View Full Version : Tra poco è lunedi' (di nuovo)
E un' altra giornata lavorativa inizierà...
Non ho voglia di andare a letto...
Temo che la ''sindrome da bambino'' (quella di non voler andare a dormire) ce l' avro' per tutta la vita -_-
E domani alle 6 devo essere al lavoro
che vitaccia...:rolleyes: :sofico:
bah voi come vivete questi momenti? :sofico:
Li vivo molto male...:(
Anche se in ufficio ho l'aria condizionata....:D
Ti invidio.
Io sono studente e tutot il giorno non so che fare...
Ovviamente quando lavorerò come te, rimpiagerò sti giorni di nullafacenza.
io invece mi rammarico che il lavoro non ce l'ho :cry:
Originariamente inviato da Deuced
io invece mi rammarico che il lavoro non ce l'ho :cry:
Perchè? :( :cry:
eccone un altro con la tua stessa sindrome...
ho 26 anni, e se non m'e' ancora passata adesso...
cmq domani (ops... oggi!) mi alzo alle 7.
Guldo
Sotto questo punto di vista, mi ritengo fortunato ad avere un lavoro abbastanza sicuro, pero' che vitaccia veramente...:rolleyes:
ringraziando attacco alle 6 e stacco alle 14, l' altro orario (8-17) proprio nn lo reggo
:rolleyes:
Originariamente inviato da rob-roy
Perchè? :( :cry:
se lo sapessi avrei già rimediato :D Forse è proprio che nella mia zona il lavoro scarseggia e le industrie cercano persone di max 25 anni con esperienze pluriennali :eek: :muro:
Originariamente inviato da guldo76
eccone un altro con la tua stessa sindrome...
ho 26 anni, e se non m'e' ancora passata adesso...
cmq domani (ops... oggi!) mi alzo alle 7.
Guldo
Temo proprio che nn mi passerà tanto facilmente
:sofico:
se lo sapessi avrei già rimediato :D Forse è proprio che nella mia zona il lavoro scarseggia e le industrie cercano persone di max 25 anni con esperienze pluriennali :eek: :muro:
Mah il lavoro c' è...
ma non è mai come lo si desisera...
Il bello è che tutti esigono esperienze di diversi anni...
Ma se non incominci come azz fai a fare esperienza secondo loro? :rolleyes:
che vitaccia :D
Originariamente inviato da pandyno
Mah il lavoro c' è...
ma non è mai come lo si desisera...
ma questo è ovvio,però finora ho trovato datori di lavoro sadici,volevano sfruttarmi per nemmeno 300€ al mese!E che ci faccio?Però se continua così mi sa che mi arrendo ad uno di loro,alla fine sono giovane (19anni) per pensare alla famiglia c'è tempo.Ciò che mi inguaia è il servizio di leva ancora da svolgere :muro:
Vuoi un consiglio? ;)
trovati un lavoretto da fare (anche per 300E mensili) se lavori al 90% ti arriva il congedo a casa ;)
E poi da qualche parte devi cominciare, nn sperare di trovare subito il lavoro da 1000E mensili...
Adrian II
20-07-2003, 23:18
ahh.....io non lavoro, la scuola è finita, e ogni giorno è come un altro... non sapevo nemmeno che oggi fosse domenica....anzi, che 20 minuti fa fosse domenica...
Vuoi un consiglio? ;)
trovati un lavoretto da fare (anche per 300E mensili) se lavori al 90% ti arriva il congedo a casa ;)
E poi da qualche parte devi cominciare, nn sperare di trovare subito il lavoro da 1000E mensili...
mi sa che così farò infatti
;)
X la tua sign :p
Non sapevo la mastercard si potesse usare anche così :D :sofico:
Io valuterei bene, vabbeh che dipende dal tipo di lavoro ma 300 euro son davvero uno sfruttamento denunciabile:/
Originariamente inviato da Adrian II
ahh.....io non lavoro, la scuola è finita, e ogni giorno è come un altro... non sapevo nemmeno che oggi fosse domenica....anzi, che 20 minuti fa fosse domenica...
Che bello :P
Mi ricordo di questi momenti...
e mi sale il magone :sofico:
X la tua sign :p
Non sapevo la mastercard si potesse usare anche così :D :sofico:
Beh ora sai cosa ci si puo' fare
:D
Originariamente inviato da Thana85
Io valuterei bene, vabbeh che dipende dal tipo di lavoro ma 300 euro son davvero uno sfruttamento denunciabile:/
Dipende dal tipo di lavoro, se si è in regola e soprattutto se è un contratto di apprendistato.
Naturalmente se è in nero ai fini del servizio militare conta 0
'notte ragazzi è giunta la mia ora :D
Adrian II
20-07-2003, 23:54
'notte ragazzi è giunta la mia ora :D
:tie:
bluelake
21-07-2003, 08:15
Ritorno al lavoro, si riaffacciano nei sogni le persone che vorresti dimenticare, una strana sensazione a metà tra la disperazione, la paura di ciò che può arrivare e la curiosità di vederlo arrivare...
Sperando che passi in fretta, buongiorno...
Adrian II
21-07-2003, 11:30
non c'hai dormito la notte per pensare sta frase, eh?:D
Hanamichi
21-07-2003, 11:42
Originariamente inviato da Adrian II
non c'hai dormito la notte per pensare sta frase, eh?:D
anche se nn ci ha dormito è veramente bella!:eek:
diciamo che x noi ragazzi un lunedi di vacanza e stupendo come tutti gli altri giorni ad eccezione della domenica, che odiooooo!
lnessuno
21-07-2003, 12:10
Originariamente inviato da Jedi82
diciamo che x noi ragazzi un lunedi di vacanza e stupendo come tutti gli altri giorni ad eccezione della domenica, che odiooooo!
:D vero, la domenica è odiosissima :D
Wow la batosta del lunedi' sembra passata :sofico:
lnessuno
21-07-2003, 17:22
Wow la batosta del lunedi' sembra passata :sofico:
che brutto lunedì :(
il capo ha scoperto che la sua hdsl è a traffico e nno flat... addio download infiniti :D :sofico: :eek: :( :cry:
io prendo il treno tutte le mattine per andare a Milano e ho notato come il lunedì ci sia molta meno gente rispetto agli altri giorni, idem venerdì.
ma la settimana lavorativa per certa gente va da martedì a giovedì per caso?
:confused:
Sotto questo punto di vista, mi ritengo fortunato ad avere un lavoro abbastanza sicuro, pero' che vitaccia veramente...:rolleyes:
ringraziando attacco alle 6 e stacco alle 14, l' altro orario (8-17) proprio nn lo reggo
:rolleyes:
Io dalle 6 alle 14 lo faccio solo il venerdi' ... dipende se arrivano o non arrivano bilici.
attenzione invece qst lunedi e andato benissimo fino ad ora, son stato da un amico, pranzato insieme, giocato a winning, e vaiii
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.