo.....molto bene:D
mi presento sono il david:D
cmq a parte gli scherzi complimenti!!!
Smontatore
21-07-2003, 14:04
sono contento che un mio atto involontario(o volontario secondo punti di vista :sofico: ) possa rendere felice una persona :P :D :angel:
Certo, certo... :friend:
:D
Dr. Death
21-07-2003, 14:22
LOL mi dici dove ha studiato? :D (quanto sono bastardo :P)
Smontatore
21-07-2003, 14:30
Originariamente inviato da Dr. Death
Prego? :wtf:
Mah... ha avuto in passato fidanzati molto più carichi di me.
Credo che valga lo stesso discorso della bellezza, uno può essere bello e ricco quanto vuoi, ma alla fine è la soddifsfazione "mentale" che ti fa andare avanti. E quella non la compri non parlavo di te ;)
In ogni caso mi oare di capire che proprio scarico non sei
;)
massimax
21-07-2003, 14:36
non parlavo di te ;)
In ogni caso mi oare di capire che proprio scarico non sei
;)
beh...avendo fiducia nei gusti della tipa direi proprio di no :P :D :D :sofico:
Smontatore
21-07-2003, 14:45
Ebbè, ma allora siete proprio stronzi! :D
Suvvia un po' di privacy.
(Massimax ti ho depennato dalla lista degli invitati ;) )
Forse è meglio se specificate quale tommy...:rolleyes: :nono: :O
Eccomi!:ciapet: :cincin:
massimax
21-07-2003, 14:50
Ebbè, ma allora siete proprio stronzi! :D
Suvvia un po' di privacy.
(Massimax ti ho depennato dalla lista degli invitati ;) )
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vabbeh...lo so che devo pagare mie colpe :sob: :muro:
:sofico: :angel:
Smontatore
21-07-2003, 14:52
Originariamente inviato da tommyHD
Forse è meglio se specificate quale tommy...:rolleyes: :nono: :O
Sei tu? :eek:
massimax
21-07-2003, 14:53
no, lui è un impostore :P :sofico:
Io sono quello vero.... :winner: quello che spaccia per sue ragazze foto prese da internet invece è l'altro tommy indicato precedentemente da Dibe;) :D
Smontatore
21-07-2003, 14:55
Un semitroll di un impostore... :sofico:
no, lui è un impostore :P :sofico:
Ma oh raga proprio non capite che io sono l'originale..non sono quello famoso!:muro: :sofico:
Un semitroll di un impostore... :sofico:
:eek: :cool:
massimax
21-07-2003, 14:59
Ma oh raga proprio non capite che io sono l'originale..non sono quello famoso!:muro: :sofico:
ehm...in genere l'originale è quello famoso :P :D :D :sofico:
Smontatore
21-07-2003, 15:00
Pensa che fregatura, per una quasi omonimia di nick potresti essere fidanzatato con Charlize Theron e non ci crederebbe nessuno... forse è meglio se lo specifichi nella sign.
Una roba del tipo: non sono io lo sborone!!!
:P
Pensa che fregatura, per una quasi omonimia di nick potresti essere fidanzatato con Charlize Theron e non ci crederebbe nessuno... forse è meglio se lo specifici nella sign.
Una roba del tipo: non sono io lo sborone!!!
:P
E chi è Charlize Theron?!:eek: :eek: :eek:
ehm...in genere l'originale è quello famoso :P :D :D :sofico:
Questo non è vero!:nonsifa:
massimax
21-07-2003, 15:02
e l'altro tommy di conseguenza scriverà: sono io lo sboroneeee :P :D :sofico:
Smontatore
21-07-2003, 15:04
Capisco sei arrivato ora da Alpha Centauri :D
http://images.google.it/images?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=charlize+theron&btnG=Cerca+con+Google
massimax
21-07-2003, 15:06
http://images.google.it/images?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=charlize+theron&btnG=Cerca+con+Google
ergo :oink: :oink: :oink:
Smontatore
21-07-2003, 15:08
ergo :oink: :oink: :oink:
Uno dei principali principali motivi per cui "L'avvocato dl diavolo" è il mio film preferito
Uno dei principali principali motivi per cui "L'avvocato dl diavolo" è il mio film preferito come sei profondo :D:D
Smontatore
21-07-2003, 15:16
Già... un buco nero.
Sarà meglio che vada a fare la spesa altrimenti stasera non mangio...
Salutatemi Tommy (quello vero!) se passa di qua...
Ora capisco..:P :D
Già... un buco nero.
Sarà meglio che vada a fare la spesa altrimenti stasera non mangio...
Salutatemi Tommy (quello vero!) se passa di qua...
:D :D :D
:eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
complimenti....pero è difficile non essere un tantino possessivo con una ............. del genere
auguri
Denton84
21-07-2003, 15:39
strano dalle foto non sembrerebbe meridionale:sofico:
Dr. Death
21-07-2003, 16:19
Prego? :wtf:
Dai, che hai capito :D
Bilancino
21-07-2003, 16:24
Ok fai bene ma lei lo sa? :sofico:
Ciao
Dr. Death
21-07-2003, 16:43
Originariamente inviato da Bilancino
Ok fai bene ma lei lo sa? :sofico:
Ciao
Credo proprio di no :D
Bilancino
21-07-2003, 16:55
appunto........:sofico:
Ciao
:ops:
Dr. Death
21-07-2003, 17:15
appunto........:sofico:
Ciao
A dire il vero quel "credo" l'ho messo per bontà :D
Dr. Death
21-07-2003, 17:15
a proposito bilancì molto lolloso il tuo sito sulla sicurezza :P :sofico:
Ora capisco..:P :D
Stupenda questa tipa che poi e anke una brava attrice, ricordiamo high crimes!!
Bilancino
21-07-2003, 18:08
a proposito bilancì molto lolloso il tuo sito sulla sicurezza :P :sofico:
lolloso? Fa ridere? Non lo sapevo ne prendo atto
Grazie
Dr. Death
22-07-2003, 00:32
lolloso? Fa ridere? Non lo sapevo ne prendo atto
Grazie
No! non lolloso nel senso che fa ridere! anzi, mi piace :)
Non volevo dire questo ;)
E' un bel sito, il "lolloso" stava non per la sua realizzazione, ma per alcune cose riguardanti alcuni contenuti, che non hai realizzato tu ;)
tommy781
24-07-2003, 17:06
Mi fischiavano le orecchie e così....:D
Chi si osa spacciare per me? Io sono l'unico, l'inimitabile e famosissimo TOMMY781:sofico:
Ragazzi....la classe non è acqua.
Dr. Death
24-07-2003, 17:14
Originariamente inviato da tommy781
Chi si osa spacciare per me? Io sono l'unico, l'inimitabile e famosissimo TOMMY781:sofico:
Sei il mio mito :sofico:
Ancora per poco, però. Ho sgamato un'altro chiacchierone e non ho ancora deciso se sputtanarlo oppure no :D
robnet77
24-07-2003, 17:15
è ancora vivo! :eek:
robnet77
24-07-2003, 17:16
Ancora per poco, però. Ho sgamato un'altro chiacchierone e non ho ancora deciso se sputtanarlo oppure no :D
sputtanare, please :O
Dr. Death
24-07-2003, 17:18
Originariamente inviato da robnet77
sputtanare, please :O
Hi hi quasi quasi :sofico: :sofico:
tommy781
24-07-2003, 17:23
Un altro come me? Difficile, dovrò impegnarmi di più...., si vede che sto invecchiando!
Mi inchino!:ave: :ave: :ave:
:fuck: :fuck: :rotfl: :rotfl:
tommy781
24-07-2003, 17:58
:eek: :eek: :D :D
Paganetor
24-07-2003, 18:00
:confused:
dai dai, sputtanamento! :D ;)
LuPellox85
24-07-2003, 18:05
sputtana sputtana :D :D :D
Dr. Death
24-07-2003, 19:37
A pensarci ha un nick che dovrebbe sputtanarsi da solo LOL :sofico:
massimax
24-07-2003, 19:46
non l'ho capita...:confused: :confused: :confused:
cos'è successo??? :confused: :confused: :confused:
Dr. Death
24-07-2003, 19:46
non l'ho capita...:confused: :confused: :confused:
cos'è successo??? :confused: :confused: :confused:
;)
massimax
24-07-2003, 19:48
;)
a sto punto tanto vale dircelo no? :p :D :sofico: :sofico: :sofico:
in verità continuo a non capire ma questo non lo deve sapere nessuno :mc:
Un po' di c@zz! miei...
