View Full Version : Film"Fratelli d'Italia" cerco la sigla di chiusura
Alpha Centauri
21-07-2003, 01:36
Qualcuno sa come si intitola la canzone che faceva da sigla di chiusura al filmone (:P ) "Fratelli d'Italia" in onda questa sera su Italia 1? Lo stile era: musica disco anni '80....
Qualunque aiuto x trovare info a riguardo è ben accetto!
Thanx:)
IlPadrino
21-07-2003, 01:48
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=489364
:(
IlPadrino
21-07-2003, 01:59
Il titolo dovrebbe essere "Gringo" di Sabrina Salerno
Alpha Centauri
21-07-2003, 02:23
Gulp... avevi aperto anche tu una discussione? Non me ne ero accorto (avevo controllato i 3d postati a partire dall'orario di chiusura del film, e non pensavo fosse una canzone main theme usata lungo tutto il film ivi compresa sigla di apertura -che non ho visto-....). Grazie! (anche x la celerità)!
Ps x caso sei uno che ricerca sigle di spot o film, o che comunque se ne intende a riguardo? Io avrei ad es. qualche domanda su alcuni spot e relative song....
IlPadrino
21-07-2003, 02:31
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ps x caso sei uno che ricerca sigle di spot o film, o che comunque se ne intende a riguardo? Io avrei ad es. qualche domanda su alcuni spot e relative song....
non proprio :P
quando mi serve qualche informazione del genere, cerco su www.freedb.org (enorme database di titoli album/canzoni) o su google e di solito bastano ;)
p.s.
la canzone l'hai trovata? io no :rolleyes:
Alpha Centauri
21-07-2003, 02:50
Ad esser onesto la canzone non l'ho ancora cercata (il tuo post l'ho letto pochi minuti fa)...ma solo xchè ho il kazaa fuori uso, altrimenti...
Ps ma con quel "La canzone dovrebbe essere..."cosa intendevi? e che grado di attendibilità ha la risposta ?:D
Io invece x le ricerche uso un forum, Tv spot, ma è praticamente deserto: ti quoto le loro statistiche sulla partecipazione:
"In totale c'è 1 utente in linea :: 1 Registrato,
Il massimo numero di utenti in linea è stato 11 il Gio Mag 15, 2003 3:05 pm"...........
:rolleyes: :P
Oppure vado su alcuni siti specifici (ma solo x gli spot: no sigle film)....
Ps se trovo la canzone posto qui sul 3d dove l'ho trovata....
Se invece vuoi i link dei miei siti o del forum fammi sapere (PPs: comunque anch'io uso google a volte x queste cose!).
Alpha Centauri
21-07-2003, 14:34
Per ora sul Kazaa non ho trovato nulla (proverò a fare ricerche ripetute e + approfondite quando avrò rimesso in funzione il mio Kazaa....:( ).
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.