Mini cooper s
20-07-2003, 18:22
Salve a tutti, vi prego di aiutarmi! Ho alcuni problemi con il mio nuovo computer. L configurazione completa è:
Case midi con alimentatore 300 W;
mainboard qdi kudoz 7x;
cpu amd athlon 2.0 xp;
256 mb ddr 400;
hdd maxtor 7200 rpm 30 gb;
sk video asus v9520 geforce fx 5200 128 mb;
sk audio sb live 5.1
dvd 16x;
stampante epson stylus c42ux.
Il sistema operativo è windows xp II edizione professional.
Ecco i miei problemi:
1) la scheda madre ha integrata una scheda audio, se la disabilito, sia con i jumperini che nel bios, all'avvio di windows mi riconosce la mia sb live, ma quando vado ad istallare i driver, mi dice che non è installata nessuna scheda sb live!!!!! Come mai???
2) la stampante fa un sacco di rumori mentre stampa. Possibile che sia già saltato il carrello????
3) il monitor, un nortek kendo 1711 lcd ha alcune parti dello schermo sbiadite ed altre limpide come mai??? Anche questo è rotto????:cry:
4) Oggni qual volta installo un gioco ( ho provato ad installre f22 adf, soulriver, medaglia d'onore, ecc...) il computer si pianta e devo resettare!!!:muro: E' colpa della scheda video, del monitor, di windows o cosa???
Aiutatemi vi prego sono disperato!!!!:cry: :cry:
Grazie anticipatamente:)
Case midi con alimentatore 300 W;
mainboard qdi kudoz 7x;
cpu amd athlon 2.0 xp;
256 mb ddr 400;
hdd maxtor 7200 rpm 30 gb;
sk video asus v9520 geforce fx 5200 128 mb;
sk audio sb live 5.1
dvd 16x;
stampante epson stylus c42ux.
Il sistema operativo è windows xp II edizione professional.
Ecco i miei problemi:
1) la scheda madre ha integrata una scheda audio, se la disabilito, sia con i jumperini che nel bios, all'avvio di windows mi riconosce la mia sb live, ma quando vado ad istallare i driver, mi dice che non è installata nessuna scheda sb live!!!!! Come mai???
2) la stampante fa un sacco di rumori mentre stampa. Possibile che sia già saltato il carrello????
3) il monitor, un nortek kendo 1711 lcd ha alcune parti dello schermo sbiadite ed altre limpide come mai??? Anche questo è rotto????:cry:
4) Oggni qual volta installo un gioco ( ho provato ad installre f22 adf, soulriver, medaglia d'onore, ecc...) il computer si pianta e devo resettare!!!:muro: E' colpa della scheda video, del monitor, di windows o cosa???
Aiutatemi vi prego sono disperato!!!!:cry: :cry:
Grazie anticipatamente:)