BUUUMMMMM !!!!! :rolleyes:
massimax
24-07-2003, 19:57
Originariamente inviato da amd1ghz
BUUUMMMMM !!!!! :rolleyes:
forse inizio a capire...ci dev'essere un tommy 2 :D :sofico: :sofico: :sofico:
Blindman
24-07-2003, 20:15
Sei proprio il peggio :D :D :D
Paganetor
24-07-2003, 20:44
ehm.... boh! :p
va bene anche via PVT, se vuoi! :D
massimax
24-07-2003, 21:11
Originariamente inviato da Paganetor
ehm.... boh! :p
va bene anche via PVT, se vuoi! :D
dettagli per pvt anche a me plz :sofico:
Blindman
24-07-2003, 21:33
Io pure Io pure :D
Dr. Death
24-07-2003, 21:51
Originariamente inviato da Blindman
Sei proprio il peggio :D :D :D
:angel:
voodoo child
24-07-2003, 22:33
Ma allora sto sputtanamento arriva o no?:D :D
Dr. Death
24-07-2003, 22:34
forse non ve ne siete resi conto, ma è già avvenuto! pensateci bene.. :rotfl:
voodoo child
24-07-2003, 22:36
forse non ve ne siete resi conto, ma è già avvenuto! pensateci bene.. :rotfl:
Ma sarò mica io?:eek: :eek: :D :sofico: :oink:
No dai dicci!
massimax
24-07-2003, 22:45
ritornando alla pagina 4 ho capito tutto :D :D
e adesso :rotfl: :rotfl::rotfl:
E adesso spieghi!;)
voodoo child
24-07-2003, 22:49
Ho riletto, ma continuo a non capire!
:muro: :muro: :sob:
massimax
24-07-2003, 22:51
E adesso spieghi!;)
è semplice, basta leggere l'intervento del doctor :rotfl:
Originariamente inviato da voodoo child
Ho riletto, ma continuo a non capire!
:muro: :muro: :sob:
Quoto..qualcuno mi mandi un pvt che sono curioso!:muro:
voodoo child
24-07-2003, 22:56
Quoto..qualcuno mi mandi un pvt che sono curioso!:muro:
Anche a me plz!:muro: :oink:
Un po' di c@zz! miei...
Io mi sono scontrato con una letterina (FV) quando facevamo jogging nel parco del Sempione , da quel momento è nato un colpo di fulmine segreto che ci porterà dritti al matrimonio :rolleyes: ;) :oink:
AdrianSkynet
24-07-2003, 23:41
Guarda che era ritornato dopo il fatto, e non se l'era presa, poi non so che fine abbia fatto
LuPellox85
25-07-2003, 01:12
Originariamente inviato da voodoo child
Anche a me plz!:muro: :oink:
idem
CaStOr100
25-07-2003, 01:53
forse inizio a capire...ci dev'essere un tommy 2 :D :sofico: :sofico: :sofico:
dai...
:cool: :cool: :cool:
tommy781
25-07-2003, 06:18
dai spiega...non capiamo,dov'è l'inghippo?
robnet77
25-07-2003, 07:40
allora, ancora non lo avete Smontato quest'altro cazzaro? :p
Mi sembrava un po' troppo strana questa cosa .... :rolleyes: :D :sofico:
daiiii PVT PVT!!! :D:D
Dr. Death
25-07-2003, 08:13
robnet77
25-07-2003, 08:32
daiiii PVT PVT!!! :D:D
ma che pvt e pvt :p
Ho capito da solo!Ma LOL!:sofico: :winner: :winner: :yeah: :yeah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai smascherate sulla pubblica piazza il nuovo troll :sofico:
LuPellox85
25-07-2003, 10:11
Ho capito da solo!Ma LOL!:sofico: :winner: :winner: :yeah: :yeah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e allora spiega :sofico: :D
robnet77
25-07-2003, 10:17
Originariamente inviato da LuPellox85
e allora spiega :sofico: :D
quanto fa 1 + 1? :O
LuPellox85
25-07-2003, 10:19
quanto fa 1 + 1? :O
... 11 !!!!!
dai che sono lento :D
Io ho capito chi é il cazzaro, ma non ho capito come avete fatto a scoprirlo!:cool:
LuPellox85
25-07-2003, 10:20
Originariamente inviato da Wagen
Io ho capito chi é il cazzaro, ma non ho capito come avete fatto a scoprirlo!:cool:
si, ormai che smontatore è un cazzaro s'è capito :D
ma come l'avete scoperto?
Originariamente inviato da LuPellox85
si, ormai che smontatore è un cazzaro s'è capito :D
ma come l'avete scoperto?
E' quello che mi chiedo anche io! :)
tommy781
25-07-2003, 10:54
Originariamente inviato da Maury
Tommy sei un mito :D
In totale avevo ragione io ?????? (leggere i primi post)
PS: Tommy sei un grande !!!!! :D :D
tommy781
25-07-2003, 10:59
:winner: :winner: :winner: :yeah: :yeah:
In totale avevo ragione io ?????? (leggere i primi post)
PS: Tommy sei un grande !!!!! :D :D
Grazie ragazzi grazie...!:sofico: :winner: :rotfl: :rotfl: :yeah: :yeah: :yeah:
eggspress
25-07-2003, 12:49
Auguri ! e vedendon l'allegato.....se non la sposi tu la sposo io !:D
Originariamente inviato da eggspress
Auguri ! e vedendon l'allegato.....se non la sposi tu la sposo io !:D
Babbo natale esiste?
