PDA

View Full Version : Non vedo + nessun video!!

Fabryzius
20-07-2003, 21:43
Stavo smanettando sulla regolazione dei colori della mia scheda video, quando ad un tratto provando a vedere un divx (ma lo fa con tutti i formati video) non viene fuori nessuna immagine, ma solo il sonoro!! Sono disperato, ho provato a reinstallare i codec ma non è cambiato nulla...e questo mi succede con tutti i formati video!!!

Fabryzius
21-07-2003, 07:35
Nessuno in grado di aiutarmi ? Ho già provato anche a reinstallare i driver della scheda video ma niente...

naso
21-07-2003, 08:44
hai installato gli ultimi? o quelli che avevi già? a me così lo faceva quando nn avevo i codec giusti... (cioè gli ultimi...)

Fabryzius
21-07-2003, 09:04
Non credo sia un problema di codec visto che non vedo nessun formato video...e poi è successo così da 1 secondo all'altro!
Stavo guardando un film in dvix, solo che i colori erano troppo scuri, allora sono andato a smanettare sulla regolazione dei colori della scheda video; rifaccio ripartire il film, ma niente...il buio + totale, solo le voci :(

allmaster
21-07-2003, 11:37
che player usi?
per caso hai una uscita TV?
in tal caso come hai settato l'overlay?
prova Bsplayer.

Fabryzius
21-07-2003, 12:28
Originariamente inviato da allmaster
che player usi?
per caso hai una uscita TV?
in tal caso come hai settato l'overlay?
prova Bsplayer.

Io uso bsplayer come player dei divx, ma non vanno neanche gli mpeg e tutti gli altri formati video, sia con media player, winamp, bsplayer etc etc...quindi non è un problema di codec
:cry:

L'overlay dove si setta? Anche perkè non l'ho mai toccato :confused:

allmaster
21-07-2003, 12:33
se togli la modalità overlay da Bsplayer si vedono?

Fabryzius
21-07-2003, 12:52
Originariamente inviato da allmaster
se togli la modalità overlay da Bsplayer si vedono?

Provo stasera, ora stò lavorando...la cosa che mi preoccupa è che non li vedo nemmemo col media player e winamp!! Mi sà che urge un formattone, anche se non capisco le cause che hanno portato a questo problema
:muro:

allmaster
21-07-2003, 17:04
l'overlay è usato da tutti i video

Fabryzius
23-07-2003, 20:43
Allora, ho scoperto la causa di tutti i mali...quando vado in correzione gamma, aumentando la luminosità del monitor praticamente non riesco + a visualizzare nessun tipo di video! Per ripristinare il tutto devo riportare tutto nella posizione originale (cioè sull' 1) e riavviare il pc :cry: :confused: