View Full Version : [solo Napoli]Ecs amd 1ghz ddr266 60 Euro
salve e tutti
dato che sono nuovo, prima di iniziare la mia esperienza con tutti voi volevo fare i complimenti a questa bellissima comunità di hwupgrade...spero di non far errori nel postare perche ho letto il regolamento 2 volte e sopratutto vorrei far bei post come quasi tutti voi! :)
passo subito al dunque...avrei da vendere :
Ecs K7VTA3 con chipset via kt266 + audio
Amd thunderbind a 1ghz
ventolozzo
256 Mb ddr a 266mhz non di marca (si dice OEM penso)
dato che stiamo quasi in vacanza e vorrei vendere molto presto
faccio 60 Euro tutto il blocco! ma solo consegna a mano a Napoli e provincia....ciao!
interessato a scheda madre e ram
se smembri e spedisci fammi sapere, altrimenti up per te
saluti
siccome sei nuovo e paseno
ci possiamo semtire per la questione
interessato con consegna a mano
mi spiace ma preferisco non smembrare e soprattutto cercar di vendere il tutto....bixxio sie idi Napoli anche tu vero??fammi sapere se sei interessato sul serio che cerchiamo di concludere!però ora sto scendendo un secondo....
CLURACAN
21-07-2003, 09:33
Interessato a processore e ram, eventualmente anche al solo processore se patacca prende scheda madre e ram.
Sono di Bari
bimbo-gio
21-07-2003, 11:07
mi accodo, mi sembra una buona offerta!;)
allora...ragazzi faccio solo consegna a mano!preferirei vendere SUBITo perche racimolo + soldi per dar l'anticipo per le vacanze......quindi per ora c'è Bixxio e bimbo joe...se uno dei 2 conferma subito e c'è qualcuno che lo vuole subito mi facesse sapere che ci mettiamo d'accordo per il posto dove vederci....penso che 60 sia + che buono per questo blocco!ciao
Soul Reaver
21-07-2003, 13:14
Hai concluso?
A me interesserebbe, ma non sono di di Napoli...
Soul Reaver
21-07-2003, 13:15
Che revision è la scheda madre?
ci si sente in pvt?
sei on line?
sto qua sto qua...mi sembra che la scheda è rev 1.0...bixxio che fai confermi che voui prenderti il tutto???altrimenti passo agli altri utenti sempre consegna a mano!
forse interessato , casomai fammi sapere
interessato a tutto coda permettendo bye
bimbo-gio
21-07-2003, 14:50
we! se bixxio molla eccomi:D
ragazzi mi son sentito telefonicamente con Bixxio e per domani pomeriggio dovrei concludere la trattativa...cmq vi farò saxe in caso ci dovessero essere cambiamenti di fronte!
wainecrx
21-07-2003, 16:53
anch'io sono interessato a tutto il blocco al tuo prezzo, sempre rispettando la coda e soprattutto se spedisci!!
ti pagherei anticipatamente.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.