PDA

View Full Version : [Genova] Vendo Dreamcast perfetto

Drengot
20-07-2003, 19:13
....e accessoriato.

La confezione è quella originale: la scatola sembra davvero nuova, così come il contenuto;)

Nella confezione metto:

DREAMCAST

2 JOYPAD

1 Visual Memory Card

2 giochi originali

1 cavo alimentazione

1 cavo scart

1 adattatore (quello che permette di usare anche tv senza scart)

1 blaze DC-VGA adaptor: l'ho usato per collegare al monitor sia il DC che la PS2.

Tutto a 85 euro + eventuali spese di spedizione.

DarkSiDE
20-07-2003, 20:52
scambi?

Drengot
20-07-2003, 21:30
Con che cosa ?

DarkSiDE
20-07-2003, 22:58
Originariamente inviato da Drengot
Con che cosa ?

questo (http://modding.hwupgrade.it/rigs.php/vm/204)

Drengot
21-07-2003, 12:40
Originariamente inviato da DarkSiDE
questo (http://modding.hwupgrade.it/rigs.php/vm/204)

Ah che bello...davvero! Un po' di tempo fa avrei accettato volentieri ma in questo momento proprio non mi serve.
:rolleyes:

Drengot
22-07-2003, 22:14
up!!!

Drengot
23-07-2003, 18:29
riup!:)

DarkSiDE
23-07-2003, 23:51
se nn riuscissi a venderla... up e buona vendita ;)

Daishi
27-07-2003, 01:14
Mi fai una bella offertona includendo le ss se ti faccio un bonifico anticipato?

I joypad sono quelli originali?

pius82
27-07-2003, 11:01
in cosa con limatina al prezzo oppure se vuoi possiamo scambiare conq ualcosa che ho qui??
vai a v edere:---> Cliccami (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=492512)

Drengot
27-07-2003, 23:10
Originariamente inviato da Daishi
Mi fai una bella offertona includendo le ss se ti faccio un bonifico anticipato?

I joypad sono quelli originali?

Posso fare al massimo.... 85 euro spese di spedizione comprese;)

pius82
28-07-2003, 00:13
ame nn dici nulla? :)

Drengot
28-07-2003, 11:34
Originariamente inviato da pius82
ame nn dici nulla? :)

Allora...vorrei agire in modo regolare....;)

Daishi ha scritto qualche ora prima di te quindi (almeno credo) ha la precedenza: è vero però che entrambi avete chiesto limatina di prezzo....quindi se qualcuno avesse accettato la prima offerta pubblicata ...allora sarebbe comunque passato in prima posizione...:rolleyes:

quindi.....al momento ...con 85 euro spese di spedizione incluse

c'è prima Daishi e poi Pius82...:)

pfaff
28-07-2003, 12:00
Drengot, hai un mio pm.
Non preoccupatevi, non riguarda la console.

ciao :)

pius82
28-07-2003, 13:37
Allora...vorrei agire in modo regolare....;)

Daishi ha scritto qualche ora prima di te quindi (almeno credo) ha la precedenza: è vero però che entrambi avete chiesto limatina di prezzo....quindi se qualcuno avesse accettato la prima offerta pubblicata ...allora sarebbe comunque passato in prima posizione...:rolleyes:

quindi.....al momento ...con 85 euro spese di spedizione incluse

c'è prima Daishi e poi Pius82...:)
nn stavo mettendo in dubbio questo :)
Io parlavo della roba che avevo e se ti interessav qualcosa per scambiare o come congualio o alrtro ;)

Digital
28-07-2003, 15:08
mi metto in coda pure io per un amico per 85 euro spese comprese, pagamento anticipato tramite bonifico, possibilità di chiudere la trattativa immediatamente, ma intendo rispettare le regole, ps quanto tempo dovrò aspettare per sapere?

pius82
28-07-2003, 17:16
Io purtropo devo lasciare il secondo posto a digital casua fondi monetari scarsi..:( :mad:
Buona vendita :)

Drengot
28-07-2003, 18:29
Originariamente inviato da Digital
mi metto in coda pure io per un amico per 85 euro spese comprese, pagamento anticipato tramite bonifico, possibilità di chiudere la trattativa immediatamente, ma intendo rispettare le regole, ps quanto tempo dovrò aspettare per sapere?

Ciao ...allora tu sei il secondo quindi.....a momenti dovrei ricevere una risposta di conferma da parte di Daishi...in mancanza di quella chiudo volentieri con te.
:)

Daishi
28-07-2003, 22:37
Confermo, confermo, confermo!!! :D

Anzi bonifico subitissimo, domani! ;)

Così, con mooolta fortuna, venerdì si gioca . . . :D

Digital
28-07-2003, 23:10
premetto che non so se è contro le regole, il mio amico mi ha chiesto di farlo, lui dice che se la prende pure a 90 spese comprese

Daishi
28-07-2003, 23:16
:cry:

Digital, ma cosa ti ho fatto du male io per attentare così alla mia salute psico-fisica???

Ormai sono psicologicamente preparato al acquisto (e a giocare)! :D

(e poi credo che sia contro le regole ;) )

Digital
28-07-2003, 23:25
io di solito non l'ho mai fatta sta cosa, mi è stato detto di farlo è basta, comunque il prezzo di partenza era 85 + spese (quindi a 90 il mio amico ha praticamente accettato quasi la sua offerta iniziale, quindi a rigor di logica secondo quanto ha detto ha la precedenza se te non alzi).
Personalmente non mi piace fare le aste è rovinare le contrattazioni agli altri, però faccio notare come questa cosa mi sia stata fatta a me per ben 2 volte in contrattazioni della settimana scorsa (mi son sentito come te e ti capisco) contrattazioni che poi non ho chiuso nonostante avessi la precedenza perchè erano state offerte cifre che secondo mie stime di valutazione erano esagerate, dato che in quei casi nessuno si è lamentato penso sia possibile farlo, nel senso che va a vantaggio di chi vende, però da acquirente pure a me ha dato fastidio.

CH1CC0
29-07-2003, 10:33
Scusate, ma se non sbaglio, non sarebbero ammesse le aste sul forum...
c'è un prezzo di partenza (sopra il quale non si va), ci si mette in coda ed eventualmente si contratta un pò per trovare un accordo (tipo ss incluse o no...).

Ciao

Drago
29-07-2003, 11:08
mi interesserebbero i joypad, la vmu e i due giochi se mi dici quali sono; in verità mi interesserebbe anche la scatola (ho comprato un dc usato e non ho la scatola :cry: ) però non penso che tu sia d'accordo :D

se ti va di venderli separatamente, fammi sapere! ciao!

pius82
29-07-2003, 12:31
Originariamente inviato da CH1CC0
Scusate, ma se non sbaglio, non sarebbero ammesse le aste sul forum...
c'è un prezzo di partenza (sopra il quale non si va), ci si mette in coda ed eventualmente si contratta un pò per trovare un accordo (tipo ss incluse o no...).

Ciao nessuna asta se nn sbaglkio digital ha ofefrto quanto chiedeva inizialmente Drengot o sbaglio?

Drengot
29-07-2003, 12:57
Ciao a tutti ....ora ahimé sono molto di fretta.....

Comunque.....in base a quanto si è verificato.....frequentando questo forum da molto.....chiederò un parere a un moderatore....e, al più presto, saprò dare una risposta definitiva......;)

Digital
29-07-2003, 13:10
ok, spero di non essere contro le regole per colpa del mio amico, però a giudicare da quello che è successo a me, non dovrei esserlo, special modo perchè il prezzo da me offerto è inferiore al prezzo da te fissato inizialmente ovvero 85 + spedizioni (che sono minimo 7 euro quindi sto 2 euro sotto la tua richiesta iniziale)

Digital
29-07-2003, 13:21
tra l'altro drengot aveva scritto

Allora...vorrei agire in modo regolare....

Daishi ha scritto qualche ora prima di te quindi (almeno credo) ha la precedenza: è vero però che entrambi avete chiesto limatina di prezzo....quindi se qualcuno avesse accettato la prima offerta pubblicata ...allora sarebbe comunque passato in prima posizione...

mi rimetto al giudizio della corte :D se ho torto e vengo punito al mio amico farò questo :muro: , per che son vari giorni che gli ho detto se ti interessa iscriviti al forum, e poi si riduce sempre all'ultimo a chiedere a me il favore.

Drengot
30-07-2003, 20:42
Mi sono rimesso....al moderatore......per dirimere la questione...:)

;)

Daishi
30-07-2003, 21:10
Devo :cry: o faccio il bonifico da 85€???

:D

Drengot
30-07-2003, 21:26
Originariamente inviato da Daishi
Devo :cry: o faccio il bonifico da 85€???

:D

Allora...è probabile che sia tu il ...vincente avente diritto....
:p

Però nel dubbio aspetto una risposta dal moderatore....

l'unica cosa è che comunque non posso spedire prima di martedì mattina....
dato che parto domani mattina e torno lunedì sera....
l'ideale sarebbe stabilire entro domani mattina chi compra......
a quel punto chiedo il bonifico anticipato....come si fa solitamente in questi casi....lunedì sera verifico....e martedì spedisco con la spedizione più rapida....:)

Digital
30-07-2003, 21:45
:cool: aspettiamo il moderatore, però ribadisco non avendo offerto una cifra superiore a quella da te richiesta al momento della vendita non dovrei essere contro le regole, lo sarei stato se avessi offerto di +

ceres66
30-07-2003, 22:00
Però nel dubbio aspetto una risposta dal moderatore....

siamo al limite del regolamento, non esiste una casistica simile, la coda secondo il mio parere è questa:

1. Daishi
2. Digital

Ciao :)

Digital
30-07-2003, 22:17
posso anche accettare la decisione di un mod, però un appunto lo voglio fare se non esiste una casistica precedente non sono fuori regolamento dato che nel regolamento il mio caso non è documentato, il regolamento parla di aste intese nelle gare al rialzo ma non contempla reato se il prezzo offerto è inferiore a quello richiesto, tanto + che è ancora scritto nel topic iniziale, diverso il discorso se lo avesse rieditato.
Quindi io non sono fuori regolamento, forse mi appello ad un cavillo però quando me lo hanno fatto io non me la son presa semplicemente ho lasciato stare se uno vuole spendere di + e comprare fuori mercato lo può fare tanto + che anche chi vende ha dei diritti, ed uno di questi e quello di riuscire ad avere la somma + vicina a quella da lui richiesta.

Drengot
31-07-2003, 07:49
Originariamente inviato da ceres66
siamo al limite del regolamento, non esiste una casistica simile, la coda secondo il mio parere è questa:

1. Daishi
2. Digital

Ciao :)

Ok.....anche io pensavo fosse così...però preferivo chiedere a Ceres66....
;)

A questo punto l'acquirente è DAISHI....:)