View Full Version : [NA]Case Codegen finestrato + Ali Chieftec 360 watt
Salve a tutti ;)
vorrei vendere i seguenti oggetti:
1)Alimentatore ATX Chieftec mod. HPC-360-202, 360 watt di potenza, ottimo rapporto prezzo/prestazioni, PFC passivo, 1 sola ventola, P4 ready. Valori dichiarati:
+5V -> 35A
+3.3V -> 28A
+12V -> 17A
-5V -> 0.3A
-12V -> 0.8A
Maggiori informazioni qui: http://www.chieftec.com/products/psu/PSII%20PSU.htm
L'ali è ancora in garanzia, acquistato 6 mesi fa, fornisco copia della fattura originale + cavo per presa elettrica.
Venduto ad ulisss
2)Case ATX midi Codegen mod. ATX-6063 con finestra laterale trasparente (in plexiglas) di serie e 2 ventole 8x8 silenziose (di cui una di serie, l'altra in omaggio). Inoltre, 2 porte usb + 2 ingressi audio accessibili dalla parte anteriore del pannello laterale e pannello frontale in plastica trasparente che si illumina di blu ogni volta che si accende il PC (in pratica sostituisce "in grande" il led di accensione classico). Il case è in ottime condizioni e completo di minuterie varie oltre che degli imballi originali, per cui non ci sono problemi di spedizione.
Venduto a fello24
Ricapitolando:
1)I prezzi sono intrattabili in quanto pienamente conformi al regolamento del mercatino. Se non siete sicuri, evitate di postare a casaccio ed informatevi prima sui prezzi del nuovo.
In virtù di quanto affermato, non verrà praticato sconto alcuno nè sull'acquisto dei singoli componenti nè per il blocco. Spese di spedizione e relativi servizi accessori come l'assicurazione sono a vostro carico. Pertanto siete pregati di evitare commenti inutili tipo "in coda se..", "in coda ma.." ecc. Offerte al ribasso non verranno proprio prese in considerazione.
2)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.
3)Si astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere. Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda. Precedenza a chi è in grado di garantire una transazione veloce, senza troppe indecisioni e a chi prende il blocco.
4)Spedizione in j+3. Da evitare assolutamente richieste di spedizione in contrassegno.
5)Pregasi di intervenire solo ed esclusivamente in questa discussione. Evitate di mandarmi pvt col solo intento di scavalcare le precedenze!!
6)Non scambio.
7)Pregasi di leggere bene questo annuncio prima di fare domande a cui potrei aver già risposto :cool:
Ciao a tutti :)
Il case Codegen non è provvisto di alcun alimentatore. Tempo fa veniva venduto, nuovo, a 70/75 € + iva con finestra, neon ed ali da 300 watt by Codegen. Neon ed ali mancano, per questo lo vendo a 40 €.
kingvisc
20-07-2003, 19:16
se riesco a vendere il mio case ti prendo il tuo. se non mi faccio più sentire vendi pure ad altri!
un po ot: chi vuole un middle tower classico a 20€?
kingvisc e Sasawk: avete pvt.
Biohunter
21-07-2003, 00:42
Up per te ;)
Originariamente inviato da Biohunter
Up per te ;)
Grasssie ;)
filippo41
21-07-2003, 04:13
a me sembra tanto...e 2:rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da filippo41
Ed io, per la seconda volta, richiedo l'intervento del moderatore :P
Scusami ma non hai detto se il case ti interessa o meno.
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
e la seconda volta che devo intervenire in questo thread, spero sia l'ultima.
Grazie.
Originariamente inviato da ceres66
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
Grazie.
Grazie per la precisazione. Se almeno dicesse chiaramente di essere interessato al case ne potremmo parlare...invece così si perde solo tempo e si esasperano gli animi.
Ne approfitto per updatare la situazione: per chi acquista in blocco case ed alimentatore, sconto di 5 € sulle s.s. + copper shim Thermaltake per cpu socket A in omaggio (va con i Duron e gli Athlon Thunderbir/ XP Palomino...non va con i Thoro ed i Barton).
Avrei bisogno di un informazione, prima di mettermi in coda.
Dici che ci sono due ventole 8x8 di cui una di serie e una omaggio. Le ventole sono quelle che vanno montate in alto (di serie) e sul retro del case? Che marca sono? esiste la possibilità di montarne una anteriormente?
kingvisc
21-07-2003, 14:11
come già anticipato in mail lo dico pubblicamente: se riesci a concludere prima con qualcun altro fai pure, purtroppo io prima devo vendere il mio, e se non riesco in breve tempo rischio di tirarti per le lunghe. appena so qualcosa ti contatto, e se avrei già venduto buon per te!
Originariamente inviato da fello24
Avrei bisogno di un informazione, prima di mettermi in coda.
Dici che ci sono due ventole 8x8 di cui una di serie e una omaggio. Le ventole sono quelle che vanno montate in alto (di serie) e sul retro del case? Che marca sono? esiste la possibilità di montarne una anteriormente?
Allora, quella di serie è una Xinruilian da 30 CFM ed è montata in alto. Quella che do in omaggio è un'Akasa sempre da 30 CFM, montata nella parte anteriore interna del case (dove monteresti l'hard disk). Esiste poi la possibilità di montarne una terza sul retro del case.
Ok in coda per il case.;)
Ti mando Pvt.
filippo41
21-07-2003, 15:37
Originariamente inviato da ceres66
Grazie. beh per me l"intervento è utile.....dato che vorrei comprarlo....e se lo pago un buon prezzo O IL GIUSTO è MEGLIO,.....che ne dici???o ti sembra strano????boh.....
:rolleyes: poi se la mia frase ,il regolamento o i sacri papiri....come tu dici "turba"l"andamento della vendita....mi tiro indietro..... se basta cosi"poco per turbarvi.......:rolleyes: Cmq se posso IN CODA.... anche per l"ali..... SE NO SOPRAVVIVO LO STESSO. gRAZIE.
:)
beh per me l"intervento è utile.....
evidentemente per gli altri non sembra utile
dato che vorrei comprarlo....e se lo pago un buon prezzo O IL GIUSTO è MEGLIO,.....che ne dici???o ti sembra strano????boh.....
non hai scritto da nessuna parte che eri interessato e nei tuoi messaggi non si è capito che era sottointeso, lo stai dicendo solo adesso.
:rolleyes: poi se la mia frase ,il regolamento o i sacri papiri....come tu dici "turba"l"andamento della vendita....
evidentemente si dato che qualcuno si è lamentato dei tuoi interventi
IN CODA.... anche per l"ali..... SE NO SOPRAVVIVO LO STESSO. gRAZIE.
:)
non potevi scriverlo subito che eri interessato solo a condizione di un prezzo inferiore ? senza usare il tono che hai usato nei tuoi post ?
x filippo41: ammetterai di non aver chiaramente specificato di essere interessato al case. Cmq, pure se sottindevi interesse, non è certo quello il tono da adoperare non credi? Non sono solo io ad averlo notato..Ad ogni modo, il case preferisco venderlo a fello24 poichè accetta il prezzo da me richiesto. Se vuoi concludere per il solo alimentatore sono a disposizione.
x fello24: hai pvt.
Case venduto a fello24. Resta solo l'alimentatore: up ;)
Nessuno vuole quest'ottimo ali? Up!
filippo41
23-07-2003, 04:13
A ken ma dico scherziamo??????????il mio primo post esprimeva un"opinione .....tra l"altro sensata....:O visto che pochi giorni fà qui vendevano l"ENERMAx allo stesso prezzo.....non mi sembrava(anzi ne sono sicuro)offensiva o mancante di rispetto...se a te ha dato fastidio ti chiedo scusa lo stesso.....tanto non costa nulla..... ti chiedo scusa lo stesso.... PER il MODERATORE...... la pensiamo in maniera diversa.....è inutile che ti ripeta le mie intenzioni....:rolleyes: Il solo ali nn mi interessa......provo a prendere tutto insieme....vedo se trovo un"ENERMAX....Grazie lo stesso..... Ciao:oink:
Ciao Ken, premetto che no voglio farti perdere tempo... ti vorrei chiedere per l'alimentatore, se ti trovi mai a passare per fuorigrotta. forse lo potrei acquistare.
Originariamente inviato da ulisss
Ciao Ken, premetto che no voglio farti perdere tempo... ti vorrei chiedere per l'alimentatore, se ti trovi mai a passare per fuorigrotta. forse lo potrei acquistare.
x filippo41: ok, ho capito il tuo punto di vista. Ma ho preferito vendere, ovviamente, a chi mi offriva quanto richiesto. Sara' per la prossima volta.
ulisss, nessuna perdita di tempo. Ora ti mando pvt ;)
ulisss ha letto il pvt che gli ho inviato riguardo la vendita dell'ali ma non mi ha risposto. Ne deduco che non gli interessi piu'. Pertanto: UP!
swarzy85
29-07-2003, 13:07
Ciao Ken :)
l'ali è in garanzia? presso quale shop?
scambieresti con un Premium (in garanzia per altri 5 mesi) con questi amperaggi:
3.3V ---> 28A
5V ---> 30A
12 ---> 15A
nel caso non ti dovesse interessare buona vendita :)
ciao ken, scusa se non ti ho scritto prima, :) ti ho mandato un pvt
Originariamente inviato da swarzy85
Ciao Ken :)
l'ali è in garanzia? presso quale shop?
scambieresti con un Premium (in garanzia per altri 5 mesi) con questi amperaggi:
3.3V ---> 28A
5V ---> 30A
12 ---> 15A
nel caso non ti dovesse interessare buona vendita :)
Ciao,
mi dispiace ma non scambio. Cmq, l'ali è ancora in garanzia presso
hw magico :D
Originariamente inviato da ulisss ti ho mandato un pvt
Risposto ;)
ciao ken, scusa se non ti ho scritto prima, :) ti ho mandato un pvt
Sempre in attesa di tue notizie..;)
jokervero
05-08-2003, 09:20
Ciao, l'ali te lo prendo io perchè ne ho bisogno abbastanza alla svelta. Gli amperaggi allora sono buoni vero ? Per dettagli mandami un PVT. Ciao.
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, l'ali te lo prendo io perchè ne ho bisogno abbastanza alla svelta. Gli amperaggi allora sono buoni vero ? Per dettagli mandami un PVT. Ciao.
Ciao,
si tratta di un ottimo alimentatore. Prima di te ci sarebbe ulisss con consegna a mano che tarda a rispondere a causa di impegni vari. D'altronde a me farebbe piacere vendere quanto prima. Ti scoccia aspettare fino a stasera?
jokervero
05-08-2003, 09:39
Originariamente inviato da ]ken[
Ciao,
si tratta di un ottimo alimentatore. Prima di te ci sarebbe ulisss con consegna a mano che tarda a rispondere a causa di impegni vari. D'altronde a me farebbe piacere vendere quanto prima. Ti scoccia aspettare fino a stasera?
Fino a stasera posso aspettare e rispetto la coda...è soloun pò di fretta la cosa perchè ora sono senza ali e stò facendo giare un Barton 2500+ con una Ti4200 con un vecchio ali da 230W....:rolleyes:
Fino a stasera posso aspettare e rispetto la coda...è soloun pò di fretta la cosa perchè ora sono senza ali e stò facendo giare un Barton 2500+ con una Ti4200 con un vecchio ali da 230W....:rolleyes:
Ti capisco...ma stasera ti darò una risposta sicura, non temere ;)
Ciao!
Ciao Ken ti chiedo scusa per il ritardo, sono fuori città, Torno a Na, Giovedì mattina, ,ma sarà una toccata e fuga, se puoi possiamo vederci sul presto?
Ciao Ken ti chiedo scusa per il ritardo, sono fuori città, Torno a Na, Giovedì mattina, ,ma sarà una toccata e fuga, se puoi possiamo vederci sul presto?
Ah, scusa..ti ho appena risposto in pvt e non avevo intuito che torni a Na solo Giovedi :p Comunque di mattina presto non mi è possibile. Ne riparliamo meglio per telefono. Ciao.
Fino a stasera posso aspettare e rispetto la coda...
Ciao, allora ulisss sembra davvero intenzionato a concludere, abbiamo già preso appuntamento per Giovedi (orario da definire). Quindi, a meno di clamorosi ripensamenti, l'alimentatore è suo. Se andasse male con lui e a te dovesse ancora servire, ti farò sapere immediatamente. Ciao e grazie per aver pazientato.
L'alimentatore è stato venduto ad ulisss. Grazie a tutti per l'interessamento, si può chiudere. Byez ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.