View Full Version : Esiste un sk audio pci che ha....
...il connettore di connessione alla mobo lungo?
Mi spiego meglio: mi sono accorto solo ora che ho occupato tutti gli slot pci corti, non posso togliere nessuna delle periferiche installate su detti slot, di conseguenza cerco una sk audio di buona qualita' che abbia il connettore pci di tipo lungo.
Potete aiutarmi?
Grazie e ciao
Fogman
:confused:
esistono pci corti e pci lunghi ?
o forse intendi connettori ISA (quelli neri) ?
Originariamente inviato da Runfox
:confused:
esistono pci corti e pci lunghi ?
o forse intendi connettori ISA (quelli neri) ?
Certo che esistono pci lunghi e corti, quelli corti sono composti da 2 sezioni, quelli lunghi da 3.
Generalmente i "lunghi" sono quelli che si trovano subito a fianco dello slot AGP.
Ciao
X far capire meglio, ecco quello che vorrei:
mi pare di aver già sentito parlare di slot PCI diversi ma sulle MB che ho avuto non ne ho mai visti
Forza ragazzi, sotto con i vostri pareri che devo assolutamente togliere la vecchia sk audio e prenderne una nuova al + presto.
Ciao
Fogman
Vuoi una scheda audio su slot pci a 64bit??
non credo esistano!
Originariamente inviato da Solero
Vuoi una scheda audio su slot pci a 64bit??
non credo esistano!
Vedendo la foto di una SB Live 5.1, mi sembra che il suo connettore si possa inserire in uno di quegli slot che a me farebbe comodo. O mi sbaglio?
Ciao
Fogman
non non sbagli quei conenttori sono retrocompatibili!
puoi connettere una scheda pci32 a uno slot pci64
non non sbagli quei conenttori sono retrocompatibili!
puoi connettere una scheda pci32 a uno slot pci64
Quindi posso acquistare tranquilamente la SB live 5.1 e metterla nello slot pci lungo? Confermi?
Ciao e grazie
Fogman
Aggiornamento: ieri ho acquistato la SB Live 5.1 digital e l'ho messa nello slot a 64 bit. Funziona a meraviglia!!
Ciao
Fogman
Avevi forse dubbi sulle mie parole! :D:D:D;)
Avevi forse dubbi sulle mie parole! :D:D:D;)
Certo che no;), ma sai come recita il proverbio... fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio:D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.