Entra

View Full Version : Dissi Max Silent Max Performance!

Kumalo
20-07-2003, 21:39
Ciao a tutti ragazzi, allora vi espongo questo quesito, sto cercando un dissipaytore da accoppiare a un Athlon XP 1700+ Thoro B, quindi anche relativamente freddo, questo dissipatore deve essere inserito dentro un case piccolissimo dotato di 2 sole ventole 8x8 (dato che e' un server) deve essere silenziosissimo ecco le 2 sole 8x8, il dissipatore vorrei prenderlo 8x8 (e abbinarci una 12x12 con convogliatore) oppure sempre 8x8 che mi garantisca con la ventola originale temperatue basse!

Chiedo a voi queste cose dato che ormai sono 2 anni che sto a liquido e i Dissipatori manco li guardo piu' e sono rimasto un po' spiazzato!

Vorrei spenderci intorno ai 30/35€ non di piu'

Grazie a chi mi sapra' aiutare!

Kumalo
20-07-2003, 22:05
Mi sono un po' documentato in giro e ho trovato questi 3 dissipatori che sembrano avere un rapporto prezzo/prestazioni dengo di nota:

- Aerocool BlueCool
- CoolerMaster X-Dream SE
- CoolerMaster Aero 7+

Chi mi sa dire quale tra questi rumorosita'/prestazioni e' il migliore?

Grazie mille!

Bye

Gannjunior
20-07-2003, 22:07
31euri da SD: C.M. Aero 7+ è ciò ke fa per te.Un torello 1700 B nn oc,ke nn scalda nulla è un'inezia per il generoso aero 7+: data l'enorme efficienza ed il basso lavoro dissipativo richiesto,tenendolo a 1400rpm,adempierà ad un ottimo raffreddamento e nn potrai percepirne il rumore;)
ciauz!

Kumalo
20-07-2003, 22:26
Grazie del consiglio!!!!!

Byez