:rotfl:
Smontatore
25-07-2003, 18:11
Liceo Artistico Umberto Boccioni di piazzale Arduino.
Visto che hai un anno meno di Lei probabilmente eravate nello stesso corso quando ha fatto il 5° anno di recupero.
Un'altra ipotesi è che tu sia Amedeo (ma se non ricordo male non era del '79) e questo cambierebbe molto le cose. Vero ciccio?
N.B.:Il fatto che io non viva su internet come fanno molti di voi, è dettato soltanto dal fatto che ho una vita REALE.
Un saluto a tutti quelli che si sono divertiti.
Un saluto anche a quel simpaticone di TORQUEMADA che ha sfogato un po' della sua inutilità con i pvt.
Torquemada
25-07-2003, 19:23
Un saluto anche a quel simpaticone di TORQUEMADA che ha sfogato un po' della sua inutilità con i pvt.
Ciao!:D :D :D :sofico:
E complimenti per la tua storia. Sembra vera.:D :D :D
è dettato soltanto dal fatto che ho una vita REALE.
Ecco, allora vivila, invece di postare balle.:D
ma alla fine è la soddifsfazione "mentale" che ti fa andare avanti. E quella non la compri
Già. La inventi.:D :D :D
Originariamente inviato da Torquemada
Ma LOL!:sofico:
Dai non litigate raga ... :)
Smontatore
25-07-2003, 20:54
Non sono un esperto, ma credo che la tua in psichiatria si chiami sindrome ossessivo compulsiva. Potrei sbagliarmi ma è curabile, informati.
L'unica differenza fra me e te oltre alla buona educazione, è che tu con una così puoi solo ammazzarti di seghe.
P.S.: se vuoi una sera usciamo e ci beviamo una birra, poi ne approfitto per insegnarti come ci si comporta con chi non si conosce.
Qui chiudo e mi scuso con le persone adulte di questo forum (so che ce ne sono molte)
L'unica differenza fra me e te oltre alla buona educazione, è che tu con una così puoi solo ammazzarti di seghe.
:rolleyes:
Denton84
25-07-2003, 21:33
bambini......possiamo tornare in classe a fare lezione? ;) :D
Non resisto... mi dite come si fa ad ammazzarsi di s...e, io è una vita che ci provo ma non ci riesco!!! :)
tommy781
25-07-2003, 22:45
Se hai le prove che dice balle tirale fuori chiaramente, inutile girarci attorno! Se poi è vero beato lui, c'è chi può e chi non può:cry:
ma che è successo? :confused:
chi mi fa un riassuntino? 9 pagine son troppe x me!
Torquemada
25-07-2003, 23:27
Ottima questa lezione di educazione! :D
Alice A.
01/03/1978
Ex valletta di Buona Domenica (quella condotta da Jerry Scotti),
Gerry Scotti ha condotto Buona Domenica nel 1993 e nel 1994.
Ha fatto la valletta a 15 o 16 anni?:D :D:D
Ha fatto la valletta a 16 anni?:D :D
Opss...forse qui Torquemada ha ragione.
Anche se ormai a 16 le vedi dappertutto (a sanremo cantano a 15) :muro:
Forse Smontatore si confondeva con Passaparola ;)
Torquemada
25-07-2003, 23:41
Originariamente inviato da micino
Forse Smontatore si confondeva con Passaparola ;)
O con un suo lunghissimo viaggio onirico... (non esiste nessuna Alice A. fra le letterine di ogni epoca...):D
LuPellox85
25-07-2003, 23:47
Ha fatto la valletta a 15 o 16 anni?:D :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Smerdato anche il secondo, avanti un altro;)
Torquemada
26-07-2003, 00:19
Ma... gasp...
Forse è tutto vero...
In questa foto ci sono Smontatore e Alice insieme...
:D:D :D
Ma... gasp...
Forse è tutto vero...
In questa foto ci sono Smontatore e Alice insieme...
:D:D :D
oddio muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LuPellox85
26-07-2003, 00:41
http://www.mediasetonline.com/bin/schedapersonaggio/C_3_schedapersonaggio_191_foto_main.jpg
:D :D :D :D
bluelake
26-07-2003, 00:52
Ok, visto che questo thread non ha più nessuna utilità se non quella di incentivare prese in giro e commenti poco signorili, nessuno se ne avrà a male se lo chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.