Entra

View Full Version : Consiglio lcd per lan arena

Ivan IV
20-07-2003, 17:01
Ciao a tutti, sto aprendo un locale dove si potra' giocare in rete oltreche' bersi una birra e mangiare un panino...

uno dei miei tanti problemi è la scelta del monitor...
io ero orientato vs un crt 17"...
ma sono tanto grossi e mi porterebbero via un sacco di spazio, inoltre ho letto che gli lcd consumano una infinità di meno (quindi ammortizzerei il costo maggiore abbastanza velocemente). Ora siccome si giocherà molto con sti monitor a giochi come counterstrike, unreal, warcraft bisogna scegliere un monitor lcd con un basso tempo di risposta (16-20 ms)
Ora, siccome i soldi per avviare l'attività nn sono molti stavo valutando l'acquisto di vari 15 pollici lcd, che se nn erro sono + grossi di un 15" crt, o mi sbaglio? (sono molto piu piccoli di un 17" crt?)

ORa se poteste consigliarmi un buon monitor lcd 15" con una basso tempo di risposta che sia ottimo per giocare a giochi come counterstrike e simili, e che magari il prezzo non sia eccessivamente alto (non come un 17 pollici lcd per interderci) non smettero' mai di ringraziarvi.

Ovviamente se avete perplessità, dubbi su dimensioni dei 15" e sull'impatto verso gli utenti dite pure senza problemi :)

grazie infinite

lepre84
20-07-2003, 18:30
ot: dove lo apri? :D

qua già usciamo dalle solite richieste poichè chiedi di 15" e non 17" ...

come dicevi tu un 15" lcd è + grande di un 15" crt...sarebbe un 16,5 mi pare

Ivan IV
21-07-2003, 08:31
Aosta :)

ah bene
ho fatto un po di ricerche in giro ma non ho trovato monitor 15" da 16 ms.. anche perchè spesso i siti non segnalano il tempo di risposta,
Ho visto che la richiesta energeti ca è generalmente sull'ordine dei 30W a monitor..

quindi prendendo un lcd risparmierei anche sul contatore, quindi vale la pensa spendere qualcosa in + per i monitor lcd se sono buoni per giocare :)

quindi consigliatemi qualche 15" da 16 ms cosi posso testarlo di persona :) (che costi meno di un 17" 16 ms eh :D)

Grazie

Ivan IV
21-07-2003, 15:23
acc nessuno conosce 15" per giocare?

dovro prendere gli L1710B che da quello che ho letto sono ottimi per giocare? ma mi costano un ciulo (400 euro) vabbe che sono solo 40W e con 12 monitor del genere arrivo a mezzo kW (e risparmio come gia detto su contatore, elettricità ecc) pero se ci fossero dei 15" simili come qualità sarebbe meglio (vabbè chiaro se il prezzo varia di 30 euro nn ne vale la pena...)

cmq dite :D

Ivan IV
22-07-2003, 11:44
up