PDA

View Full Version : strano msg

noor83
20-07-2003, 23:23
salve, ho appena formattato il piccì, e quando entro in pannello di controllo mi appare il seguente msg d'errore x due volte di fila...

"to enable the advanced sound effect for gaming, please make sure the setting of hardware acceleration is "full". The directory is a below: Control panel -> Multimedia (win98) Sound & multimedia (win2k, me) sound & audio device (winxp) -> audio -> playback advanced... -> performance -> hardware acceleration

OK"

ma che vuol dì.... io ho messo le prestazioni al max sia per la riproduzione di suoni, per la registrazione e per i midi... ma niente continua ad apparire il msg...

cmq: la mb è un'abit st6-raid con i815 ed audio integrato ac97, sapphire ATI7500, HERCULES GAME THEATER, w2k (ho anche un controller usb 2.0, uno firewire e scheda di rete) i diver sono tutti gli ultimi, ho installato tutti gli aggiornamenti M$ (direct x compresi)

se vi serve qualche altra info ditemi che vi serve... se volete vi posto l'immagine dell'errore (basta che mi uppate l'immagine...)

vi prego aiutatemi... ho appena formattato e già non funziona qualcosa :muro:

noor83
21-07-2003, 09:16
in parte ho risolta, ho disinstallato i driver ac97 e HgameT.
solo che non riesco a scaricare i driver hercules (CSCv609.exe) dove posso trovare questo file???

noor83
21-07-2003, 21:14
scusate, ma nessuno ha i driver per la game theater???

da questo indirizzo è impossibile scaricare il file CSCv609.exe

http://ts.hercules.com/eng/index.php?pg=view_files&gid=2&fid=24&pid=17&cid=1