View Full Version : Stasera ho trovato un cellulare....
Stavo viaggiando per i fatti miei a Milano e vedo che dalla tasca di un ragazzo in scooter vola un cellulare....mi fermo e cerco di salvarlo dalle macchine che arrivano a 300 all'ora.Stò per prenderlo e arriva un idiota su un fuoristrada e lo schiaccia con 2 ruote..:mad: .Dopo lo stiramento lo tiro sù e mi accorgo che era un Samsung nuovo fiammante,non sò il modello ma è quello con 2 display a colori...inutile dirvi come l'ha ridotto...:( :cry:
A quel punto non sapendo cosa fare l'ho portato ad un commissariato di polizia e l'ho lasciato ad un agente....mi spiace davvero per quel povero ragazzo che l'ha perso...:(
Magari l'aveva appena preso......che sfiga..:muro:
Originariamente inviato da rob-roy
Stavo viaggiando per i fatti miei a Milano e vedo che dalla tasca di un ragazzo in scooter vola un cellulare....mi fermo e cerco di salvarlo dalle macchine che arrivano a 300 all'ora.Stò per prenderlo e arriva un idiota su un fuoristrada e lo schiaccia con 2 ruote..:mad: .Dopo lo stiramento lo tiro sù e mi accorgo che era un Samsung nuovo fiammante,non sò il modello ma è quello con 2 display a colori...inutile dirvi come l'ha ridotto...:( :cry:
A quel punto non sapendo cosa fare l'ho portato ad un commissariato di polizia e l'ho lasciato ad un agente....mi spiace davvero per quel povero ragazzo che l'ha perso...:(
peccato l'abbiano schiacciato avevi il cellulare nuovo di pacca
Sarò imbecille ma non l'avrei tenuto....:)
thekingx85
20-07-2003, 22:40
Originariamente inviato da xegallo
viva la civilta' ... :mad:
:muro: :muro:
onorevole ma confermo la tua diagnosi
prendine 2 gocce dopo i pasti
Non saresti stato imbecille..;)
Però raga è davvero strana stà cosa.....io non l'ho tenuto perchè non è di mia propietà....i soldi per un cellulare nuovo li ho senza rubarlo in giro.Eppure stò continuando a prendere del pirla....:confused:
Bho......
Però raga è davvero strana stà cosa.....io non l'ho tenuto perchè non è di mia propietà....i soldi per un cellulare nuovo li ho senza rubarlo in giro.Eppure stò continuando a prendere del pirla....:confused:
Bho......
Io non ti ho dato del pirla.....ti ho detto che sei una persona onesta;)
Bho......
e allora hai fatto bene a darlo alla polizia io l'avrei tenuto ma se ti fa piacere ti dico di no
da noi si chiamerebbe "morto de fame".
A quel punto non sapendo cosa fare l'ho portato ad un commissariato di polizia e l'ho lasciato ad un agente.Qui t ifarei un monumeto per il tuo senso civico.Ti facci oi complimenti e spero che gli altri imparino.
Hai fatto bene.
Io ho restituito anche una SIM PlugIn, faticando non poco per trovarne il legittimo proprietario.
Dovrebbero comportarsi tutti come te. :)
nessuno ti ha dato del ladro, solo dell'onesto :)
io l'avrei tenuto, sono poco onesto :D
peccato per il ragazzo, cmq :(
Adrian II
20-07-2003, 22:55
troppo onesto per i miei gusti...
Second Reality
20-07-2003, 22:55
e allora hai fatto bene a darlo alla polizia io l'avrei tenuto ma se ti fa piacere ti dico di no
Se ti fa piacere ti dico che meno gente c'e' come te meglio si vive. :D
onorevole ma confermo la tua diagnosi
prendine 2 gocce dopo i pasti
chi si vede! dove'eri finito? ,eri sparito ultimamente!:P
Originariamente inviato da kaioh
da noi si chiamerebbe "morto de fame".
magari da te
e il morto di fame lo vai a dare ai tuoi amici
Originariamente inviato da tommyHD
Io non ti ho dato del pirla.....ti ho detto che sei una persona onesta;)
Non ce l'avevo con tè Tommy..:)
E' che i miei amici mi stanno simpaticamente prendendo per il c....:D
Cmq....dovevate vedere la faccia del poliziotto..:D
Mi sà che appena me ne sono andato si è tenuto il cellulare anche se rotto....:)
Però non litigate.....sù...:D
Non ce l'avevo con tè Tommy..:)
E' che i miei amici mi stanno simpaticamente prendendo per il c....:D
Cmq....dovevate vedere la faccia del poliziotto..:D
Mi sà che appena me ne sono andato si è tenuto il cellulare anche se rotto....:)
lui è stato molto onesto doveva farti un pezzo di carta con scritto che lo prendeva in custodia
Infatti ha preso tutti i miei dati...:)
Spero che riescano a trovare il propietario,anche se mi sà che sarà un impresa.
Per queste cose bisogna scontrarsi con la legge sulla privacy..:O
magari da te
e il morto di fame lo vai a dare ai tuoi amici
Anche se ho quotato il tuo post, non te lo ho rivolto a te.
