PDA

View Full Version : in preda alla disperazione...

dario fgx
20-07-2003, 18:49
la disperazione mi sta colpendo....oggi ho oc il mio p4 2.66 a 3200 mhz con ov del 20% ho clokkato la scheda raddy 9700pro a 365/351...ho completato 1 3d merd 2k1 e un 2k3 e diversi pc merk
poi ho spento e una volta iacceso ho avuto vari blocchi.......ho riportato tutto di default e il pc nn fa + il 3dmarck....si blokka sempre col led dell'hdd acceso....e ora mi ha detto che all'avvio"boot failed".....ora xo' si è acceso....posso aver bruciato qlc?? o danneggiato qlc?? i pci erano fixed disperatamente vi chiedo help!!!!!:cry: :cry: :cry:

gastrointerite
20-07-2003, 19:04
Beh... se ti si accende è gia una bella cosa, non dovresti aver bruciato nulla. Prova a riportare tutto in specifica e ricordati di non fare come me, che ho tirato tutto a palla subito senza salire piano piano, conseguenza? dopo 2 giorni di bestemmie e 3 tentati suicidi, mi sono arreso e ho portato il pc in assistenza :( .
Comunque fatti consigliare dai ragazzi qui del forum, sono tutti in gamba. Ciao

Blade^R
20-07-2003, 19:08
che alimentatore hai, puo dipendere molto da questo componente

e che mainboard hai ?... non e' detto che i fix vengano effettivamente impostati, ci sono alcune main dispettose.

shark2
20-07-2003, 22:23
Ragazzi scusate se mi intormetto, ma anche devo clocckare il mio P4 2.4Ghz su una IT7-MAX2 V2, vorrei sapere come attivare i fix una volta salito a 180/190 di bus, tanto come ram ho delle PC3200 quindi fino a 200MHz dovrei essere coperto e poi mi sembra che la frequenza delle ram su questa mobo va per i fatti suoi indipendentemente dal bus!!! Voi che mi dite?:confused: