PDA

View Full Version : Hard Disk illeggibile

Tribuno
20-07-2003, 16:35
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa, notando molta lentezza nel mio sistema, ho lanciato le utility di W98-SE pulitura disco e deframmentazione. Il PC si è bloccato. Avendo paura di perdere tutti i miei dati, li ho trasferiti sul mio secondo HD (molto lentamente!!!!!). Purtoppo alcuni dati non sono più riuscito a salvarli.
Quando ho provato, con il disco di ripristino, a formattare l'HD (Western Digital 20 Gb da 7200) mi ha dato errore. Traccia 0 non leggibile e disco inutilizzabile.
Per necessità ho acquistato un altro HD, installando nuovamente il SO. Ho provato a mettere come slave l'HD "illeggibile". Il sistema parte, va a fare lo Scan Disk (credo su quello vecchio) e si blocca.
La mia domanda è questa: esiste un modo affinchè possa recuperare i miei dati oppure devo metermi il cuore in pace?:cry:

dino_sauro00
20-07-2003, 18:47
Ciao Tribuno e benvenuto al forum col nuovo/vecchio motore :)
Per il tuo problema leggi questo topic

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=479508

riguardo ai programmi di recupero dati e appena avrai recuperato cerca di nuovo in questo topic per i programmi di formattazione a basso livello per i Western Digital. In bocca al lupo

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.