View Full Version : Domanda sui privati
Mi è successa una cosa strana.
Oggi ho ricevuto alcuni messaggi privati dall'utente Merlin, ma ora non li ritrovo più nella mia mailbox.
Io non li ho cancellati, come è possibile che sia successo? :confused:
Ot nell'OT.
Scusami se uso questo per sollecitare una tua risposta.
Mi spiace che abbiano chiuso il 3d su Giuliani proprio quando stavo quotando un tuo post.
Puoi per cortesia rispondere a questo così possiamo ricominciare...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=488709&pagenumber=2
Ora sono un po stanca, cercherò di risponderti nei prossimi giorni.
Anche io avevo scritto un post nel thread chiuso e l'ho perso.
Volevo anche aggiungere un altra domanda.
Se uso il link "discussione per la stampa" mi fa vedere solo un pagina, come faccio a stamparle tutte?
Originariamente inviato da Paola60
Volevo anche aggiungere un altra domanda.
Se uso il link "discussione per la stampa" mi fa vedere solo un pagina, come faccio a stamparle tutte?
Penso tu debba ripetere l'operazione per ogni pagina che ti interessa.
Originariamente inviato da Paola60
Mi è successa una cosa strana.
Oggi ho ricevuto alcuni messaggi privati dall'utente Merlin, ma ora non li ritrovo più nella mia mailbox.
Io non li ho cancellati, come è possibile che sia successo? :confused:
Vai su "profilo" e nella finestra "nuovi messaggi privati" clicchi su "visualizza tutti i messaggi privati".
Originariamente inviato da Qohèlet
Vai su "profilo" e nella finestra "nuovi messaggi privati" clicchi su "visualizza tutti i messaggi privati".
Già spuntata. Non capisco. In uscita ci sono i miei messaggi di risposta e in entrata niente messaggi in arrivo.
Per l'altra cosa ho risolto trovando in un altro forum; basta mettere &perpage=999999 in fondo all'indirizzo della pagina in formato stampabile. ;)
Per queste problematiche c'è una sezione appostita del forum..segui il link nella mia sign
:)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.