View Full Version : GP4 lento
Ragazzi è normale riuscire a fare al max 30fps in GP4 con dettagli medio alti (no riflessi) e una PO 80-110%. A me sembrano molto pochi!!
Possiedo un AthlonXP2400+, 256MB sdram PC133, sapphire radeon 9000, sb live! 5.1. :)
sì,è programmato male.Io con il mio pc non andavo oltre i 35.Però il bello è che puoi abilitare aa e af senza avere perdite di fps,pochi sono e pochi rimangono
Puoi guadagnare qualche fps se sotto l'opzione grafica imposti a "nessun oggetto" la visuale specchietti.
Le vetture che ti seguono si vedono comunque... :)
Originariamente inviato da Fabri80
Puoi guadagnare qualche fps se sotto l'opzione grafica imposti a "nessun oggetto" la visuale specchietti.
Le vetture che ti seguono si vedono comunque... :)
Ciao! Ho già selezionato "nessun oggetto"! :muro:
Se levo gli specchietti risesco a fare mediamente 45 fps. Ma senza specchietti il gioco ci smena un po'...poco professionale. Tu quanto riesci a fare con il tuo pc?
Alekhine
21-07-2003, 10:29
Originariamente inviato da shamata
Ragazzi è normale riuscire a fare al max 30fps in GP4 con dettagli medio alti (no riflessi) e una PO 80-110%. A me sembrano molto pochi!!
Possiedo un AthlonXP2400+, 256MB sdram PC133, sapphire radeon 9000, sb live! 5.1. :)
Il modo migliore di intervenire sulla grafica di gp4 è di editare manualmente il file f1graphics.cfg nella cartella di gp4.
Ricorda che affinchè tutte le voci vengano prese in considerazione devi abilitare la prima in alto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.