AdrianSkynet
20-07-2003, 23:19
non sei imbecille, sei una persona onesta
:cool: questo ti fa onore
Secondo me hai fatto la cosa che tutti dovrebbero fare. Non c'è niente di cui stupirsi. Purtroppo però questo non accade sempre
ma tanto se era rotto che se lo teneva a fare :confused:
Originariamente inviato da ingpeo
Secondo me hai fatto la cosa che tutti dovrebbero fare. Non c'è niente di cui stupirsi. Purtroppo però questo non accade sempre
pensa che a me all'uni m'hanno fregato la borsa con dentro appunti e libretto....che caxxo se ne sono fatti non lo sò, ma ho buttato 103€ per rifare il libretto....bastardi, che possano uscire da quell'università tra 30 anni.
Originariamente inviato da Sirio
pensa che a me all'uni m'hanno fregato la borsa con dentro appunti e libretto....che caxxo se ne sono fatti non lo sò, ma ho buttato 103€ per rifare il libretto....bastardi, che possano uscire da quell'università tra 30 anni.
Bastardi veramente!! Poi all'uni ste cose non te le aspetti mai.. di solito si lascia tutto in giro...
Adrian II
20-07-2003, 23:37
più che bastardi... stupidi...
se penso che loro non ci hanno guadagnato nulla e sirio ci ha perso comunque così tanto...
[B]A quel punto non sapendo cosa fare l'ho portato ad un commissariato di polizia e l'ho lasciato ad un agente....mi spiace davvero per quel povero ragazzo che l'ha perso...:(
perfettamente inutile. il cellulare sarà nella mani del figlio di un poliziotto
:(
Adrian II
20-07-2003, 23:39
vabbè... è comunque tutto sfracellato... non se ne farà molto...
Originariamente inviato da Adrian II
più che bastardi... stupidi...
se penso che loro non ci hanno guadagnato nulla e sirio ci ha perso comunque così tanto...
infatti dopo due annunci seri in cui chiedevo che venisse restituito almeno il libretto, ne avevo preparato un terzo di insulti che iniziava con "morti di fame" e terminava proprio con "stupidi", però alla fine ho deciso di non attaccarlo...
Originariamente inviato da Sirio
mi è successa la stessa cosa... ho perso appunti di un semestre, libretto a tesserino magnetico...:rolleyes:
Spero che riescano a trovare il propietario,anche se mi sà che sarà un impresa.
Non per darti una cattiva notizia ma nel 99% dei casi prenderanno l'S300 lo passeranno agli oggetti smarriti lo infileranno in un bel cassetto in metallo e li giacerà per sempre visto che nessuno andrà mai a richiederlo oppure nel restante 1% verrà fotografato e catalogato e reso visibile sul sito della Polizia di stato dove qualche brava persona con un cellulare identico prenderà il suo bello scontrino e andrà alla Polizia a ritirare il cellulare per poi rivenderlo su Ebay il giorno seguente a metà prezzo ;)
Non credo che si possa rivendere.....è praticamente a pezzi....
ti faccio i miei complimenti per l'onestà!!!;) :) anche se però penso sia stato inutile se il cell era distrutto:muro:
Si lo sò non mi riferivo al caso specifico ma a quello che succede agli oggetti smarriti portati in commissariato, se volete che l'oggetto torni al suo proprietario provate a cercarlo voi portarlo alla Polizia è assolutamente inutile, e pensate che a me lo ha detto proprio un agente :)
Mi spiace x lui, xò se chiudeva la tasca era meglio...
qualche giorno fa davanti a me è caduto un nokia 6600 dalla tasca di una, il cavolo è che se ne è accorta ed è tornata indietro a prenderselo, uff!!
beppegrillo
01-05-2005, 22:32
qualche giorno fa davanti a me è caduto un nokia 6600 dalla tasca di una, il cavolo è che se ne è accorta ed è tornata indietro a prenderselo, uff!!
vergogna ! :rolleyes:
dovevi metterci il piede davanti!
tutto io ti devo insegnare? :rolleyes:
comunque 3d vecchio di un anno :sofico:
vergogna ! :rolleyes:
e perchè mai? Non mi bagno di ipocrisia come molti........
ReverendoMr.Manson
01-05-2005, 22:55
Io ho perso ieri un 6310i :cry: :cry: :cry: per un attimo ho sperato che l'autore del trhed l'avesse ritrovato :muro: Fortuna che ho ancora il mio fido SX1
Io ho perso ieri un 6310i :cry: :cry: :cry: per un attimo ho sperato che l'autore del trhed l'avesse ritrovato :muro: Fortuna che ho ancora il mio fido SX1
Azz...ma hai riesumato unthread di 2 anni fà? :mbe:
ReverendoMr.Manson
01-05-2005, 23:49
Ops non me ne ero accorto. Cmq non l'ho riesumato io :read:
superpap
02-05-2005, 11:54
Cmq qualche incauto che abbia la brillante idea di tenerselo per sè sappia che è facilmente rintracciabile dalla Polizia grazie al codice IMEA del cellulare e si beccherà una bella denuncia. Ciao ;)
Cmq qualche incauto che abbia la brillante idea di tenerselo per sè sappia che è facilmente rintracciabile dalla Polizia grazie al codice IMEA del cellulare e si beccherà una bella denuncia. Ciao ;)
IMIEI!!!!!! :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.